CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 150
Discussione:

[OP5T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da after03 Visualizza il messaggio
    Se parli della versione 1.4.3 si assolutamente installati come amministratore....
    dai un'occhiata a questa guida se può esserti d'aiuto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    after03 (24-03-21)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ho dato un'occhiata e seguito passo passo la guida scaricato anche i file ADB, se collego il telefono normalmente mi chiede che tipo di connessione usb voglio attivare, quando lo collego al pc in modalità fastboot mode, e digito fastboot devices non lo riconosce o meglio non lo trova, e se digito fastboot oem unlock mi dice waiting devices....e sta li delle ore

    ho installato sia i driver di google, i driver del OP 5t sia direttamente dal telefono che dal sito OP....

    Non e la prima volta che faccio queste modifiche, su vari telefoni, ma e la prima volta che mi capita

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da after03 Visualizza il messaggio
    grazie ho dato un'occhiata e seguito passo passo la guida scaricato anche i file ADB, se collego il telefono normalmente mi chiede che tipo di connessione usb voglio attivare, quando lo collego al pc in modalità fastboot mode, e digito fastboot devices non lo riconosce o meglio non lo trova, e se digito fastboot oem unlock mi dice waiting devices....e sta li delle ore

    ho installato sia i driver di google, i driver del OP 5t sia direttamente dal telefono che dal sito OP....

    Non e la prima volta che faccio queste modifiche, su vari telefoni, ma e la prima volta che mi capita
    nel PC controlla che i driver op siano stati attivati, se non lo sono attivali e riavvia il PC

    Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (22-03-21)

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma come faccio a capire se sono stati attivati? Dove devo guardare?

    Grazie

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora da un pc con win 8 sono riuscito a sbloccare il bootloader, con tool all in one, ho messo la TWRP, ma adesso ho un altro problema, quando accendo il telefono lo collego al pc non ci sono più le varie cartelle, mi dice solo quanto spazio ho disponibile ma poi quando entro mi dice che cartella vuota, se cerco di creare una cartella nuova mi dice "impossibile creare la cartella in questo percorso il dispositivo a smesso di rispondere o e stato scollegato"

    Però il telefono funziona quando lo accendo in recovery si accende twrp, ma non posso aggiungere nulla, devo aver impostato qualcosa di sbagliato in twrp come posso fare a tornare indietro? Nel senso che collegando il telefono al pc vedo le varie cartelle, ho già resettato più volte.....HELP ME PLEASE

    Guardando su gestione dischi dal pc mi vede un disco da 18mb....

  9. #146
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da after03 Visualizza il messaggio
    Allora da un pc con win 8 sono riuscito a sbloccare il bootloader, con tool all in one, ho messo la TWRP, ma adesso ho un altro problema, quando accendo il telefono lo collego al pc non ci sono più le varie cartelle, mi dice solo quanto spazio ho disponibile ma poi quando entro mi dice che cartella vuota, se cerco di creare una cartella nuova mi dice "impossibile creare la cartella in questo percorso il dispositivo a smesso di rispondere o e stato scollegato"

    Però il telefono funziona quando lo accendo in recovery si accende twrp, ma non posso aggiungere nulla, devo aver impostato qualcosa di sbagliato in twrp come posso fare a tornare indietro? Nel senso che collegando il telefono al pc vedo le varie cartelle, ho già resettato più volte.....HELP ME PLEASE

    Guardando su gestione dischi dal pc mi vede un disco da 18mb....
    mi sa che hai criptato la twrp, l'unica cosa da fare è un format completo, sempre da twrp, devi formattare anche la memoria interna per forza.

    Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    after03 (24-03-21),kmd (24-03-21)

  11. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie formattando il tutto sono riuscito a mettere la lineage adesso sembra funzionare quando arrivo a casa lo collego con il wifi per il recupero del backup...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato after03 per il post:

    tugaia56 (24-03-21)

  13. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora confermo la la lineage 17 funziona abbastanza bene, anche il telefono dopo il reset della memoria ho messo lo zip nel telefono e aggiornato da twpr.
    Ora, volevo chiedere se qualcuno sapeva come disattivare una delle due sim, sulla oxigene bastava tappare e si spegneva su questa non c'è il tasto di spegnimento...

    Grazie

  14. #149
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie.......ho appena installato Lineageos 12.1 su OP 5T ma le app di google non funzionano, eppure ho seguito pedissequamente la guida di installazione sul sito di Lineageos....

  15. #150
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Grazie.......ho appena installato Lineageos 12.1 su OP 5T ma le app di google non funzionano, eppure ho seguito pedissequamente la guida di installazione sul sito di Lineageos....
    Sposto il presente post nella sezione relativa all'OP5T
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy