CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[OP6T][SOS MODDING]Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè riportarlo stock per poi rimoddarlo?
    sembra funzionare tutto correttamente. il riavvio, la sua recovery, la connettività. Non posso tenerlo semplicemente così ora.. secondo te?

  2.  
  3. #102
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    perchè riportarlo stock per poi rimoddarlo?
    sembra funzionare tutto correttamente. il riavvio, la sua recovery, la connettività. Non posso tenerlo semplicemente così ora.. secondo te?
    Se funziona tutto (dato che se ben ricordo la volta scorsa non leggeva le SIM) puoi tenerlo così se fa piacere.
    醉卧沙场

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    perchè riportarlo stock per poi rimoddarlo?
    sembra funzionare tutto correttamente. il riavvio, la sua recovery, la connettività. Non posso tenerlo semplicemente così ora.. secondo te?
    Forse perché volevi installare la LOS visto che se non sbaglio tutto è nato da lì?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (07-09-21)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Forse perché volevi installare la LOS visto che se non sbaglio tutto è nato da lì?
    il brick si è verificato appunto subito dopo la reinstallazione di LOS per provare a sistemare il problema della sim... una volta che sono riuscito a flashato tutto, ieri, senza fare altro, il dispositivo si è riavviato con quell'ultima rom installata e correttamente funzionante.

  7. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    il brick si è verificato appunto subito dopo la reinstallazione di LOS per provare a sistemare il problema della sim... una volta che sono riuscito a flashato tutto, ieri, senza fare altro, il dispositivo si è riavviato con quell'ultima rom installata e correttamente funzionante.
    Mi ero perso un passaggio, quindi praticamente non hai flashato nulla ma è rimasta la Los.

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mi ero perso un passaggio, quindi praticamente non hai flashato nulla ma è rimasta la Los.
    in pratica il flash non ha flashato nulla ma ha sbloccato il sistema che è ripartito semplicemente come avrebbe dovuto quando si è bloccato.
    ho visto che 1+ 6T ha una partizione A/B.. potrebbe esser dovuto ad un'errata installazione su una di queste?

  9. #107
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    il brick si è verificato appunto subito dopo la reinstallazione di LOS per provare a sistemare il problema della sim... una volta che sono riuscito a flashato tutto, ieri, senza fare altro, il dispositivo si è riavviato con quell'ultima rom installata e correttamente funzionante.
    la rom Fastboot che ti ha consigliato il buon @9mm ricostruisce le partizioni che probabilmente erano state corrotte con le varie operazioni di modding precedenti...
    la fortuna è stata che la predetta rom, la 10.3.8, probabilmente era la stessa che avevi flashato sul cellulare o comunque le partizioni della tua Rom erano della stessa grandezza di quest'ultima... solo così si risolve il problema.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    9mm (08-09-21),complicazio (07-09-21)

  11. #108
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Allego l'immagine con la spiegazione dei vari file .bat e la loro funzione, che potrete trovare all'interno delle cartelle contenente il firmware via fastboot
    Spoiler:

    Inoltre per chi ne avesse bisogno i vari firmware per fastboot possono essere scaricati direttamente da QUI (sezione OP 6T 4PDA)

    Trattandosi di un sistema per poter uscire da una situazione critica, penso che sarebbe meglio riportare queste informazioni al primo post. A discrezione del curatore del thread.
    醉卧沙场

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kmd (08-09-21)

  13. #109
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Allego l'immagine con la spiegazione dei vari file .bat e la loro funzione, che potrete trovare all'interno delle cartelle contenente il firmware via fastboot
    Spoiler:

    Inoltre per chi ne avesse bisogno i vari firmware per fastboot possono essere scaricati direttamente da QUI (sezione OP 6T 4PDA)

    Trattandosi di un sistema per poter uscire da una situazione critica, penso che sarebbe meglio riportare queste informazioni al primo post. A discrezione del curatore del thread.
    Questo post lo riporterò nella relativa discussione presente in sezione...


    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 08-09-21 alle 16:05

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho il oneplus 6t rootato con twrp (non ricordo se la 3.3.1-30 di mauronofrio o la 3.2.3-2) e magisk.
    Fino ad ora ho sempre fatto OTA update preservando la root con magisk facendo uninstall, restore images, install, apply to second slot, reboot (non ricordo se fosse esattamente questa la sequenza).

    Sto notando un calo di prestazioni e vistosi lag (per qualche secondo il touch si blocca).

    Vorrei fare l'update a android 11 con un'installazione pulita, senza perdere dati e continuare ad avere il cell rootato.
    Come posso fare?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy