Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei un informazione siccome ho appena sbloccato il bootloader e fatto il root installando twrp.... se volessi tornare indietro cioè togliere twrp e mettere quella originale ? poi vorrei sapere se e possibile fare una partizione del telefono in modo che quando fotmatto non dovro spostare ogni volta i file sul pc...
-
Buongiorno,ho un problema con Android auto,collegandolo al sistema multimedia della mia auto sia Maps che Waze sono "Muti"(si avverte un leggero calo del volume della musica in riproduzione in corrispondenza delle indicazioni vocali che Maps bdivrebbe dare)quando tutte le altre app funzionano perfettamente..ho il root con magisk,nessun modulo installato...con il mate 10 Pro non avevo nessun problema.grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
ualino3
Salve vorrei un informazione siccome ho appena sbloccato il bootloader e fatto il root installando twrp.... se volessi tornare indietro cioè togliere twrp e mettere quella originale ? poi vorrei sapere se e possibile fare una partizione del telefono in modo che quando fotmatto non dovro spostare ogni volta i file sul pc...
Una possibilità per togliere la recovery twrp è rimetterci la rom originale che è compresa della recovery stock, naturalmente per non perdere dati non bisogna fare il wipe data. In questo modo si perde anche il root.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un op6t usato, all'accensione mi sono accorto che dava il messaggio di telefono non sicuro, ho pensato ci fosse quindi il bootloader sbloccato, ma non sapendo cos'altro il vecchio proprietario ci avesse fatto ho seguito questa guida per ripristinare tutto https://forum.xda-developers.com/one...9-0-5-t3867448,
in seguito ho anche scaricato l'ultima versione della oxygen dal sito di oneplus e la ho installata secondo la guida di oneplus dal menù aggiornamento locale.
Volevo sapere, così facendo ho eliminato tutte le eventuali modifiche che erano state fatte? Il telefono ora è tornato completamente originale?
Inoltre mi sono accorto che il mio numero build è A6013_41_190123... Però guardando alcuni video su YouTube noto che lo hanno diverso... _43_ ... perché?
Inoltre aggiorno aggiungendo che sto avendo sporadici (almeno uno al giorno) riavvii del telefono, si blocca e poi si riavvia, soluzioni?
Grazie e ciao!
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
-
Ciao. Tra poche ore mi arriva il telefono.
So che mi servirà il root, quindi vi volevo chiedere tre cose:
1 la guida per il root in prima pagina è aggiornato?
2 facendo il root perdo i dati?tanto vale farlo subito?
3 oltre alle solite cose che valgono per tutti gli Android sul op6t col root si perde qualcosa di specifico?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao. Tra poche ore mi arriva il telefono.
So che mi servirà il root, quindi vi volevo chiedere tre cose:
1 la guida per il root in prima pagina è aggiornato?
2 facendo il root perdo i dati?tanto vale farlo subito?
3 oltre alle solite cose che valgono per tutti gli Android sul op6t col root si perde qualcosa di specifico?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
1:la guida funziona perfettamente
2:il root prevede per prima cosa lo sblocco del bootloader quindi perdi tutti i dati, se hai intenzione di farlo conviene aggiornare prima alla 9.0.13 e poi fare il tutto
3:perdi la possibilità di fare gli aggiornamenti Ota incrementali (che non andranno mai fatti) per aggiornare dovrai utilizzare i full Ota (file di solito superiori a 1 gb) e naturalmente dopo aver aggiornato rifare il root...
Consiglio :dopo baver fatto il root fatti un primo nandroid backup completo... Non so sa mai.
-
Disponibile la prima Android Q Beta (Developer Preview) per OnePlus 6T
Details
• Version: DP1
• Type: #rom
• Build: #beta
• Devices: OP6T
Changelog
Initial release
Problemi noti
• La modalità ritratto non funziona
• L'Ambient Display non funziona
• Problemi di stabilità
• La cifratura cambierà nella prossima build
• Alcune app potrebbero non funzionare come previsto
Links
• ROM: OP6T*https://oxygenos.oneplus.net/OnePlus...d22d9b4dd4.zip
• RollBack: OP6T*https://oxygenos.oneplus.net/Fulldow...P2_release.zip
• Thread: Forums*https://forums.oneplus.com/threads/a...-6-6t.1020398/
ATTENZIONE!
Questa ROM è molto instabile e non adatta all'uso quotidiano. Inoltre, l'aggiornamento cancellerà automaticamente TUTTI i dati. Se voleste tornare indietro, basta installare la rollback build, quindi fate attenzione e leggete bene le istruzioni indicate nel forum precedente, prima di procedere all'installazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi mi è arrivata l'auto nuova e non mi vede android auto.
Avendo il root credo possa essere quello il problema. A voi funziona col root?
-
Con telefono rootato come si procede per gli aggiornamenti?
Ho letto questo ditemi se è giusto
- vado negli aggiornamenti e il sistema dovrebbe scaricarmi l'intera rom?
- entro in twrp e flasho nell'ordine rom, twrp zip e magisk?
-riavvio twrp e poi sistema
Così non perdo i dati?
In quale cartella scarica la rom?
Grazie
-
Io riavvio la twrp subito dopo averla flashata, poi flash di Magisk.
La rom la scarica in memoria interna (o download, se la scarichi da un link preso da androidiani), l'importante è poi vederla dalla twrp per poterla flashare.
Sposto in sos modding...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)