Visualizzazione stampabile
-
L app clonata di whattsapp mi crasha in continuazione dopo l aggiornamento. Ho fatto la pulizia dopo l installazione delle cache. E riprovato ad installare l app. Ma niente..
Buona pasqua a tutti
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
L app clonata di whattsapp mi crasha in continuazione dopo l aggiornamento. Ho fatto la pulizia dopo l installazione delle cache. E riprovato ad installare l app. Ma niente..
Buona pasqua a tutti
Per clonata intendi Gbwhatapp?
Quote:
crokicio
Mamma che brutta galleria. Possibile cambiarla?
Edit; riavviato perchè c era una notifica persistente, non si avvia a più. Cancello la cache si riavvia e lo trovo formattato [emoji34]
Ma la registrazione delle chiamate non c e più ?
Se usi il dialer Google la registrazione non c'è.
Se usi il dialer stock e non trovi la voce per registrare in impostazioni, vai su magisk e cerca oos native call recording enabler
-
Quote:
TD79
Per clonata intendi Gbwhatapp?
No.. Dalle impostazioni app simili
-
Quote:
crokicio
No.. Dalle impostazioni app simili
Scusa, ma che vuol dire? Hai scritto app clonata, mi puoi dire qual'è per favore? [emoji28]
-
Quote:
TD79
Scusa, ma che vuol dire? Hai scritto app clonata, mi puoi dire qual'è per favore? [emoji28]
sarà la seconda app di whatsapp...
-
Quote:
kmd
sarà la seconda app di whatsapp...
Esatto
-
Quote:
crokicio
Esatto
È un problema che molti hanno anche sul sito onu plus e xda sembra un problema di questa open beta
-
Buon pomeriggio,
giorni fa ho ho flashato la openlight7 facendo il wipe delle cache e del file system lasciando ma non cancellando i dati e l'installazione è andata perfettamente a buon fine. Oggi ho riflashato la rom da capo facendo oltre ai precedenti wipe ancheil wipe data e l'installazione è fallita, il telefono va in bootloop. Ho provato ad installate l aopenbeta 7 mi da installazione andata a buon fine ma quando riavvio mi dice che non è presente nessun sistema operativo....
Avete soluzioni per salvarmi da questo disastro?
-
Quote:
michelfreri
Buon pomeriggio,
giorni fa ho ho flashato la openlight7 facendo il wipe delle cache e del file system lasciando ma non cancellando i dati e l'installazione è andata perfettamente a buon fine. Oggi ho riflashato la rom da capo facendo oltre ai precedenti wipe ancheil wipe data e l'installazione è fallita, il telefono va in bootloop. Ho provato ad installate l aopenbeta 7 mi da installazione andata a buon fine ma quando riavvio mi dice che non è presente nessun sistema operativo....
Avete soluzioni per salvarmi da questo disastro?
hai aggiornato la recovery????
-
Avevo la bluspark che di cui c'è il link nel post dela openlite7, ho provato con la versione successiva e anche con l'ultima twrp e nada non va.
Inviato dal mio SM-T585 usando Androidiani App