bella raga!!
oggi e' finalmente arrivato il mio oneplus da 64gbche dire....telefono spettacolare!!
cmq arrivo al dunque...ho fatto il root con oneplus one toolkit 1.9 ma vorrei capire una cosa....ho avuto problemi con i driver che non si sono installati come nelle varie guide video che ho visto, ma nonostante cio', ho installato supersu e twrp 2.7.1.0....ora vorrei capire se in tutto questo sono riuscito o no a sbloccare il bootloader visto che qualcuno mi ha detto che si riesce a fare il root anche senza sbloccarlo (sara' vero?bho!!). nel caso in cui non sia sbloccato, ha senso sbloccarlo adesso che il root e' gia' stato fatto?
altra domanda: siccome ho stoppato il ripristino delle app da google play al primo avvio dopo la procedura di root, c'e' un modo per riattivarla e fargli riscaricare le app che avevo sul vecchio cell in automatico?
terza e ultima domanda: ho collegato il telefono al pc windows per copiare dentro tutto quello che avevo sulla sd del vecchio cellulare (dati app, foto, mp3,etc)...ma se io cambio rom e faccio tutti i wipe del caso, perdo anche il contenuto della memoria dati?
grazie dei chiarimenti![]()