CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 199 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

bella raga!!

oggi e' finalmente arrivato il mio oneplus da 64gb che dire....telefono spettacolare!!

cmq arrivo al dunque...ho fatto il root con oneplus one toolkit 1.9 ma vorrei capire una cosa....ho avuto problemi con i driver che non si sono installati come nelle varie guide video che ho visto, ma nonostante cio', ho installato supersu e twrp 2.7.1.0....ora vorrei capire se in tutto questo sono riuscito o no a sbloccare il bootloader visto che qualcuno mi ha detto che si riesce a fare il root anche senza sbloccarlo (sara' vero?bho!!). nel caso in cui non sia sbloccato, ha senso sbloccarlo adesso che il root e' gia' stato fatto?

altra domanda: siccome ho stoppato il ripristino delle app da google play al primo avvio dopo la procedura di root, c'e' un modo per riattivarla e fargli riscaricare le app che avevo sul vecchio cell in automatico?

terza e ultima domanda: ho collegato il telefono al pc windows per copiare dentro tutto quello che avevo sulla sd del vecchio cellulare (dati app, foto, mp3,etc)...ma se io cambio rom e faccio tutti i wipe del caso, perdo anche il contenuto della memoria dati?

grazie dei chiarimenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

[quote name="phoenix530" post=6148469]bella raga!!

oggi e' finalmente arrivato il mio oneplus da 64gb che dire....telefono spettacolare!!

cmq arrivo al dunque...ho fatto il root con oneplus one toolkit 1.9 ma vorrei capire una cosa....ho avuto problemi con i driver che non si sono installati come nelle varie guide video che ho visto, ma nonostante cio', ho installato supersu e twrp 2.7.1.0....ora vorrei capire se in tutto questo sono riuscito o no a sbloccare il bootloader visto che qualcuno mi ha detto che si riesce a fare il root anche senza sbloccarlo (sara' vero?bho!!). nel caso in cui non sia sbloccato, ha senso sbloccarlo adesso che il root e' gia' stato fatto?

altra domanda: siccome ho stoppato il ripristino delle app da google play al primo avvio dopo la procedura di root, c'e' un modo per riattivarla e fargli riscaricare le app che avevo sul vecchio cell in automatico?

terza e ultima domanda: ho collegato il telefono al pc windows per copiare dentro tutto quello che avevo sulla sd del vecchio cellulare (dati app, foto, mp3,etc)...ma se io cambio rom e faccio tutti i wipe del caso, perdo anche il contenuto della memoria dati?

grazie dei chiarimenti [/QUOTE]

Il telefono l'hai preso con invito o è la versione asiatica? Se è quella asiatica arriva già con bootloader sbloccato
    Edit: se è sbloccato (verifica da fastboot) mi raccomando non ribloccarlo!

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no invito

attendo info sulle mie domande

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    no invito

attendo info sulle mie domande
    Per la questione dei wipe con il wipe data / factory reset si perdono i dati personali, per il fatto delle app non so

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma riguardo al bootloader, se sono riuscito a installare twrp e successivamente supersu, non dovrebbe essere sbloccato? e' possibile installare tutto cio' senza sbloccare il bootloader? che poi apparte root e recovery a che altro serve sbloccare il bootloader?

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

[quote name="phoenix530" post=6148627]ma riguardo al bootloader, se sono riuscito a installare twrp e successivamente supersu, non dovrebbe essere sbloccato? e' possibile installare tutto cio' senza sbloccare il bootloader? che poi apparte root e recovery a che altro serve sbloccare il bootloader?[/QUOTE]
    Bhe per flashare ROM serve il bootloader sbloccato, ora non so se con il toolkit hai eseguito la procedura che ti faceva il rooot senza sbloccare il bootloader, devi aspettare qualcuno che ne sa di più riguardo il toolkit da te usato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe..io ho lanciato uno script per lo sblocco in fast boot che mi ha formattato il telefono riavviandolo...i miei dubbi sorgono dal fatto che i driver usati per collegare il telefono non penso fossero gli adb..il mio telefono viene visualizzato come A0001.

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

bhe..io ho lanciato uno script per lo sblocco in fast boot che mi ha formattato il telefono riavviandolo...i miei dubbi sorgono dal fatto che i driver usati per collegare il telefono non penso fossero gli adb..il mio telefono viene visualizzato come A0001.
    È giusto che venga riconosciuto come A0001, che versione di cm 11s hai? La 33r?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si mi e' arrivato gia aggiornato all'ultima versione di cm11

ora se il pc si sbriga a copiarmi sti 20 gb di backup dalla sd al telefono, vedo di installare il franco kernel e ripristinare le app...

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

si mi e' arrivato gia aggiornato all'ultima versione di cm11

ora se il pc si sbriga a copiarmi sti 20 gb di backup dalla sd al telefono, vedo di installare il franco kernel e ripristinare le app...
    Ok allora è giusto che te lo riconosca cosi, comunque sia se sei riuscito a installare la twrp il bootloader ce l'hai sbloccato, quindi potresti flashare il franco kernel e provare per un po la cm11s con il franco che risolve i problemi di touch

Pagina 58 di 199 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio