Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ora da twrp installi magisk e riavvii... Poi devi seguire il punto B per aggiornare ad oos 10
No, non mi interessa aggiornare alla versione 10. Quindi mi è bastato installare magisk da TWRP ed adesso dovrei aver ottenuto i permessi di root (Titanium Backup sembrerebbe stia facendo il suo lavoro) .
Grazie mille per tutto l'aiuto, alla fine è stato più facile del previsto (esclusivi gli stupidi problemi iniziali) . Quando riscontro problemi, su questo forum trovo sempre qualcuno pronto a supportarmi, non è da tutti :)
-
Ragazzi, mi serve un ultimo aiuto.
Sto ripristinando OP6 ai dati di fabbrica e mi piacerebbe rivedere la recovery stock anzichè la TWRP . Come posso fare ? Riuscite ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
miky1989
Ragazzi, mi serve un ultimo aiuto.
Sto ripristinando OP6 ai dati di fabbrica e mi piacerebbe rivedere la recovery stock anzichè la TWRP . Come posso fare ? Riuscite ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
Reinstalla l'attuale Rom stock da locale... Perdi root e twrp
-
Quote:
kmd
Reinstalla l'attuale Rom stock da locale... Perdi root e twrp
Che intendi da locale ?
Io nel frattempo ho sfruttato l'opzione di android per formattare la quale mi ha riportato all'interno della TWRP e da li ho fatto il wipe di tutti i dati. Si è cancellato tutto.. però appunto la TWRP è rimasta :/
-
Quote:
miky1989
Che intendi da locale ?
Io nel frattempo ho sfruttato l'opzione di android per formattare la quale mi ha riportato all'interno della TWRP e da li ho fatto il wipe di tutti i dati. Si è cancellato tutto.. però appunto la TWRP è rimasta :/
Una volta scaricato il file .zip della Rom nella memoria interna del tuo telefono, vai su 'Impostazioni' - 'Aggiornamento sistema', clicca sull’icona 'Impostazioni' in alto a destra, seleziona 'Aggiornamento locale', trova il file .zip e clicca su 'Installa' per confermare.
-
Quote:
kmd
Una volta scaricato il file .zip della Rom nella memoria interna del tuo telefono, vai su 'Impostazioni' - 'Aggiornamento sistema', clicca sull’icona 'Impostazioni' in alto a destra, seleziona 'Aggiornamento locale', trova il file .zip e clicca su 'Installa' per confermare.
Perfetto,
quindi posso scaricare la rom direttamente da questa lista? (sono le medesime per ogni tipo di OP6 ? Perchè il mio è 8/256gb
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
In caso positivo, vado con l'ultima, no?
-
Quote:
miky1989
si...
l'ultima ufficiale dal sito oneplus è la 10.3.3
per qualsiasi altra domanda non inerente il modding c'è la sezione "no modding"...
-
Si. Così torna a vergine.
Ma perché rivuoi la recovery originale??
Mi sembra di ricordare che era molto scarna
-
Quote:
kmd
si...
l'ultima ufficiale dal sito oneplus è la 10.3.3
per qualsiasi altra domanda non inerente il modding c'è la sezione "no modding"...
L'ultimo firmware per OnePlus6 è la 10.3.4
Anche io ho il modello 8gb/256gb, lo tengo rootato (e con a bordo la twrp) perchè solo così riesce a darmi massime soddisfazioni [emoji23]
-
Grazie mille a tutti per l'aiuto!! Dovevo farlo tornare vergine per restituirlo! Dal momento che avevo dei problemi ed il device era ancora in garanzia, Amazon mi ha proposto la restituzione. Aggiungendo una piccola differenza, ho preso OP8 8/128GB (mi è dispiaciuto scegliere la versione con la metà di GB disponibili, ma il prezzo era già elevato per i miei gusti, non avevo voglia di regalare altri soldi [emoji28])
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk