CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Avevo la bluspark che di cui c'è il link nel post dela openlite7, ho provato con la versione successiva e anche con l'ultima twrp e nada non va.

    Inviato dal mio SM-T585 usando Androidiani App
    non ho capito una cosa, ma non ti và nemmeno con la Open beta 7 rilasciata da OP? Seconda cosa Che twrp hai provato oltre alla blue spark? potresti provare o con la stock o con la Codeworkx

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa, ma non ti và nemmeno con la Open beta 7 rilasciata da OP? Seconda cosa Che twrp hai provato oltre alla blue spark? potresti provare o con la stock o con la Codeworkx
    La openbeta7 non si carica mi dice che non c'è nessun os,

    ho provato la bluespark 82 la 83 e la twrp, ora anche la codeworkx ma nada.

    Cosa può può determinare l'impossibilità di installare la beta? Alla fine dell'installazione mi dice che è andata a buon fine, poi pulisco le cache e quando faccio lo swipe per avviare mi dice nessun os installato.
    Ultima modifica di michelfreri; 06-04-18 alle 15:11

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    La openbeta7 non si carica mi dice che non c'è nessun os,

    ho provato la bluespark 82 la 83 e la twrp, ora anche la codeworkx ma nada.

    Cosa può può determinare l'impossibilità di installare la beta? Alla fine dell'installazione mi dice che è andata a buon fine, poi pulisco le cache e quando faccio lo swipe per avviare mi dice nessun os installato.
    Scusa è ma,l' ultima blue_spark disponibile è la 8.73 (https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29061) tu che versione usi? la codeworkx prendila dal theard della Open beta ed usa l'universal. Puoi indicare i passaggi che hai fatto più che altro perchè non riesco a capire se sbagli o meno qualcosa. elenca quello che fai almeno è tutto più chiaro

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Scusa è ma,l' ultima blue_spark disponibile è la 8.73 (https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29061) tu che versione usi? la codeworkx prendila dal theard della Open beta ed usa l'universal. Puoi indicare i passaggi che hai fatto più che altro perchè non riesco a capire se sbagli o meno qualcosa. elenca quello che fai almeno è tutto più chiaro
    Sono riuscito a rimettere la beta7, usando l'ultima codeworkx, ma...alla fine dell'istallazione, quando ho swippato per riavviare è uscita la scritta: "nessun os installato, riavviare ugualmente?" ho riavviato e a differenza degli altri tentativi questa volta si è riavviato e l'intallazione è andata perfettamente a buon fine.
    L'altro ieri sera mi ha dato lo stesso problema quando ho fatto il backup da recovery prima di intallare un modulo magisk e per completare tenendo premuto il tasto avvio di solito escono sul display 3 bottoni, riavvio, recovery e fastboot. Al posto di recovery esce ripristino, è normale?

  6. #265
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rimettere la beta7, usando l'ultima codeworkx, ma...alla fine dell'istallazione, quando ho swippato per riavviare è uscita la scritta: "nessun os installato, riavviare ugualmente?" ho riavviato e a differenza degli altri tentativi questa volta si è riavviato e l'intallazione è andata perfettamente a buon fine.
    L'altro ieri sera mi ha dato lo stesso problema quando ho fatto il backup da recovery prima di intallare un modulo magisk e per completare tenendo premuto il tasto avvio di solito escono sul display 3 bottoni, riavvio, recovery e fastboot. Al posto di recovery esce ripristino, è normale?
    Si... con la open beta 7/open lite 7 c'è questa traduzione...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 06-04-18 alle 18:15

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si... con la open beta 7/open lite 7 c'è questa traduzione...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    ok...grazie ma di tutto il resto cosa mi dici?

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rimettere la beta7, usando l'ultima codeworkx, ma...alla fine dell'istallazione, quando ho swippato per riavviare è uscita la scritta: "nessun os installato, riavviare ugualmente?" ho riavviato e a differenza degli altri tentativi questa volta si è riavviato e l'intallazione è andata perfettamente a buon fine.
    L'altro ieri sera mi ha dato lo stesso problema quando ho fatto il backup da recovery prima di intallare un modulo magisk e per completare tenendo premuto il tasto avvio di solito escono sul display 3 bottoni, riavvio, recovery e fastboot. Al posto di recovery esce ripristino, è normale?
    non hai descritto bene tutti i passaggi che hai fatto, bene che hai risolto, ma se qualcosa è andato storto, se hai usato gli stessi file (quindi non erano corrotti) per il flash e prima non vanno e poi invece funzionano ed il cellulare si avvia sicuramente dipende da un tuo passaggio sbagliato/dimenticato, non saprei cosa dirti in più, se non fare le cose con più attenzione, questo senza mettere in discussione il tuo operato

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (06-04-18),sommo89 (06-04-18)

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutta la Crew di BluMak2000.
    Premetto che è da circa una settimana che ho l'OP5, e che sto facendo esperienza con questo spettacolare device, sto cercando di installare la Oxy OpenLite 7.
    Base di partenza OxygenOS Open Beta 7 + root Magisk 16.3 + TWRP blu_spark_r109-oos-oreo_op5-op5t_8bdde3c (ultima rel.)
    Il tutto è perfettamente funzionante, criptato (non sono riuscito a decriptare con no-verity... boh).
    Ho seguito passo-passo le istruzioni ogni volta, compreso flashare l'uninstaller di Magisk.
    Trasferimento file direttamente dall'OTG.
    Tutto precede bene fino al momento di flashare la OpenLite 7, per poi bloccarsi con errore "FILE CORROTTO"...
    Per tre volte ho scaricato il file , tre volte ho verificato il checksum MD5 con esito OK e tre volte ho cercato di fare il flash.... ma niente da fare ... FILE CORROTTO ....
    Ho già installato con successo la AICP Oreo e la Resurrection Remix Oreo da XDA.
    Al momento sono con la AICP , ma vorrei provare qualche cucina nostrana...
    Come posso fare per risolvere ?
    Grazie in anticipo
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  11. #269
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    * Disponibile la Oxy OpenLite 8 by BluMak2000

    • Aggiornati server DNS Cloudflare


    Download:
    OP5_Oxy_OpenLite8_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5:
    d5ac1dfb34aeb50c8fe13e7308611660


    E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti


    !
    ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'



    Aggiornamento Recovery TWRP blu_spark DOWNLOAD twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.73-op5_op5t.img

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    kmd (11-04-18),TD79 (12-04-18),tugaia56 (11-04-18)

  13. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che versione devo usare per avere goggle camera?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy