Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se può interessarvi, ho modificato l'opsystemui della beta 8 per avere l'orologio al centro, 5 toggle, menu recenti con bordi arrotondati e lockscreen pulita (rimosse nome operatore/i ed icone in basso)...in pratica ho preparato il file ottenendo le stesse mod che si sarebbero potute ottenere con substratum e l'app "Mods OPSystemUi OP5-OP5T 1.0" realizzata dal grande @tugaia56....ho pensato di condivedere la mod perchè mi è sembrato di capire che ci siano problemi di convivenza tra substratum e le ultime patch di sicurezza google.
Prima di mettere qui il link, mi servirebbe un volontario che testi la mod...a me funziona...ormai la preparo e la utilizzo ad ogni nuova release della rom senza problemi...
Un saluto a tutti Voi :D
-
Anche per la oxy 9?
Luigi è possibile avere nell aroma la possibilità di scegliere la boot animation, e la possibilità di installare anche Google lens con Google foto?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Verrà messa anche la oxygen lite 5.1??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Si, ci vuole un po' di pazienza ma sarà aggiornata anche la oxy lite 5.1.1...
-
Quote:
crokicio
Anche per la oxy 9?
Luigi è possibile avere nell aroma la possibilità di scegliere la boot animation, e la possibilità di installare anche Google lens con Google foto?
Per il momento sto su beta 8, la beta 9 non mi sembra porti grandi novità se non un upgrade del launcher e del file manager, aggiornabili facilmente anche nelle versioni precedenti...è anche possibile che i due opsystemui siano identici e quindi sia utilizzabile anche su beta 9...in caso basterebbe fare un bel un backup e poi provare ;)
Quote:
ZoRm
Quote:
kmd
Giusto per la cronaca, dando un'occhiata al changelog, la 5.1 altro non è che la beta 8 e la 5.1.1 la beta 8 fixata...se siete già su una di queste, a mio parere, non vale la pena aggiornare ;)
Se poi avete voglia di provare il nuovo launcher inserito nella beta 9, potete scaricare il singolo apk rilasciato da Oneplus su apk mirror qui.
-
Quote:
csrurt
Giusto per la cronaca, dando un'occhiata al changelog, la 5.1 altro non è che la beta 8 e la 5.1.1 la beta 8 fixata...se siete già su una di queste, a mio parere, non vale la pena aggiornare ;)
È possibile aggiornare dalla versione stabile alla beta senza però perdere i dati e le app, insomma facendo solamente wipe system?
-
Quote:
ZoRm
È possibile aggiornare dalla versione stabile alla beta senza però perdere i dati e le app, insomma facendo solamente wipe system?
Non è propriamente consigliato se si tratta di 2 firmware diversi.
-
Quote:
ZoRm
In linea di massima è fattibile, se il passaggio avviene da stable a beta con stessa base android (ad esempio da stable oreo 8.1 a beta oreo 8.1) il rischio che qualcosa vada storto è minimo, un po' più azzardato, come già correttamente segnalato da @TD79, è il cambio se il firmware di base delle due rom appartiene a versioni differenti (ad esempio da stable nougat a beta oreo), anche se, per esperienza personale, il rischio resta comunque basso.
Per completezza d'informazioni, è da ricordare quale potente strumento sia la recovery twrp...prima di lanciarsi in qualsiasi tipo di operazione potenzialmente pericolosa, basta fare un backup completo (boot+system+data) dalla recovery stessa in modo tale da poter sempre tornare indietro ;)
-
Quote:
kmd
Ciao, abbiamo notizie di quando uscirà la stabile della oxy lite 5.1.1?
-
Quote:
ska1983
Ciao, abbiamo notizie di quando uscirà la stabile della oxy lite 5.1.1?
non c'è ancora tanto da aspettare... @tugaia56 sta aiutando/sostituendo momentaneamente @luigimak e quindi i tempi si sono allungati un pelino :)