Il primo in alto 'installa", magisk!
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Scusa ma @absinth chiede quale dei due comandi "installa" bisogna usare... Ho risposto che è il primo.
La tua immagine è già al passo successivo, e li basta cliccare su ' installa nello slot inattivo dopo un OTA' e poi riavviare...
absinth (23-12-19),RoyKenRobryk (23-12-19)
Mi sto accingendo ad operare pure io l'aggiornamento, sto facendo tutti i salvataggi possibili, e sono un pò in apprensione
È da ieri che pensavo proprio a questa schermata
Ti ho scritto in privato, Kmd, vedi se ti quadra la guida inviatami dall'illustrimo connazionale
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 23-12-19 alle 13:07
Ebbene, siii, ho finalmente a bordo OOS 10.3.0
Ringrazio soprattutto Mauronofrio, la gentilezza in persona, ovviamente pure Kdm, sempre presente e pronto ad aiutare
Se può esser d'aiuto, vi posto i suggerimenti ricevuti per passare dal firmware 9.0.9 stabile e rootato al firmware 10.3.0 stabile e rootato:
- Disabilitare se presenti tutti i moduli magisk
- Riavviare il telefono
- Lanciare l'aggiornamento locale e installare il full zip
- Una volta finito di installare NON RIAVVIARE, andare su Magisk Manager e Flashare l'Installer Twrp come se fosse un Modulo, ovvero "twrp-3.3.1-16-enchilada-installer-mauronofrio.zip"
- Dopo ritornare alla pagina principale di Magisk Manager e cliccare su Install e scegliere lo slot inattivo
- A conclusione di ciò si può finalmente riavviare il telefono.
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 23-12-19 alle 17:43
anche io ho fatto la procedura e tutto funziona perfettamente... attenzione che nel post di roy manca un passaggio, il secondo ad essere precisi, quello di disinstallare->restore images...
si perfetto perche pensavo fosse il secondo...
Ultima modifica di kmd; 23-12-19 alle 19:31 - Motivo: uniti post consecutivi inviati a breve distanza, perchè non consentiti
Abbiamo quindi capito che sia la guida su xda che quella indicata poco sopra da @RoyKenRobryk portano a termine l'aggiornamento ad Android 10.
Ultima modifica di kmd; 23-12-19 alle 19:26
a perfetto io ho effettuato alla lettera la guida su XDA che comprendeva quel passaggio e tutto è filato liscio come l'olio... mauronofrio inoltre mi ha detto che secondo lui potevo passare direttamente dalla 9.0.8 alla 10.3 ma per sicurezza ho effettuato inizialmente il flash della 9.0.9 e poi della 10.3.. unico problema quando collego il cellulare al pc e metto trasferimento file mi compare cartella vuota e non mi compaiono i file all'interno del cellulare mentre quando apro dal cellulare con gestione file tutto è normale... sapete perchè?