Visualizzazione stampabile
-
* Disponibile la Oxy OpenLite 6 by BluMak2000
- Aggiornato ad Android 8.1
- Aggiornato Magisk 16.1
- Aggiornato Busybox 1.28.1
- Aggiornato Google Dialer
Download:
OP5_Oxy_OpenLite6_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
7372a56a3603a2fc713ec78a78199c70
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!
| ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA' |
Aggiornamento Recovery TWRP blu_spark DOWNLOAD twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.71-op5_op5t.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite 6 by BluMak2000
- Aggiornato ad Android 8.1
- Aggiornato Magisk 16.1
- Aggiornato Busybox 1.28.1
- Aggiornato Google Dialer
....
Installata da qualche ora sulla precedente versione... non ho notato alcun problema ... Ottima!!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, volevo sapere se con questa nuova versione è possibile fare edit sugli screenshot. Grazie
-
Quote:
TD79
Ciao, volevo sapere se con questa nuova versione è possibile fare edit sugli screenshot. Grazie
Intendi questo?:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66347eab57.jpg
-
Si, intendo questo. Ma nello specifico ti chiedo se l'edit può avvenire subito dopo lo screenshot? Ti spiego, ieri ho provato un'altra rom basata su Android 8.1 e non aveva questa funzione integrata nel sistema, quindi necessitava di un'applicazione esterna.
Spero di essere stato chiaro. Grazie per la disponibilità.
-
Installata invece dell'openbeta ufficiale. Semplice installazione con i 3 wipe senza wipe data ed è andata tutto bene. Funziona alla grande. L'unica menata è rimettere tutti i condimenti vari perché ogni volta devo impazzire perché qualcosa non funziona più come prima. In questo giro non riesco più ad installare dolby atmos. Con la openlite5 funzionava perfettamente in accoppiata con viper questa volta no. Nel tread di xda dicono che è compatibile con oreo versione da 8.0 in poi.
Faccio una richiesta ai cuochi, consapevole che il lavoro che svolgono è già ottimo ed abbondante... Avete mai preso in considerazione l'idea di integrare dolby atmos e viper direttamente nella rom? O di rilasciare una guida per installarli senza troppi problemi?
Grazie e complimenti per il lavorissimo svolto.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
TD79
Si, intendo questo. Ma nello specifico ti chiedo se l'edit può avvenire subito dopo lo screenshot? Ti spiego, ieri ho provato un'altra rom basata su Android 8.1 e non aveva questa funzione integrata nel sistema, quindi necessitava di un'applicazione esterna.
Spero di essere stato chiaro. Grazie per la disponibilità.
Si, ho fatto questa modifica 2 minuti prima di inviarla, direttamente dallo screenshot!
-
Mamma che brutta galleria. Possibile cambiarla?
Edit; riavviato perché c era una notifica persistente, non si avvia a più. Cancello la cache si riavvia e lo trovo formattato [emoji34]
Ma la registrazione delle chiamate non c e più?
-
* Disponibile la Oxy OpenLite 7 by BluMak2000
Download:
OP5_Oxy_OpenLite7_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
edb4df4023a2d5a0cc0276745fe3bb31
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!
| ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA' |
Aggiornamento Recovery TWRP blu_spark DOWNLOAD twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.72-op5_op5t.img
-
Quote:
luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite 7 by BluMak2000
.....
aggiornato senza problemi...
personalmente ho dovuto disinstallare tutte le sovrapposizioni da Gestore in Substratum perchè ""... l'App UI di sistema si è interrotta "" :laughing: