Per essere sicuro si non sbagliare. Quale guida devo usare per supersu su oreo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per essere sicuro si non sbagliare. Quale guida devo usare per supersu su oreo?
* Disponibile la Oxy OpenLite 2 by BluMak2000
Basata su OxygenOS Open Beta 2
Download:
OP5_Oxy_OpenLite2_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
67ce8b10c525a839428feb48f6feca0b
- Aggiornato Google Dialer
Testata un paio di giorni, nessun riavvio o blocco del cellulare
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
@luigimak quando puoi aggiorna OP, thanks
Installata tutto ok.
Comunque da un paio di giorni ho eliminato dei moduli di magisk e non ho piu riavvii. Ora ho solo quelli in foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c350266bd.jpg
anche io installata per ora tutto perfetto....gira bene ho smanettato 3 ore senza il minimo problema ma....ma....non vibra più l'impronta all'accensione schermo??? anche a voi?
@tugaia56
a quando i moduli aggiornati per OpenLite 2/Openbeta 2 ? ;)
edit: manco a dirlo... appena scaricato il new accent... grazie mille!!
Ma c è un pacchetto per cambiare la boot animation?
Sembra proprio che sia stata rilasciata la prima stable di oreo OxygenOS 5, con patch di sicurezza di dicembre ;)
si... è stato aggiornato il thread ufficiale della rom stock.
@luigimak ha promesso che dopo Natale verrà aggiornata anche la blumak ;) ...
signori perdonate l'OT:
BUON NATALE A TUTTI VOI e GRAZIEE per il LAVORONE CHE FATEEEEEE!!!!! :laughing:
* Disponibile la Oxy Lite 5.0 by BluMak2000
- Basata su OxygenOS 5.0
- Android Oreo 8.0.0
- Aggiornato Magisk v15.0
- Aggiornati tutti i moduli per Magisk v15
changelog completo in OP
Download:
OP5_Oxy_Lite_5.0_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
442f99251800bd0478b22def721177c7
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
Scusate una domanda ma dal sito di tugaia posso scaricare le mod per OP5 e i moduli magisk e installarli sulla rom ufficiale? perchè ho scaricato il modulo Magisk OP5 5 New Accent ma quando provo a installarlo da magisk mi da failded
di solito funzionano... magari @tugaia56 gli da una controllata.
Io uso il modulo magisk per New Accent OpenLite2/OpenBeta2 e funziona... è importante flashare/caricare da magisk il giusto modulo per la relativa versione della rom...
si si ho aggiornato magisk alla versione 15 e stabile non ho la beta da un paio di giorni, cioè da quando era uscita tramite l'app magisk manager
edit: aspetto @tugaia56 per un suo consulto.
Cosa hai scaricato? il modulo magisk o lo zip per twrp, la mod è la stessa, ma se hai scaricato quella con scritto twrp non puoi installarla da magisk, non è un modulo, questa si installa solo da twrp, il revert serve a togliere la mod
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ciao tugaia, grazie della risposta, io ho scaricato il modulo magisk, ho copiato il file zip nel cellulare sono andato in magisk e ho cliccato su moduli e poi ho cercato il modulo "Magisk OP5 5 New Accent" e ho dato installa, parte ma dopo un pò da fail, ho magisk 15.0 e non ho i dati decriptati e come recovery la twrp blu spark ultima versione. Non ho scompattato lo zip "Magisk OP5 5 New Accent" l'ho caricato in magisk come tale può essere questo? non ho ancora provato a fleshare lo zip da twrp scaricando il file "TWRP OP5 5 New Accent" per paura di far danni.
strano non funzioni, purtroppo non posso provarlo, io ho op3, vediamo se magari @kmd ha il tempo di farlo, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo il modulo... non ci crederai, ma sbaglio anch'io [emoji23][emoji23][emoji23]
edit: lo zip per twrp lo puoi installare senza problemi, la mod è la stessa, l'unica differenza è nell'installazione e disinstallazione, per toglierla devi flashare il revert
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ok ora provo quello grazie a te tugaia figurati l'importante è confrontarsi :). ma se ti passassi il registro di magisk potrebbe esserti utile in qualche modo? cioè quando dò l'installazione di magisk mi da salva registro eventi, ora rincontrollando mi dice di installare magisk v15.0+ ma io ho già la versione 15 :-! ho aggiornato qualche giorno fà dall'app magisk manager in modo diretto quello raccomandato per intenderci
edit ecco: https://drive.google.com/open?id=14k...rXQxeyVT_ZZoXH
https://drive.google.com/open?id=1U8...mY5cFsSOnjByJr
come vedi ho magisk 15.0 ma durante il flash mi chiede la versione 15.0+ può essere che aggiornando dall'app sia successo qualcosa di strano? provo a disinstallare magisk con l'unistaller e a reinstallarlo?
la criptazione non c'entra niente con l'installazione dei moduli... c'era un errore proprio nel modulo, adesso è a posto, puoi scaricarlo ed installarlo :p Magisk OP5 5 New Accent
Ho installato la rom provenendo da oreo stock + twrp blu spark. Una volta installata la rom come da istruzioni in prima pagina, parte l'avvio però dopo l'animazione il dispositivo si riavvia facendomi tornare alla recovery. Dove sbaglio?
Si la twrp l'ho presa dalla prima pagina. La prima volta che si avvia mi esce un messaggio per modificare la partizione del sistema. Lascio solo lettura o faccio slide?
Ti dico precisamente come mi sono mosso:
Ho seguito le istruzioni precisamente riportate in prima pagina, anche perché non è la prima volta che la installo, ce l'avevo anche su One plus 3 questa rom. Una volta finita l'installazione ho eseguito nuovamente wipe cache e mi è uscito un messaggio in rosso con scritto /mount cache (non so se può dirti qualcosa). Ho riavviato, fa il boot con le palline, si riavvia e torna alla recovery.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...987d032c17.jpg
per il messaggio togli la spunta in sola lettura, altrimenti non puoi fare niente, la scritta rossa finale è un mezzo bug, lo fa sempre, pensiamo sia colpa della twrp, ma non fa niente, per il problema che si riavvia abbiamo il dubbio che sia magisk, mi sta facendo la stessa cosa con la rom per op3, adesso proviamo a mettere il 14.6 e vedo che succede, i riavvii li ho avuti sia con il 15.0 che con il 15.1
Ho letto praticamente tutto la discussione e in effetti ho notato che ci sono conflitti con magisk e alcuni moduli. Nei prossimi giorni provo a flashare seguendo le istruzioni riportate da un utente precedentemente
Ciao @tugaia56 ti confermo che il problema è Magisk, infatti con la open beta 3 installando Magisk 15.1 il cellulare va in softbrick (lucina bianca fissa) mentre con Magisk 14.6 beta va tutto alla perfezione ru hai qualche novitÃ* in più?
@luigimak ha finito la OB3 (in giornata credo la pubblicherà), abbiamo messo nella rom magisk 15.0, si installa senza problemi, poi per passare a 15.1 basta installarlo da magisk manager selezionando installazione raccomandata, almeno a noi questo non ha dato problemi
* Disponibile la Oxy OpenLite 3 by BluMak2000
- Basata su OxygenOS OpenBeta 3
- Aggiornato Magisk v15.0
- Aggiornati tutti i moduli per Magisk v15
changelog completo in OP
Download:
OP5_Oxy_OpenLite3_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
2986b09b1e2e3a225e1f0ad2713cc349
!ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'