Visualizzazione stampabile
-
Non ho resistito e ho flashato la 5.1.3 :laughing:
Però ho il telefono bloccato sullo splash di caricamento da circa 20 minuti. Avevo aggiornato prima la recovery all'ultima versione di bluspark e non ho flashato nulla di strano, ho però formattato completamente tutte le partizione del telefono compresa la sd interna (intanto avevo il file della oxy su una USB OTG) e la partizione vendor, anche se durante l'operazione di wipe mi ha detto che non poteva accedere a quella partizione. Può essere stato quest'ultimo il problema? O forse il fatto che ho switchato il file system in f2fs?
Nel caso come posso risolvere? Recovery stock rom stock e poi via di nuovo la procedura?
EDIT: risolto, l'unica cose se provo a installare il kernel blu spark non boota, poco male tengo il kernel stock. Ben felice di essere ritornato alla Oxy Lite!!!!! :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Non ho resistito e ho flashato la 5.1.3 :laughing:
Però ho il telefono bloccato sullo splash di caricamento da circa 20 minuti. Avevo aggiornato prima la recovery all'ultima versione di bluspark e non ho flashato nulla di strano, ho però formattato completamente tutte le partizione del telefono compresa la sd interna (intanto avevo il file della oxy su una USB OTG) e la partizione vendor, anche se durante l'operazione di wipe mi ha detto che non poteva accedere a quella partizione. Può essere stato quest'ultimo il problema? O forse il fatto che ho switchato il file system in f2fs?
Nel caso come posso risolvere? Recovery stock rom stock e poi via di nuovo la procedura?
EDIT: risolto, l'unica cose se provo a installare il kernel blu spark non boota, poco male tengo il kernel stock. Ben felice di essere ritornato alla Oxy Lite!!!!! :):):)
Come hai fatto a risolvere? Non ho capito
Come consiglieresti di fare a chi la vuole installare, io ora sono con la oxy beta 12 e sarei tentato di mettere anch'io la stabile.... anche se forse aspetto l'uscita della beta13, non so....
E' comunque sicuro che per passare alla beta 13 servirà un wipe completo? Anche se si viene dalla 12?
-
Ho risolto semplicemente formattando tutto da zero e flashando la rom.
Per la beta mi pare di ricordare di sì perché la 13 sarà diversa avendo il supporto a Project treble.
-
Ma sappiamo quando uscirà la beta 13 della oxy lite?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ska1983
Ma sappiamo quando uscirà la beta 13 della oxy lite?
Tempo al tempo... In questi periodi di ferie si "allunga il tutto" 🤣🤣
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Tempo al tempo... In questi periodi di ferie si "allunga il tutto" 🤣🤣
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Questa Rom sapete se è stata abbandonata? Mi dispiacerebbe perché la ritengo perfetta... vorrei aggiornare un po', ma visto che qua non muove foglia sperimento un po', con la speranza di vedere presto una nuova OxyLite
-
Quote:
ska1983
Questa Rom sapete se è stata abbandonata? Mi dispiacerebbe perché la ritengo perfetta... vorrei aggiornare un po', ma visto che qua non muove foglia sperimento un po', con la speranza di vedere presto una nuova OxyLite
ci stiamo lavorando, con treble e la nuova partizione vendor certe mod non si installano, stiamo testando uno zip senza sistema e firmware, cioè bisogna prima installare la rom ufficiale e subito dopo lo zip della blumak2000, lo zip sarà possibile installarlo sia su op5 e 5t e sia su stabile che su open beta, sarà unificato ed avrà lo stesso aroma che c'è adesso con in più alcuni moduli magisk da poter installare (peso dello zip 190MB), finiti i test metterò il changelog completo e le istruzioni più precise in OP
-
Quote:
tugaia56
ci stiamo lavorando, con treble e la nuova partizione vendor certe mod non si installano, stiamo testando uno zip senza sistema e firmware, cioè bisogna prima installare la rom ufficiale e subito dopo lo zip della blumak2000, lo zip sarà possibile installarlo sia su op5 e 5t e sia su stabile che su open beta, sarà unificato ed avrà lo stesso aroma che c'è adesso con in più alcuni moduli magisk da poter installare (peso dello zip 190MB), finiti i test metterò il changelog completo e le istruzioni più precise in OP
OTTIMA NOTIZIA!!
Allora resto ancora in attesa, adesso ho sempre la oxylite12, mi raccomando con le istruzioni :tongue:.... aspetto con fiducia.... buon lavoro... e anche buone vacanze :D
-
Ragazzi grandi novità per la BluMak2000
- Nuovo tipo di installazione della nostra BluMak2000
- Lo zip Oxy Lite Mods by BluMak2000 TEAM contiene solo le Mods della BluMak2000, non c'è più sistema, ne firmware
- Potrà essere installato sia su Stabile che su Open Beta anche future
- Basterà avere installato o installare la ROM UFFICIALE ONEPLUS (no Custom Rom)
- Lo zip è il solito Aroma Installer
- Il modulo Oxy Lite verrà aggiornato solo in caso di cambiamenti da parte di OnePlus
- Ho aggiunto dei nuovi Moduli Magisk che terrò aggiornati e pubblicherò solo quando ci sarà bisogno
per ulteriori informazione leggete il primo post
Buon Modding a tutti :*
* DOWNLOAD: OP5_Oxy_Lite_Mods_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 248AD53B32D4885BFB55FD6A0544B05D
-
quindi la procedura la potrei anche fare direttamente dall' OTA però poi si perde il root e recovery?
Inoltre TWRP (sarà compatibile la Blu spark? con l 'OTA ufficiale?)
oppure filerebbe tutto liscio e installo lo zip direttamente in recovery dopo aver installato la official?
non è chiara la procedura perchè se si installa stock elimina root e recovery non vorrei ri-perdere i dati! Grazie!