@Triade91
x tutti
aggiornato il link in prima pagina che porta ai driver OnePlus
Triade91 (28-05-19)
Buongiorno. Sono un felicissimo possessore di op6 con twrp e bootloadwr sbloccato. Ho installato magisk ma aver versione 7.2.0 e magisk versione 19.2, ma ho un problema. Ogni vita che riavvio il device, magisk scompare e mi tocca reinstallarlo. Con le versioni precedenti nn mi accadeva. Com'è mai ora si?!? Grazie a tutti.
Il problema é proprio il riavvio....dopo aver installato magisk, provo a riavviare il device e come d'incanto, Magisk nn è più installato....bohhhhh
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
i ringraziamenti a kmd sono doverosi, approfitto per una domanda: quale è la versione più aggiornata della twrp blue spark? (ammesso che non ce ne siano altre che funzionano meglio), io ho su la 3.2.3 v 9.91;
e di magisk? ho su la v 18.0,
Grazie e buona giornata a tutti
giannicavallero (12-07-19)
giannicavallero (23-07-19)
Ciao a tutti
giusto per scrupolo, magisk si aggiorna direttamente da twrp vero? la versione precedente già installata deve essere disinstallata o basta installare la nuova e si sovrascrive? scusate ma ho sempre il timore di fare casini.
Grazie e buona giornata
giannicavallero (23-07-19)
Salve! Vorrei rootare il mio Oneplus 6
Ho scaricato i drivers e l'adb
Visto che adb non me lo installa ho provato con la versione portable, scompattato lo zip e messo il contenuto in una directory chiamata adb minimal e posta in c:\
Una volta attivati i 3 flag in opzioni sviluppatore e tenuto premuto il tasto power riavvio il cell in modalita bootloader, lo collego al pc, e posizionatomi col mouse sulla directory del adb minimal faccio partire la modalità powershell, scrivo fastboot devices, ma non mi restituisce il serial
Ho Windows 10, antivirus kaspersky disattivato, e fatto le installazioni dei drivers ed adb anche in modalità amministratore, non so cos'altro pensare, non riesco a sbloccare il bootloader e quindi procedere con l'installazione del twrp e fare il root
PS: Ho seguito il consiglio del post 34 ma niente, ho letto un pò tutto il topic, ho provato ora un'altro mio Notebook ma con a bordo Windows 7, qui tutto a posto, al comando fastboot devices ottengo il seriale che noto pure scritto nella schermata del bootloader, il problema che ho qui è l'autonomia, circa 10-15 minuti in assenza di alimentazione di rete.
Qualcuno mi può dire quanti minuti duri lo sbloccaggio del bootloader? La successiva fase, ovvero l'avvio della twrp provvisoria per installare la twrp definitiva, dovrebbe essere molto più breve, poi tutto il resto si fa da smartphone
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 24-07-19 alle 19:45