E se io facessi il root? C'è qualche tool che potrebbe aiutarmi?
E se io facessi il root? C'è qualche tool che potrebbe aiutarmi?
Il cartello non sono riuscito a trovarlo; ma ho adottato questo come wallpaper:Originariamente inviato da Bokonon
http://www.komkomdoorn.com/wallpaper..._1920x1200.jpg
OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
Asus Eeepc 701g - Android x86
Bokonon (21-08-14)
Non puoi rootarlo. Non vengono usati exploit per rootare il One come accade per altri cell. il modo classico è flashare SuperSU da recovery ma tu non hai una custom recovery e non puoi nemmeno bootarla. Quindi non resterebbe che rootarlo manualmente usando ADB. Una volta era semplicissimo, bastava pushare due file (fino alle jellybean) oggi è è più complesso. Dovrei rileggermi lo script di supersu e darti i singoli comando per pushare i singoli file e assegnare i singoli permessi ad ogni file...ti prego, prima prova da bootloader.
Arrivato da pochi giorni ha fatto lo sblocco, la recovery e il root. Ora monto la Slimkat ma vorrei sapere come fare se volessi riportare tutto stock alla 30o. Grazie
Inviato dal mio One Plus One usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 22-08-14 alle 00:54
E qui prendo il cartello di Surfer http://www.komkomdoorn.com/wallpaper..._1920x1200.jpg
BACKUP è la parola magica.
Fai una backup in recovery ed hai il boot+system+cache+userdata salvi.
Fai un advanced wipe cancellando tutto eccetto l'internal storage (ovviamente) e sei pronto per qualsiasi avventura/flash di una nuova ROM.
Vuoi tornare indietro? Fai di nuovo i wipe e fai il restore completo del backup...tutto questo magari dopo aver fatto un backup della nuova ROM installata per poterci tornare in seguito.
P.S. Leggo ora che non hai fatto il backup prima di installare Slimkat
Ultima modifica di Bokonon; 22-08-14 alle 00:55
Infatti..... C'è un modo per tornare stock completamente? Ovvero no root no sblocco bootloader rom originale recovery originale? Lo stesso dopo avet messo un kernel alternativo e averne cambiato alcuni parametri come governor o altre cose. Basta rimettere il kernel stock o c'è da cancellare qualcosa? Vengo da un s3 e con quello non era un problema tornare stock. Grazie
Inviato dal mio One Plus One usando Androidiani App
Ragazzi con il bootloader sbloccato e root non ci dovrebbero essere problemi con i prossimi OTA (tranne che va rifatto il root) giusto? Ma se installo xposed, devo disattivarlo prima di installare gli aggiornamenti successivi?
ragazzi ma qualcuno sa come risolvere il fatto che il cellulare anche in cita non prende molto?
Ragazzi ho fatto una bella c*****a e adesso ho bisogno del vostro aiuto.
Ho installato la MahdiRom sul OPO, ma non piacendomi ho deciso di dare un'altra possibilità alla CM11S, ma confondendomi ho messo il file .zip scaricato dal sito Cyanogenmod nella memoria interna e provato a flashare da lì, con il risultato di non avere più un sistema operativo nel Oneplus.
C'è qualche anima pia che mi guiderebbe a far funzionare il mio telefono?