CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 199 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga una curiosita'. appena faccio il root e installo supersu, mi tocca installare gravitybox dal playstore? posso ripristinare i backup delle app utente provenienti da un dispositivo mtk con titanium o faccio casini?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    bene anche per quando riguarda il surriscaldamento, avevo letto che cerano problemi sotto questo punto di vista ma per quanto mi riguarda niente di tutto cio
    Questa parte era impossibile per filosofia di fondo. Franco ha lavorato ad un suo hotplug per anni. Si è convertito al classico interactive governor e continua ad applicare la sua filosofia (solo due CPU attive se non vi è richiesta di potenza di calcolo). Franco è proprio contro i governor spinti (performance) e li sconsiglia sostenendo che alla lunga riducono la vita media del cell.
    Se proprio uno vuole avere prestazioni specifiche super, allora ha creato un'app "per app basis" che consente di cambiare il comportamento del governor solo (per esempio) per un gioco e impostare quindi setting molto più spinti.
    Nella sua filosofia (che non condivido in parte) tutti dovrebbero invece usare con parsimonia le CPU e undercloccare gli step più bassi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  5. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    raga una curiosita'. appena faccio il root e installo supersu, mi tocca installare gravitybox dal playstore? posso ripristinare i backup delle app utente provenienti da un dispositivo mtk con titanium o faccio casini?
    Fai casini. E sei anche un poco incasinato
    ...se intendi il modulo Xposed

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  7. #544
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=6130150]bene anche per quando riguarda il surriscaldamento, avevo letto che cerano problemi sotto questo punto di vista ma per quanto mi riguarda niente di tutto cio
    Questa parte era impossibile per filosofia di fondo. Franco ha lavorato ad un suo hotplug per anni. Si è convertito al classico interactive governor e continua ad applicare la sua filosofia (solo due CPU attive se non vi è richiesta di potenza di calcolo). Franco è proprio contro i governor spinti (performance) e li sconsiglia sostenendo che alla lunga riducono la vita media del cell.
    Se proprio uno vuole avere prestazioni specifiche super, allora ha creato un'app "per app basis" che consente di cambiare il comportamento del governor solo (per esempio) per un gioco e impostare quindi setting molto più spinti.
    Nella sua filosofia (che non condivido in parte) tutti dovrebbero invece usare con parsimonia le CPU e undercloccare gli step più bassi.[/QUOTE]

    Chiaro

    Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

  8. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Chiaro
    E allora chiudiamo il cerchio.
    Ak mi piace, è un romanaccio un po' paraculo ma abile e sa farsi capire. La sua filosofia invece è agli antipodi di quella di Franco.
    Lui offre tutto e di più. Poi sta all'utente capire se una cosa si combina con un'altra o fa un pasticcio...non ci sono reti di sicurezza nel suo kernel (che comunque ha un buon setup di default).
    Adesso sta facendo un sondaggio per chiedere agli utenti se vorrebbero un'opzione per l'underclock (votate NO!)

    E per restare in tema col prossimo post (developers e builders) quoto un post recente:
    [KERNEL] [3.4.103][SM4.8.4][AOSP/CM11/CM11S] [24/09] [v.040 - v.041_b08] AK - Post #3540 - XDA Forums
    Only Developers can be found where is the problem, but i think CM sooner or later will fix, i'm only an RC here (seguito da emoticon con strizzata d'occhio)
    Ok, l'inglese non è il suo forte ma si capisce bene Dove c'è un problema, trovi dei developers..ma comunque penso che il team CM fisserà il problema prima o poi..io sono solo un Recognised Contributor.
    Molto paraculo, anzichenò! Non la vive benissimo la sua condizione ma questa stoccata può starci

    P.S. Per chi pensa che possa aver sbagliato a scrivere e intendesse Solo gli sviluppatori possono individuare il problema ho scartato l'ipotesi.
    Ultima modifica di Bokonon; 25-09-14 alle 23:49

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    frenk93 (25-09-14),riccardi (06-10-14)

  10. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Fai casini. E sei anche un poco incasinato
    ...se intendi il modulo Xposed
    No intendo ripristinare app tipo giochi vari,whatsapp,skype, etc

  11. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    No intendo ripristinare app tipo giochi vari,whatsapp,skype, etc
    Questo l'ho capito ma chiediti quante cose possono andare male. Alcune app si installerebbero bene, altre no.
    Sei informatico, quindi se ti dico Fai un'app per tutti i sistemi da jellybean a kitkat e introduci un check all'installazione per determinare la versione del sistema operativo e adeguare i setting sicuramente compendi cosa intendo. In realtà questo è solo uno dei possibili problemi. Diciamo pure che potresti provare a reainstallare un'app alla volta e vedere se crea problemi nei due giorni successivi...è un lavoro anche questo. Io consiglio addirittura di non fare mai dirty flash fra una kitkat e un'altra...figurati fra un sistema operativo e un'altro e una CPU e un'altra.

    P.S. Però hai citato la Gravitybox e non credo tu intendessi quella dello store...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  13. #548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusami intendevo busybox....la stanchezza tira brutti scherzi xD

  14. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Scusami intendevo busybox....la stanchezza tira brutti scherzi xD
    Ah ok. La busybox è inserita di default sia nella CM11S che in tutte le custom ROM (nightlies incluse).

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  16. #550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie mille

    ora manca solo il telefono xD (oggi e' ancora in processing come stato di spedizione)...almeno oggi paypal mi ha risarcito i soldi dello smartphone difettato rimandato a etotalk (sti ladri truffatori..). i'm happy, ma lo saro' di piu' appena arriva l'opo

Pagina 55 di 199 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy