Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Edit;quale rom devo mettere per avere nougat. Questa mi da sempre riavvii
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Boh, succede solo a te, comunque consiglio il di e fra prima di tutto, trovi qui
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-5.691585/
poi flasha nougat che vuoi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
Ma è possibile che sia perché ho f2fs?
Quel link mi manda ad oreo beta. Tutto normale?
-
Quote:
crokicio
Ma è possibile che sia perché ho f2fs?
Quel link mi manda ad oreo beta. Tutto normale?
pure io sono in f2fs, il link va bene, al primo post ci trovi anche la rom per il downgrade
-
Quote:
tugaia56
pure io sono in f2fs, il link va bene, al primo post ci trovi anche la rom per il downgrade
Quindi devo scaricare questo flesharlo e mettere nougat? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a2340bf2a.jpg
-
Quote:
crokicio
Quello è nougat stabile, è già la rom completa, serve a tornare a nougat da oreo senza avere problemi, flashare questa rom, puoi flashare la rom nougat che vuoi, scusa se te lo dico, ma fare modding come fai tu non va mica tanto bene, un minimo di informazione prima di fare qualcosa è meglio averla, fare quello che c'è scritto nelle guide è una cosa da fare, un minimo di conoscenza ci vuole, gli esperimenti lasciali fare a chi sa come rimediare
-
Quote:
tugaia56
Quello è nougat stabile, è già la rom completa, serve a tornare a nougat da oreo senza avere problemi, flashare questa rom, puoi flashare la rom nougat che vuoi, scusa se te lo dico, ma fare modding come fai tu non va mica tanto bene, un minimo di informazione prima di fare qualcosa è meglio averla, fare quello che c'è scritto nelle guide è una cosa da fare, un minimo di conoscenza ci vuole, gli esperimenti lasciali fare a chi sa come rimediare
Hai ragione infatti mi attengo alle guide. Solo che riesco ad avere problemi nonostante le seguo..
-
Nuovo Link dove potrete trovare le mods per i vostri Device OnePlus
Mods OnePlus 3 - 3T - 5
https://imgur.com/VHN3wbm.jpg
-
Due giorni fa accendo il tel. Dopo un po si riavvia non mene accorgo. Prendo il tel per controllare e lo trovo in recovery, lo riavvio, spariti i riavvi. Mah
-
Quote:
crokicio
Due giorni fa accendo il tel. Dopo un po si riavvia non mene accorgo. Prendo il tel per controllare e lo trovo in recovery, lo riavvio, spariti i riavvi. Mah
Il pictures in pictures non funziona?
-
Quote:
crokicio
Si a volte succede, capita anche a me e ho aperto un bug report. a me si riavvia 4/5 volte poi va come in bootloop, spengo riaccendo e funziona tutto come prima.
Quote:
crokicio
Il pictures in pictures non funziona?
Solo con crhome e maps per ora