CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Io tutt'ora non ho ben capito quali son i passaggi da fare per installare il full zip ota. Ora come ora ho su la oxy openlite 12 e ho provato sia con la blu_spark, sia con la con la codeworks ad installare il file zip dopo aver effettuato i vari wipe (tranne internal storage), però mi restituisce sempre errore 7
    ciao, il tuo errore è voler passare dalla 12 alla 20 senza i passaggi intermedi, devi prima installare la 13 che è la prima rom uscita che prepara il device al supporto per treble, quindi il mio consiglio è, rifare gli wipe, installare la 13 con la mod oxylite ed avviare il sistema, salta pure la configurazione iniziale e poi appena tutto è avviato, ritorna in twrp, rifai gli wipe e flasha la 20 con la mods, dovresti risolvere

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, per la mia esperienza ti posso dire che non era la recovery il problema (almento non lo era nel mio caso), dopo un po' di post letti su xda, io ho risolto così:

    -flash magic uninstaller (non l'ultima versione, a me ha dato problemi, ho usato questa)
    -riavvio in recovery mode e flash della openbeta13 full (scaricabile da qui) e lasciato fare il primo avvio
    -reboot in recovery e flash della beta 16 seguita dal primo avvio
    -reboot in recovery e flash della blumak2000

    potrebbe succedere che nel passaggio dalla beta 13 alla 16 ti ripristina la recovery stock, niente paura, basta reinstallare l'ultima twrp con fastboot.
    Dopo l'avvio della rom con blumak2000, personalmente ho aggiornato a magisk 16.7 senza alcun problema
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, il tuo errore è voler passare dalla 12 alla 20 senza i passaggi intermedi, devi prima installare la 13 che è la prima rom uscita che prepara il device al supporto per treble, quindi il mio consiglio è, rifare gli wipe, installare la 13 con la mod oxylite ed avviare il sistema, salta pure la configurazione iniziale e poi appena tutto è avviato, ritorna in twrp, rifai gli wipe e flasha la 20 con la mods, dovresti risolvere
    Io ho seguito la guida di questo utente, utilizzando anche diverse recovery. Dopo il full wipe ho provato a flashare il file zip della 13 (quello linkato nel post), però ugualmente mi da error 7
    Ultima modifica di ZoRm; 26-10-18 alle 20:57

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Io ho seguito la guida di questo utente, utilizzando anche diverse recovery. Dopo il full wipe ho provato a flashare il file zip della 13 (quello linkato nel post), però ugualmente mi da error 7
    la guida di @csrurt va benissimo, avevi controllato md5 della rom da installare? se si, mi sa che ti resta solo il format (non i soli wipe), può essere che si siano corrotte le partizioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #344
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    la guida di @csrurt va benissimo, avevi controllato md5 della rom da installare? se si, mi sa che ti resta solo il format (non i soli wipe), può essere che si siano corrotte le partizioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si si fatti tutti i controlli md5. Per format intendi il format data sempre direttamente dalla twrp? E una volta fatto faccio sempre la procedura di mettere prima la 13 e poi le successive?

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Si si fatti tutti i controlli md5. Per format intendi il format data sempre direttamente dalla twrp? E una volta fatto faccio sempre la procedura di mettere prima la 13 e poi le successive?
    esatto, salva i dati della memoria, si cancella tutto, dopo il format riavvia la twrp

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #346
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Niente, non so più che pesci pigliare. Ho fatto format data, flashato la 13 e mi da error.
    Cambiato recovery blu spark, messa una più vecchia. Stesso errore
    Messo la codeworks. Stesso errore
    Formattato nuovamente tutto, messo recovery stock, provato a flashare da "internal storage", parte il flash e mi torna indietro
    Provo a far partire il dispositivo, va in bootlopp due volte, dopo di che si avvia normalmente con su la beta 12
    Come mi muovo??

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Niente, non so più che pesci pigliare. Ho fatto format data, flashato la 13 e mi da error.
    Cambiato recovery blu spark, messa una più vecchia. Stesso errore
    Messo la codeworks. Stesso errore
    Formattato nuovamente tutto, messo recovery stock, provato a flashare da "internal storage", parte il flash e mi torna indietro
    Provo a far partire il dispositivo, va in bootlopp due volte, dopo di che si avvia normalmente con su la beta 12
    Come mi muovo??
    mi viene da chiederti se hai scaricato la rom giusta per op5, è strano che dopo un format ti dia errore anche con la recovery stock, comunque se lo è potresti provare ad installarla con adb sideload

  9. #348
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    mi viene da chiederti se hai scaricato la rom giusta per op5, è strano che dopo un format ti dia errore anche con la recovery stock, comunque se lo è potresti provare ad installarla con adb sideload
    Certo che è la rom per op5, ci mancherebbe, le ho provate tutte ma sembra mal digerire questa cosa del treble. Con sideload cosa dovrebbe cambiare, alla fine mi ritrovo pur sempre con il file zip da flashare no?

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Certo che è la rom per op5, ci mancherebbe, le ho provate tutte ma sembra mal digerire questa cosa del treble. Con sideload cosa dovrebbe cambiare, alla fine mi ritrovo pur sempre con il file zip da flashare no?
    per caso hai provato a reinstallare la 12 prima? fai questa prova se non va prova con sideload, non è complicato, su google trovi tutte le guide che vuoi, se ancora non va non saprei che altro consigliarti, se hai fatto tutti i passaggi come è stato scritto meglio apri un ticket con oneplus, da assistenza remota ti risolvono tutto

  11. #350
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    per caso hai provato a reinstallare la 12 prima? fai questa prova se non va prova con sideload, non è complicato, su google trovi tutte le guide che vuoi, se ancora non va non saprei che altro consigliarti, se hai fatto tutti i passaggi come è stato scritto meglio apri un ticket con oneplus, da assistenza remota ti risolvono tutto
    Della beta 12 intendi quella stock? Onestamente no, ora provo questa soluzione. Solo una cosa, per flashare le open beta è indispensabile twrp blu_spark o posso provare anche con twrp normale?

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy