Visualizzazione stampabile
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite10 by BluMak2000*
Aggiornato Magisk v16.4
* DOWNLOAD: OP5_Oxy_OpenLite10_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 20DEE134B8033DB40E3EB01D1F0A4C09
* Disponibile Oxy Lite5.1.1 by BluMak2000*
* DOWNLOAD: OP5_Oxy_Lite5.1.1_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 647A00BCE13B1301BCDAE0267B98FEFC
!
| ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM POTREBBE NON AVVIARSI |
causa il nuovo magisk, l'installazione dei moduli sarà più lunga (fino a 10 minuti anche), non preoccupatevi e lasciate che finisca, non causa problemi alla rom
-
Sto avendo diversi problemi con la rom oxy lite 5.1.1, ho fatto installazione pulita con wipe completo però non mi riproduce i video da nessuna app. Il video va a scatti e non si sente l'audio. Tra l'altro ho anche aggiornato la twrp e quando son andato a fare i wipe c'era una nuova voce: "vendor". Io non l'ho selezionata perché appunto non so cosa sia. Mentre faccio il flash della rom mi esce una scritta in rosso "impossibile montare /vendor"
edit: tra l'altro c'è un problema pure con l'installazione dei moduli, ho dovuto rifare il flash della rom due volte. La prima volta l'installazione è finita in 4 minuti senza esito, mentre la seconda è durata molto di più (come scritto da tugaia) però ora son presenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Sto avendo diversi problemi con la rom oxy lite 5.1.1, ho fatto installazione pulita con wipe completo però non mi riproduce i video da nessuna app. Il video va a scatti e non si sente l'audio. Tra l'altro ho anche aggiornato la twrp e quando son andato a fare i wipe c'era una nuova voce: "vendor". Io non l'ho selezionata perché appunto non so cosa sia. Mentre faccio il flash della rom mi esce una scritta in rosso "impossibile montare /vendor"
edit: tra l'altro c'è un problema pure con l'installazione dei moduli, ho dovuto rifare il flash della rom due volte. La prima volta l'installazione è finita in 4 minuti senza esito, mentre la seconda è durata molto di più (come scritto da tugaia) però ora son presenti
forse non occorreva aggiornare la twrp, la scritta rossa serve a chi ha una rom con treble google, cosa che la oxygenos non ha, il vendor fa proprio parte di questa nuovo processo che comprende la cartella vendor, cartella che non c'è nelle oxy (c'è ma è dentro system e non c'entra niente con il processo treble), a parte la lunghezza dell'installazione presumo che i problemi che hai avuto siano dipesi proprio dallla twrp strutturata per il treble
-
Quote:
tugaia56
forse non occorreva aggiornare la twrp, la scritta rossa serve a chi ha una rom con treble google, cosa che la oxygenos non ha, il vendor fa proprio parte di questa nuovo processo che comprende la cartella vendor, cartella che non c'è nelle oxy (c'è ma è dentro system e non c'entra niente con il processo treble), a parte la lunghezza dell'installazione presumo che i problemi che hai avuto siano dipesi proprio dallla twrp strutturata per il treble
Ho risolto in parte installando oxy open lite 10, ora i video vanno e dopo aver flashato due volte la rom pure i moduli son presenti. Più che altro alcuni sembrano non funzionare, per esempio se faccio una chiamata non c'è l'opzione per registrare dal dialer oneplus, però il modulo è installato correttamente. Ho paura a questo punto che nemmeno gli altri stiano funzionando. Installo una versione precedente di twrp e riflasho da capo? Tu quale versione hai?
-
È possibile avere l orologio come su one plus 6?rosso e bianco?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
@tugaia56 e @ZoRm: possibile che i problemi rilevati da @ZoRm siano dovuti a magisk 16.4??? io lo avevo provato su beta8 ed avevo notato alcune stranezze, partendo da un rallentamento del boot iniziale al crash saltuario di alcune app e per finire un consumo energetico elevato...ripristinato magisk 16.3 tutti i problemi sono rientrati.
Secondo me, il downgrade a magisk 16.3 potrebbe essere una prova da fare se i problemi continuano ;)
-
Confermo i problemi dei video a scatti con audio inesistente nella lite 5.1.1
PS. non ho fatto full wipe perchè venivo semplicemente dalla versione precedente.
Provo a mettere magisk 16.3 e vi dico
EDIT: no, magisk secondo me non ci incastra nulla, da programma ha installato in automatico al 16.0 e i video continuano a non andare!!
Provo a mettere la beta, va bene anche senza full wipe?
EDIT 2: Il problema dei video scattosi e senza audio si risolvano installando semplicemente la beta (fatto full wipe)
-
Quote:
ska1983
Confermo i problemi dei video a scatti con audio inesistente nella lite 5.1.1
PS. non ho fatto full wipe perchè venivo semplicemente dalla versione precedente.
Provo a mettere magisk 16.3 e vi dico
EDIT: no, magisk secondo me non ci incastra nulla, da programma ha installato in automatico al 16.0 e i video continuano a non andare!!
Provo a mettere la beta, va bene anche senza full wipe?
EDIT 2: Il problema dei video scattosi e senza audio si risolvano installando semplicemente la beta (fatto full wipe)
Idem pure io, con la beta ho risolto. Tu che twrp hai?
-
Quote:
ZoRm
Idem pure io, con la beta ho risolto. Tu che twrp hai?
Blu Spark 8.73.... è quella consigliata nel primo post! Uso sempre qualla e la aggiorno tutte le volte prima di fare qualsiasi cosa.
Comunque devo dire che con questa beta mi trovo molto bene e sinceramente penso che la terrò.
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy Lite 5.1.2 by BluMak2000*
Dopwngrade Magisk v16.3
Grazie a @csrurt aggiornato e migliorato il modulo OxyLite
* DOWNLOAD: OP5_Oxy_Lite_5.1.2_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: DA135D97F8E4D2FA34340C124D199481
* Disponibile Oxy OpenLite11 by BluMak2000*
Dopwngrade Magisk v16.3
Grazie a @csrurt aggiornato e migliorato il modulo OxyLite
* DOWNLOAD: OP5_Oxy_OpenLite11_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 8439AA86120BAAEC01A6F4D425D7B78D
!
| ATTENZIONE: DISABILITARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM POTREBBE NON AVVIARSI |