cm-bacon-XNPH38R
al seguente link, l'ultimo OTA 38R con script modificato per permettere l'update a tutti coloro che hanno twrp o altri kernel installati![]()
cm-bacon-XNPH38R
al seguente link, l'ultimo OTA 38R con script modificato per permettere l'update a tutti coloro che hanno twrp o altri kernel installati![]()
In teoria sia che uno abbia la recovery mod e kernel alternativi installati non da fastidio all'ota, o sbaglio?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
riccardi (07-10-14)
Verissimo. La TWRP non cambia nulla...all'OTA non interssa proprio.
Per il kernel..dipende. Se installandolo sono stati cambiati che dei file della system allora ci saranno problemi.[/QUOTE]
Allora mi consigli di ripristinare il kernel stock prima dell'ota? La twrp la lascio e vedo se da problemi
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
raga qualcuno sa dove posso trovare uno zip del kernel stock della 33R ? ho installato lo zip ma mi va in palla il sistema..errore in galleria e trebouchet che crashano inesorabilmente...probabilmente e' causato dal fatto che avevo il franco kernel installato prima dell'update...
riccardi (07-10-14)
ciao raga nn riesco ad aggiornare il mio one plus... ho scaricato il toolkit di scumpi ,penso di aver sbloccato il bootloader ,ho istallato la twrp ,ho scaricato la 33r dal sito ufficiaale e quando vado a flash mi da sempre errore .....ho provato a fare tt i wipe senza quello della sd ,sempre nessun risultato .iltelefono di default monta la 25r ditemi voi come procede x aggiornare
mi sa che dovro' eseguire questa procedura con i file linkati da bokonon:
-fastboot flash boot boot.img
-fastboot flash system system.img
-fastboot flash recovery recovery.img
-fastboot flash cache cache.img
-fastboot flash modem NON-HLOS.bin
-fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
-fastboot flash dbi sdi.mbn
-fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
-fastboot flash rpm rpm.mbn
-fastboot flash tz tz.mbn
-fastboot flash LOGO logo.bin
-fastboot reboot
e' corretto? purtroppo non so perche', ma ho ripristinato il nandroid backup con la twrp2.7.1.0 ma mi va in loop il logo cyanogen senza avviare il sistema....
riccardi (07-10-14)