CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTOOO!!

Ho fatto tutta la procedura passo passo, sbloccato il bootloader, vado per il fastboot mode per installare la twrp e dal prompt dei comandi digito fastboot boot twrp-3.2.3-0-enchilada.img mi appare la scritta fastboot sul display del op6 poi si spegne e appare una schermata strana con il titolo "Qualcomm CrashDump Mode" e da li non si sposta. Se tengo pigiato il tasto power per 4 secondi il cell si riavvia con la scritta iniziale che il bootloader è sbloccato ma non posso fare più niente. Ho riprovato dall'inizio tutto ma niente, sempre la solita cosa.
    Premetto che ho già android 9 pie.
    Ultima modifica di Alabastro; 01-10-18 alle 02:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda, facendo gli aggiornamenti della Oxygen, cellulare sbloccato con root e recovery Twrp, si consiglia sempre anche il wipe data, quindi si perdono tutti i dati suppongo.
    Come fate a ripristinare tutte le app e le configurazioni in modo rapido?
    Forse fate prima un nandroid della sola partizione DATA (senza boot e system) e poi reinstallate il nandroid backup?

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viperax Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, facendo gli aggiornamenti della Oxygen, cellulare sbloccato con root e recovery Twrp, si consiglia sempre anche il wipe data, quindi si perdono tutti i dati suppongo.
    Come fate a ripristinare tutte le app e le configurazioni in modo rapido?
    Forse fate prima un nandroid della sola partizione DATA (senza boot e system) e poi reinstallate il nandroid backup?
    No se ripristini c'è caso che ti ritrovi errori, reinstalli tutto e configuri a mano. Tanto non lo so fa tutti i giorni..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Su sito di XDA. si sono accorti che con Android Pie non è installabile TWRP col metodo classico

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    AIUTOOO!!

Ho fatto tutta la procedura passo passo, sbloccato il bootloader, vado per il fastboot mode per installare la twrp e dal prompt dei comandi digito fastboot boot twrp-3.2.3-0-enchilada.img mi appare la scritta fastboot sul display del op6 poi si spegne e appare una schermata strana con il titolo "Qualcomm CrashDump Mode" e da li non si sposta. Se tengo pigiato il tasto power per 4 secondi il cell si riavvia con la scritta iniziale che il bootloader è sbloccato ma non posso fare più niente. Ho riprovato dall'inizio tutto ma niente, sempre la solita cosa.
    Premetto che ho già android 9 pie.
    Su sito di XDA. si sono accorti che con Android Pie non è installabile TWRP col metodo classico

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
    leggi questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8050159
    e continua in sos modding, in cui sposto il presente messaggio.

Ti consiglio di usare l'ultimo magisk v17.2 e la twrp usa questa più aggiornata rispetto a quella del post indicato:
    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=30484
    Ultima modifica di kmd; 02-10-18 alle 17:41

Androidiano L'avatar di zeta805

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ci sono alternative ad adaway che pare non stia funzionando nel mio ONE PLUS 6? Altri lamentano lo stesso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    leggi questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8050159
    e continua in sos modding, in cui sposto il presente messaggio.

Ti consiglio di usare l'ultimo magisk v17.2 e la twrp usa questa più aggiornata rispetto a quella del post indicato:
    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=30484
    Grazie per l'aiuto, ma in quel post parla di OB3, ora c'è la stabile, che è successiva, e non funziona. L'unico problema e che non riesco a flashare l'immagine della TWRP per poi installare la twrp definitiva.
    Sono al punto che ho il bootloader sbloccato, come mi dice una scritta all'avvio del cell, ma non riasco ad andare oltre
    Ultima modifica di Alabastro; 06-10-18 alle 14:49

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aiuto, ma in quel post parla di OB3, ora c'è la stabile, che è successiva, e non funziona. L'unico problema e che non riesco a flashare l'immagine della TWRP per poi installare la twrp definitiva.
    Sono al punto che ho il bootloader sbloccato, come mi dice una scritta all'avvio del cell, ma non riasco ad andare oltre
    adesso c'è anche la OB4

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei chiedervi alcuni consigli in merito a Op6.
    Attualmente mi trovo con bootloader sbloccato, ultima twrp, root e versione stabile della rom con pie vorrei sapere:
    1)ogni volta che dovrò aggiornare la rom, dovrò flashare l'immagine completa da recovery, giusto? Ovviamente non è possibile fare ota?
    2)il menù degli aggiornamenti comunque continuerà a notificarmi eventuali aggiornamenti disponibili?
    3)ho rootato principalmente per bloccare le pubblicità con adaway, ma no sembra funzionare troppo bene. Che voi sappiate ci sono incompatibilità o accorgimenti da attuare?
    4) vorrei provare qualche modulo magisk, c'è n'è qualcuno che mi consigliereste del quale non si può fare a meno?
    5)ultima richiesta, esiste una qualche mod per avere il tema dark anche sulle gapp? Mi interesserebbe specialmente per Gmail e Chrome.

Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per Alabastro
    Ma riesci ad avviare il telefono in fastboot?
    Se riesci ad andare in fastboot io con Pie ho fatto così ed è andato tutto liscio:
    - installato immagine dell'ultima twrp bluespark "fastboot boot twrp-3.2.3-x_blu_spark_v9.85v2_op6.img"
    - adesso ti servirebbe avere lo zip dell'ultima bluespark twrp-3.2.3-x_blu_spark_v9.86_op6.zip nella memoria del telefono, penso che con i comandi adb dovresti riuscire a copiare il file sulla SD,
    - allo stesso modo ti copi anche lo zip dell'ultimo magisk 17.2
    - riavvia in recovery
    - installi lo zip della bluespark che ti sei copiato prima
    - installi lo zip dell'ultimo magisk
    - wipe cache e dalvik
    se tutto è andato liscio il sistema dovrebbe partire

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio