Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, volevo provare QUESTA MOD, che poi è un modulo magisk, qualcuno di voi l'ha provata su questa rom? Funziona? Secondo voi ne vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Ciao gente, volevo provare
QUESTA MOD, che poi è un modulo magisk, qualcuno di voi l'ha provata su questa rom? Funziona? Secondo voi ne vale la pena?
sei un po' ot...comunque io l'ho provata e te la sconsiglio....aumenta veramente troppo la nitidezza non potrai più fare una foto normale :) se spari un selfie ed hai la barba non fatta 1 ora prima ti accentua pure quella ;)!!
-
Quote:
morgan7676
sei un po' ot...comunque io l'ho provata e te la sconsiglio....aumenta veramente troppo la nitidezza non potrai più fare una foto normale :) se spari un selfie ed hai la barba non fatta 1 ora prima ti accentua pure quella ;)!!
scusate se sono ot.... ho chiesto qua sopratutto per un discorso di compatibilità.
dici che è troppo nitida e che diventano surreali?
-
Quote:
ska1983
scusate se sono ot.... ho chiesto qua sopratutto per un discorso di compatibilità.
dici che è troppo nitida e che diventano surreali?
esattamente
-
Sto avendo un problema con le notifiche a comparsa del WhatsApp clonato. Se metto che non deve vedersi la notifica si vede. E ho già provato 30 volte, ma ritorna come prima..
Edit; sto usando un app di streaming su chromecast, tramite smartphone, e ho visto che se lascio lo schermo acceso l app funziona, se lo spengo si ferma. Ho tolto ottimizzazione della batteria. Ma nulla.. Ma ho notato che c è una notifica che mi mostra i comandi per mettere in pausa ecc lo streaming, però non è quello dell app mx player, ma di chromecast. Ma se ci clicco è di play Services. E ho visto che se spengo lo schermo quella notifica sparisce è cominciano i problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Il link per scaricare la rom non va...
-
Quote:
molochgrifone
Il link per scaricare la rom non va...
link sistemato
-