guidoiann (28-10-15)
Il problema sembra esteso a tutti...anche io non riesco più ad aggiornare. Con l'incremental da il solito errore, con lo zip completo l'update sembra andare ma poi rimane la vecchia versione...
Spoiler:
guidoiann (28-10-15),xXSuperDesXx (28-10-15)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao a tutti,
ho aggiornato il terminale alla versione in oggetto, ovviamente con root...
Chiedo se esistono delle mod da flasciare per ottenere qualche funzione avanzata, che su questa rom è assente anche con la modalità sviluppatore attiva, come la personalizzazione dei tasti o dell'area notifiche, ecc...
Grazie in anticipo...
Buongiorno a tutti! Ho notato che quando installo rom secondarie e intendo qualsiasi rom questa rom di impalla o addirittura si blocca e mi costringe a vari riavvii forzati.
Come mai? Avete avuto lo stesso problema? Come rom principale ho la Cyanogen OS 12.1 Calkulins e kernel stock moddato per il multiboot.
Grazie anticipatamente ☺☺
ciao a tutti...ho un bel problemino....stasera ho avuto la brillante idea di installare la multirom...solamente che avevo la stock cm12 (non aggiornata a 12.1) con kernel originale...mi ha installato la recovery modificata ed il kernel e il cell si avvia il modalità multirom, ma quando provo ad avviare la rom internal si blocca...cosa posso fare??? grazie
Ciao a tutti,
in attesa dell' one plus x per vendere il mio buon one plus, vorrei capire esattamente cosa fare per pulirne tutto il contenuto in modo da poterlo dare ad un estraneo senza nulla di personale.
Io ero abituato con i telefoni con SD estraibile a posizionare la rom nella SD, formattavo tutto compreso lo storage interno, e poi flashavo la rom, e tutto andava apposto, sul nostro OPO come si fa a pulire tutto senza formattare la memoria interna da dove poi devo pescare la rom da fleshare?
Avete qualche soluzione?
Grazie.