CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

[OP7 Pro] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Z00A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ,ho risolto usando un vecchio PC win 10 non aggiornato ,con l'altro non va ,rimane in waiting for devices al comando fastboot ,non capisco il perché ,forse un problema di driver ..
    Adb invece funziona benissimo e ho i driver USB installati ,mistero

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chinemys per il post:

    DreamReaper (12-03-21)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid L'avatar di Leeenz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro 1910 8GB/256GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema. Ieri ho provato ad installare una ROM (BlissRom) sul mio 7 pro (modello globale, non europeo/italiano). Ho sbloccato il bootloader e successivamente tentato di far bootare la TWRP (la più recente sul sito). Inizialmente il telefono si bloccava su Fastboot Mode.. allora riavviavo e ritentavo fin quando non entrava in TWRP. Da lì pushavo tramite adb la rom, la flashavo e successivamente flashavo la twrp.
    Una volta acceso il telefono la rom partiva però dopo nemmeno un minuto crashava con un errore e andava in recovery.. e qui il problema. Non riusciva a entrare in recovery: rimaneva con lo schermo nero e ogni tanto flashava a intermittenza il logo della TWRP. Ho riprovato a fare il tutto un paio di volte, provato a flashare anche Magisk ma niente (non so se avrebbe potuto risolvere qualcosa). Dopo numerosi tentativi ho deciso di fare il boot con TWRP e flashare una OTA One Plus. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Potrebbe essere la rom? Ne ho trovata un'altra interessante (LineageOs) ma credo sia in nightly, non vorrei avere molti problemi..
    Vi chiedo scusa per la mia inesperienza ma è la prima volta che tento di fare un pò di modding sul 7 pro

  5. #93
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeenz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema. Ieri ho provato ad installare una ROM (BlissRom) sul mio 7 pro (modello globale, non europeo/italiano). Ho sbloccato il bootloader e successivamente tentato di far bootare la TWRP (la più recente sul sito). Inizialmente il telefono si bloccava su Fastboot Mode.. allora riavviavo e ritentavo fin quando non entrava in TWRP. Da lì pushavo tramite adb la rom, la flashavo e successivamente flashavo la twrp.
    Una volta acceso il telefono la rom partiva però dopo nemmeno un minuto crashava con un errore e andava in recovery.. e qui il problema. Non riusciva a entrare in recovery: rimaneva con lo schermo nero e ogni tanto flashava a intermittenza il logo della TWRP. Ho riprovato a fare il tutto un paio di volte, provato a flashare anche Magisk ma niente (non so se avrebbe potuto risolvere qualcosa). Dopo numerosi tentativi ho deciso di fare il boot con TWRP e flashare una OTA One Plus. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Potrebbe essere la rom? Ne ho trovata un'altra interessante (LineageOs) ma credo sia in nightly, non vorrei avere molti problemi..
    Vi chiedo scusa per la mia inesperienza ma è la prima volta che tento di fare un pò di modding sul 7 pro
    Dovresti seguire la guida da cui hai scaricato ed installato questa rom oppure attendere info, magari qualcuno di questo forum l'ha installata sul proprio OP7PRO

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (29-07-21)

  7. #94
    Baby Droid L'avatar di Leeenz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro 1910 8GB/256GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dovresti seguire la guida da cui hai scaricato ed installato questa rom oppure attendere info, magari qualcuno di questo forum l'ha installata sul proprio OP7PRO

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Okayy, grazie tante

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    con l'ultimo aggiornamento di Magisk (dalla 23 alla 24.1) ho notato l'assenza di Magisk Hide e SafetyNet. Quindi ho deciso di tornare a Magisk 23. Dopo alcuni tentativi falliti, non so cosa sia successo ma ora il mio telefono non è più rootato. Quindi ho provato alcuni metodi usuali per eseguire nuovamente il root del dispositivo ma niente da fare, ancora nessun root
    Ho patchato boot.img preso dall'ultima rom stock con Magisk Manager ma quando invio il comando ADB "fastboot flash boot magisk_patched.img" la scrittura non da errori ma dopo il riavvio non c'è traccia di root.
    Quindi ho provato l'altro metodo avviando il dispositivo con boot.img patchato usando ADB ("fastboot boot magisk_patched.img") quindi apro Magisk Manager ma nella sezione di installazione non c'è l'opzione "installazione diretta" come dovrebbe essere e quindi non posso andare avanti.
    Ho anche provato il vecchio metodo flashando Magisk.zip tramite TWRP come facevo di solito dopo un aggiornamento e TWRP sembra fare bene il lavoro ma dopo aver riavviato di nuovo nessun root ...
    Non so più che fare...

  9. #96
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappomax Visualizza il messaggio
    Salve,
    con l'ultimo aggiornamento di Magisk (dalla 23 alla 24.1) ho notato l'assenza di Magisk Hide e SafetyNet. Quindi ho deciso di tornare a Magisk 23. Dopo alcuni tentativi falliti, non so cosa sia successo ma ora il mio telefono non è più rootato. Quindi ho provato alcuni metodi usuali per eseguire nuovamente il root del dispositivo ma niente da fare, ancora nessun root
    Ho patchato boot.img preso dall'ultima rom stock con Magisk Manager ma quando invio il comando ADB "fastboot flash boot magisk_patched.img" la scrittura non da errori ma dopo il riavvio non c'è traccia di root.
    Quindi ho provato l'altro metodo avviando il dispositivo con boot.img patchato usando ADB ("fastboot boot magisk_patched.img") quindi apro Magisk Manager ma nella sezione di installazione non c'è l'opzione "installazione diretta" come dovrebbe essere e quindi non posso andare avanti.
    Ho anche provato il vecchio metodo flashando Magisk.zip tramite TWRP come facevo di solito dopo un aggiornamento e TWRP sembra fare bene il lavoro ma dopo aver riavviato di nuovo nessun root ...
    Non so più che fare...
    Per completezza di informazioni su quale Rom hai fatto tutto questo?

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per completezza di informazioni su quale Rom hai fatto tutto questo?

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    L'ultima stock 11.0.5.1.GM21BA

    Vorrei provare a flashare il boot patchato da qualcun altro ma non trovo in rete un boot.img già patchato preso da l'ultima stock rom
    Ultima modifica di zappomax; 09-02-22 alle 16:12

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappomax Visualizza il messaggio
    L'ultima stock 11.0.5.1.GM21BA

    Vorrei provare a flashare il boot patchato da qualcun altro ma non trovo in rete un boot.img già patchato preso da l'ultima stock rom
    ciao... prima di tutto rimetti magisk 24, hide c'è ancora, adesso si chiama zygisk e funziona meglio di prima, basta flashare il modulo magisk "Shamiko" abilitare la lista di blocco e poi configurare la lista delle app che vuoi bloccare.
    ti passo anche il boot patchato della tua rom, basta lo rinomini o dai il comando con quel nome

    boot patched: https://www.dropbox.com/s/7lqs8njddd...n9BuX.img?dl=0
    Modulo Shamiko: https://www.dropbox.com/s/pih271x5k2...00%29.zip?dl=0

    aspetto tue notizie
    Ultima modifica di tugaia56; 09-02-22 alle 18:18

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    complicazio (09-02-22),DreamReaper (09-02-22),kmd (09-02-22)

  13. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Se non ho letto male una volta configurata la lista di blocco quest'ultima va disattivata per far funzionare Shamiko.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (09-02-22)

  15. #100
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non ho letto male una volta configurata la lista di blocco quest'ultima va disattivata per far funzionare Shamiko.
    io non l'ho disabilitata, le app rimangono configurate e nascoste, dove hai letto che va disattivata?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy