Originariamente inviato da
kisun
Ciao a tutti. vorrei sbloccare il mio 6t ma seppur dovrebbe essere semplice non riesco a venirne fuori. se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio. ho seguito la guida qui, e altre ma non c'è stato verso.
ho scaricato il platform tool abilitato opzioni svilupatore, debug e avvio avanzato attivi e oem unlock dalla riga di comandi del terminale windows ho dato adb devices e il dispositivo viene riconosciuto correttamente. se tento col comando fastboot devices però non da alcun risultato. ho comunque eseguito adb reboot bootloader e il dispositivo entra nel bootoloader corretamente... device state: locked. quando do il comanda dal terminale windows fastboot oem unlock appare però: waiting for device.... e da qui non reisco a procedere....
alla connessione del 6t con il pc ho lasciato che installasse i driver e cmq non viene rilevato nelle risorse ne come dispositivo di archiviazione ne come android device. abilitanto l'otg appare come un disco che risulta vuoto e la cartella 0oneplus nella quale ci sono i driver..
se potete aiutarmi ve ne sarei grato
ale