CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    quindi la procedura la potrei anche fare direttamente dall' OTA però poi si perde il root e recovery?
    Inoltre TWRP (sarà compatibile la Blu spark? con l 'OTA ufficiale?)
    oppure filerebbe tutto liscio e installo lo zip direttamente in recovery dopo aver installato la official?
    non è chiara la procedura perchè se si installa stock elimina root e recovery non vorrei ri-perdere i dati! Grazie!
    puoi scaricare il full zip da ota senza problemi, flashando la nuova mod twrp rimane quella che hai ed installi pure magisk (root) Per il discorso che la procedura non è chiara, cosa c'è che non è chiaro? c'è scritto che devi installare la rom stock (beta o stabile) e subito dopo flashare la mods blumak2000, il flash di questa elimina recovery stock e fa il root, poi sta a te decidere quali moduli installare, guarda lo screen

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    morgan7676 (13-08-18)

  3.  
  4. #322
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    puoi scaricare il full zip da ota senza problemi, flashando la nuova mod twrp rimane quella che hai ed installi pure magisk (root) Per il discorso che la procedura non è chiara, cosa c'è che non è chiaro? c'è scritto che devi installare la rom stock (beta o stabile) e subito dopo flashare la mods blumak2000, il flash di questa elimina recovery stock e fa il root, poi sta a te decidere quali moduli installare, guarda lo screen

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    direi che è tutto chiaro ora.....grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    tugaia56 (13-08-18)

  6. #323
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.....installato l'OTA beta 16 ma si blocca il TWRP error 7 .....come risolvo?ultima TWRP bluespark incompatibile? monto l'ultima beta oxy lite.....grazie

  7. #324
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.....installato l'OTA beta 16 ma si blocca il TWRP error 7 .....come risolvo?ultima TWRP bluespark incompatibile? monto l'ultima beta oxy lite.....grazie
    dipende, se hai scaricato solo ota con twrp non si può installare, se hai scaricato il full e ti dà errore probabile sia la twrp.
    comunque hai scritto installato e si blocca... volevi dire scaricato la rom e si blocca? oppure hai installato la rom e si blocca la oxi lite?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #325
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    dipende, se hai scaricato solo ota con twrp non si può installare, se hai scaricato il full e ti dà errore probabile sia la twrp.
    comunque hai scritto installato e si blocca... volevi dire scaricato la rom e si blocca? oppure hai installato la rom e si blocca la oxi lite?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ciao tugaia....scusami avevo scritto il post correttamente ma poi si è chiusa la pagina e l'ho riscritto alla veloce.....s!!
    scaricato full zip dal forum OP5 ma si blocca con TWRP bluespark ancor prima di installare la rom....appena vai in install e provi da errore 7 etc etc....domani salvo un backup e riprovo con la codeworks sarà senz'altro incompatibile la recovery attuale con le ultime beta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    tugaia56 (17-08-18)

  10. #326
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao tugaia....scusami avevo scritto il post correttamente ma poi si è chiusa la pagina e l'ho riscritto alla veloce.....s!!
    scaricato full zip dal forum OP5 ma si blocca con TWRP bluespark ancor prima di installare la rom....appena vai in install e provi da errore 7 etc etc....domani salvo un backup e riprovo con la codeworks sarà senz'altro incompatibile la recovery attuale con le ultime beta
    da quanto leggo non sei il primo ad aver problemi con l'ultima bluspark, come hai scritto prova a cambiare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #327
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema, per la mia esperienza ti posso dire che non era la recovery il problema (almento non lo era nel mio caso), dopo un po' di post letti su xda, io ho risolto così:

    -flash magic uninstaller (non l'ultima versione, a me ha dato problemi, ho usato questa)
    -riavvio in recovery mode e flash della openbeta13 full (scaricabile da qui) e lasciato fare il primo avvio
    -reboot in recovery e flash della beta 16 seguita dal primo avvio
    -reboot in recovery e flash della blumak2000

    potrebbe succedere che nel passaggio dalla beta 13 alla 16 ti ripristina la recovery stock, niente paura, basta reinstallare l'ultima twrp con fastboot.
    Dopo l'avvio della rom con blumak2000, personalmente ho aggiornato a magisk 16.7 senza alcun problema
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    morgan7676 (18-08-18)

  13. #328
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, per la mia esperienza ti posso dire che non era la recovery il problema (almento non lo era nel mio caso), dopo un po' di post letti su xda, io ho risolto così:

    -flash magic uninstaller (non l'ultima versione, a me ha dato problemi, ho usato questa)
    -riavvio in recovery mode e flash della openbeta13 full (scaricabile da qui) e lasciato fare il primo avvio
    -reboot in recovery e flash della beta 16 seguita dal primo avvio
    -reboot in recovery e flash della blumak2000

    potrebbe succedere che nel passaggio dalla beta 13 alla 16 ti ripristina la recovery stock, niente paura, basta reinstallare l'ultima twrp con fastboot.
    Dopo l'avvio della rom con blumak2000, personalmente ho aggiornato a magisk 16.7 senza alcun problema
    ehm....ho provato con un altra recovery ed anche per me problemi....pertanto questo giro rimanderò perchè salvarmi 100 e passa gb di dati richiede tempo e non vorrei perderli un altra volta come i casini che ci furono con le prime Oreo a causa del criptaggio. Grazie per l'aiuto un aggiornamento un po' macchinoso questo!

  14. #329
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ehm....ho provato con un altra recovery ed anche per me problemi....pertanto questo giro rimanderò perchè salvarmi 100 e passa gb di dati richiede tempo e non vorrei perderli un altra volta come i casini che ci furono con le prime Oreo a causa del criptaggio. Grazie per l'aiuto un aggiornamento un po' macchinoso questo!
    Ti capisco perfettamente, in ogni caso con il passaggio al supporto al project treble, è un'operazione che andrà fatta anche in vista di android pie...sicuramente la beta 16 non sembra porti nulla di eclatante rispetto alle precedenti
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    morgan7676 (21-08-18)

  16. #330
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, per la mia esperienza ti posso dire che non era la recovery il problema (almento non lo era nel mio caso), dopo un po' di post letti su xda, io ho risolto così:

    -flash magic uninstaller (non l'ultima versione, a me ha dato problemi, ho usato questa)
    -riavvio in recovery mode e flash della openbeta13 full (scaricabile da qui) e lasciato fare il primo avvio
    -reboot in recovery e flash della beta 16 seguita dal primo avvio
    -reboot in recovery e flash della blumak2000

    potrebbe succedere che nel passaggio dalla beta 13 alla 16 ti ripristina la recovery stock, niente paura, basta reinstallare l'ultima twrp con fastboot.
    Dopo l'avvio della rom con blumak2000, personalmente ho aggiornato a magisk 16.7 senza alcun problema
    Ho letto ora i messaggi, comunque si, devi passare dalla beta 13 prima di andare avanti, è diventato un crocevia obbligatoria per trebble!! Anch'io adesso, monto sempre l'ultima oxylite 12 e dovrò fare i passaggi che hai scritto....... quando riuscirò ad avere un po' di tempo, spero... chissà quando, anche perché vorrei pulire tutto a fondo!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ska1983 per il post:

    csrurt (19-08-18)

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy