CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ho scaricato quello per la stabile oreo, se provo a flashare da twrp? che differenza c'è tra il "normale" e il revert? Io ho i dati criptati non so se può essere quello
    il revert ti riporta alla situazione stock.

    non dipende sicuramente dai dati criptati... attendi che @tugaia56 ti risponda!





    Edit: @sommo89

    hai aggiornato magisk alla versione 15.0 ? se no, dipende da quello!!
    Ultima modifica di kmd; 28-12-17 alle 12:55

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il revert ti riporta alla situazione stock.

    non dipende sicuramente dai dati criptati... attendi che @tugaia56 ti risponda!





    Edit: @sommo89

    hai aggiornato magisk alla versione 15.0 ? se no, dipende da quello!!

    si si ho aggiornato magisk alla versione 15 e stabile non ho la beta da un paio di giorni, cioè da quando era uscita tramite l'app magisk manager

    edit: aspetto @tugaia56 per un suo consulto.
    Ultima modifica di sommo89; 28-12-17 alle 13:15

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    si si ho aggiornato magisk alla versione 15 e stabile non ho la beta da un paio di giorni, cioè da quando era uscita tramite l'app magisk manager

    edit: aspetto @tugaia56 per un suo consulto.
    Cosa hai scaricato? il modulo magisk o lo zip per twrp, la mod è la stessa, ma se hai scaricato quella con scritto twrp non puoi installarla da magisk, non è un modulo, questa si installa solo da twrp, il revert serve a togliere la mod

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Cosa hai scaricato? il modulo magisk o lo zip per twrp, la mod è la stessa, ma se hai scaricato quella con scritto twrp non puoi installarla da magisk, non è un modulo, questa si installa solo da twrp, il revert serve a togliere la mod

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ciao tugaia, grazie della risposta, io ho scaricato il modulo magisk, ho copiato il file zip nel cellulare sono andato in magisk e ho cliccato su moduli e poi ho cercato il modulo "Magisk OP5 5 New Accent" e ho dato installa, parte ma dopo un pò da fail, ho magisk 15.0 e non ho i dati decriptati e come recovery la twrp blu spark ultima versione. Non ho scompattato lo zip "Magisk OP5 5 New Accent" l'ho caricato in magisk come tale può essere questo? non ho ancora provato a fleshare lo zip da twrp scaricando il file "TWRP OP5 5 New Accent" per paura di far danni.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ciao tugaia, grazie della risposta, io ho scaricato il modulo magisk, ho copiato il file zip nel cellulare sono andato in magisk e ho cliccato su moduli e poi ho cercato il modulo "Magisk OP5 5 New Accent" e ho dato installa, parte ma dopo un pò da fail, ho magisk 15.0 e non ho i dati decriptati e come recovery la twrp blu spark ultima versione. Non ho scompattato lo zip "Magisk OP5 5 New Accent" l'ho caricato in magisk come tale può essere questo? non ho ancora provato a fleshare lo zip da twrp scaricando il file "TWRP OP5 5 New Accent" per paura di far danni.
    strano non funzioni, purtroppo non posso provarlo, io ho op3, vediamo se magari @kmd ha il tempo di farlo, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo il modulo... non ci crederai, ma sbaglio anch'io
    edit: lo zip per twrp lo puoi installare senza problemi, la mod è la stessa, l'unica differenza è nell'installazione e disinstallazione, per toglierla devi flashare il revert

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tugaia56; 28-12-17 alle 14:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    sommo89 (28-12-17)

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    strano non funzioni, purtroppo non posso provarlo, io ho op3, vediamo se magari @kmd ha il tempo di farlo, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo il modulo... non ci crederai, ma sbaglio anch'io
    edit: lo zip per twrp lo puoi installare senza problemi, la mod è la stessa, l'unica differenza è nell'installazione e disinstallazione, per toglierla devi flashare il revert

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ok ora provo quello grazie a te tugaia figurati l'importante è confrontarsi . ma se ti passassi il registro di magisk potrebbe esserti utile in qualche modo? cioè quando dò l'installazione di magisk mi da salva registro eventi, ora rincontrollando mi dice di installare magisk v15.0+ ma io ho già la versione 15 ho aggiornato qualche giorno fà dall'app magisk manager in modo diretto quello raccomandato per intenderci

    edit ecco: https://drive.google.com/open?id=14k...rXQxeyVT_ZZoXH
    https://drive.google.com/open?id=1U8...mY5cFsSOnjByJr

    come vedi ho magisk 15.0 ma durante il flash mi chiede la versione 15.0+ può essere che aggiornando dall'app sia successo qualcosa di strano? provo a disinstallare magisk con l'unistaller e a reinstallarlo?
    Ultima modifica di sommo89; 28-12-17 alle 14:32

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ok ora provo quello grazie a te tugaia figurati l'importante è confrontarsi . ma se ti passassi il registro di magisk potrebbe esserti utile in qualche modo? cioè quando dò l'installazione di magisk mi da salva registro eventi, ora rincontrollando mi dice di installare magisk v15.0+ ma io ho già la versione 15 ho aggiornato qualche giorno fà dall'app magisk manager in modo diretto quello raccomandato per intenderci
    non serve, da quello che hai scritto ho capito che è il modulo a non funzionare e so il perché, appena rientro a casa metto a posto, porta pazienza, per le 18 dovrei averlo sistemato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    sommo89 (28-12-17)

  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non serve, da quello che hai scritto ho capito che è il modulo a non funzionare e so il perché, appena rientro a casa metto a posto, porta pazienza, per le 18 dovrei averlo sistemato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    si si tranquillo porto pazienza non ci sono problemi, comunque sopra ti ho allegato gli screen shot grazie mille per la pazienza

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    si si tranquillo porto pazienza non ci sono problemi, comunque sopra ti ho allegato gli screen shot grazie mille per la pazienza
    la criptazione non c'entra niente con l'installazione dei moduli... c'era un errore proprio nel modulo, adesso è a posto, puoi scaricarlo ed installarlo Magisk OP5 5 New Accent

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    sommo89 (28-12-17)

  14. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    la criptazione non c'entra niente con l'installazione dei moduli... c'era un errore proprio nel modulo, adesso è a posto, puoi scaricarlo ed installarlo Magisk OP5 5 New Accent
    perfetto ora si installa senza problemi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    tugaia56 (28-12-17)

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy