CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 199 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao, faccio un saluto veloce qui, perchè non mi sembrava il caso di aprire un thread. Presto mi vedrete qui, sopratutto in sezione modding, perchè sto per comprare un OPO (per ora la versione 64GB è esaurita...). Ho già esperienza con modding ma provengo da un S Advance quindi OPO è tutto un altro mondo. Intanto comincio a informarmi, spero di poter contare sul vostro aiuto. Alla prossima ;-)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ciao, faccio un saluto veloce qui, perchè non mi sembrava il caso di aprire un thread. Presto mi vedrete qui, sopratutto in sezione modding, perchè sto per comprare un OPO (per ora la versione 64GB è esaurita...). Ho già esperienza con modding ma provengo da un S Advance quindi OPO è tutto un altro mondo. Intanto comincio a informarmi, spero di poter contare sul vostro aiuto. Alla prossima ;-)
    Tranquillo, siamo pochi ma buoni
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

andron00b (07-07-15),xXSuperDesXx (08-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo dei Oneplus One. Ho acquistato un modello usato da un amico (lotto di luglio 2014). Non ha il minimo problema di quelli conosciuti. Ho letto in giro su internet che si puo migliorare l'autonomia gia buona del dispositivo e dato che con me arriva al 55% gia utilizzandolo dalle 08:00 alle 16.30 vorrei sapere se con un po di moddig posso migliorare ancora poiche io tendo a tornare tardi a casa, quindi avere anche 10-15% di miglioramento non mi dispiacerebbe per stare piu tranquillo. Attualmente è completamente stock con la CM12s, compreso l'ultimo piccolo aggiornamento. Voi cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di mettere solo TWRP e Francokernel per dare un'aggiustatina al governor e alle frequenze minime. Pero mi affido con piacere a chi ha piu esperienza di me su questo dispositivo.

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Esattamente..

Però metti questa che è uscita oggi: exodus-5.1-20150703 basata sulla 5.1.1_r6
    e queste: Slim_mini_gapps.BETA.5.1.build.0.x-20150702
    e se vuoi l'ultimo ak (che consiglio sempre.. :P)
    posso confermare la bontà e la stabilità della exodus gentilmente consigliatami da @badcat che ringrazio
    tengo da un paio di giorni la vers 5.1.1_ r6 con grande soddisfazione
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo dei Oneplus One. Ho acquistato un modello usato da un amico (lotto di luglio 2014). Non ha il minimo problema di quelli conosciuti. Ho letto in giro su internet che si puo migliorare l'autonomia gia buona del dispositivo e dato che con me arriva al 55% gia utilizzandolo dalle 08:00 alle 16.30 vorrei sapere se con un po di moddig posso migliorare ancora poiche io tendo a tornare tardi a casa, quindi avere anche 10-15% di miglioramento non mi dispiacerebbe per stare piu tranquillo. Attualmente è completamente stock con la CM12s, compreso l'ultimo piccolo aggiornamento. Voi cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di mettere solo TWRP e Francokernel per dare un'aggiustatina al governor e alle frequenze minime. Pero mi affido con piacere a chi ha piu esperienza di me su questo dispositivo.
    Lo sviluppo del Francokernel per il One era stato interrotto, almeno lo era qualche settimana fa. In giro leggo di molti con AK e anche io devo dire che mi ci sto trovando bene anche senza fare cose turche (anche perché con certe cose non so dove mettere le mani). Ad ogni modo c'è anche il Boeffla e il NewKernel. E magari su xda ne trovi qualche altro ma di questi non ti so dire.
    In termini di ROM Lollipop, tra quelle provate, la Cyanogen OS stock è quella migliore, appena migliore della mia configurazione attuale (in firma).

Questo è quello che ho imparato finora, poi Rom ce ne sono una marea e considera che ognuna ha bisogno di un paio di giorni per "stabilizzarsi" e dare una reale stima della propria autonomia. Aggiungi anche il fatto che l'uso che ne fai, le app che hai, le configurazioni che setti fanno variare sensibilmente il consumo da utente a utente quindi la cosa migliore da fare resta provare in prima persona

Ps: per dovere di cronaca ti dico che la maggior autonomia l'abbiamo avuta (penso di poter parlare al plurale) tutti con KitKat
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Senza dubbio i consumi minori (e di molto) sul nostro One si hanno con KK, anche se personalmente non tornerei mai indietro.

Il franco è stato aggiornato dopo molto tempo proprio oggi, e supporta solo le ROM 5.0

Personalmente invece la cos12 è tra le peggiori soprattutto in prestazioni ma anche in consumi mi sembra in linea con le altre.

Puoi provare il Boeffla che è molto vicino allo stock
    Ultima modifica di Promez; 08-07-15 alle 20:39
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno ha provato mai la paranoid ? Get Paranoid
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vi ringrazio per la risposta...escludendo completamente l'idea di tornare a KK credo che provero solo il cambio kernel. Questo comporterà la probabilità di blocco dello smartphone in caso di aggiornamenti?

Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

No, nessun blocco. Il fatto di avere la recovery custom anche senza kernel o rom crea qualche problema con gli ota che sostanzialmente non andranno più in automatico. Basta fare l'installazione manuale dello stesso
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

quindi si possono trovare gli aggiornamenti incrementali da fare manualmente senza dover scaricare tutte le volte l'intera rom e senza cancellare tutto?

Pagina 168 di 199 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio