CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 199 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danimatte Visualizza il messaggio
    devo seguire il passaggio della recovery anche se cel'ho già la modalità recovery?
    Che recovery hai?
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto!! sto installando per la prima volta una rom costum sul mio 1+1, ho letto in giro che serve il bootloader e modem di lollipop sennò non funziona il telefono è vero questo? la rom che vorrei mettere è la darkobass trovata su xda

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

non è specificato bene sul sito, ti posso dire però che a partire dalla cm12 nightly del 09/2 sono cambiate le partizioni, ed è necessario flashare prima della rom un altro zip. Sulla darkobas non è specificato in prima pagina, ma sul link del download
    https://s.basketbuild.com/devs/darkobas/bacon
    è presente un file, CM12_EXTRAS_0116.zip che sarebbe proprio il file per sistemare le partizioni. Ripeto, nelle istruzioni non ne fa riferimento, ma se hai seguito la discussione su xda magari c'è scritto che si deve flashare prima quel file, poi la rom e poi le gapps. Io non l'ho mai installata, io sono sulla bliss, che è molto aggiornata, ed è sicuramente basata sulle nuove partizioni

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ciao, ho un problema con la cm12 che a quanto pare non ha nessuno.
    A questo punto mi sono deciso a provare a pulire tutto in modo che non ci fossero dubbi.
    Ero sull'ultima cm11s, entro in twrp e faccio wipe system,dalvik,cache,data e internal storage.
    A quel punto da otg flasho la cm12 e le gapp(file riscaricati quindi nemmeno posso dire che il file era corrotto), si avvia la cm12 e senza ripristinare backup etc ho di nuovo il problema(che non vi racconto perchè nessuno ci ha capito nulla qui e in altri lidi ma è comunque un problema software visto che sulla cm11s non lo ho).
    Ora la mia domanda è: altro modo per ripulire ancora meglio il tutto prima di un flash?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid L'avatar di Matti94kitkat

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema con la cm12 che a quanto pare non ha nessuno.
    A questo punto mi sono deciso a provare a pulire tutto in modo che non ci fossero dubbi.
    Ero sull'ultima cm11s, entro in twrp e faccio wipe system,dalvik,cache,data e internal storage.
    A quel punto da otg flasho la cm12 e le gapp(file riscaricati quindi nemmeno posso dire che il file era corrotto), si avvia la cm12 e senza ripristinare backup etc ho di nuovo il problema(che non vi racconto perchè nessuno ci ha capito nulla qui e in altri lidi ma è comunque un problema software visto che sulla cm11s non lo ho).
    Ora la mia domanda è: altro modo per ripulire ancora meglio il tutto prima di un flash?
    Mi pare che non ci siano altri modi!! Hai provato mai a fare un fix permission da recovery?

Androidiano L'avatar di crazyniko

Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve scusatemi, ma è normale che non mi fa aggiornare via Ota l ultimo firmware ? Ho kernel Boeffla , dipende da quello? bisogna flashare prima il kernel stock e poi fare l aggiornamento? Grazie mille
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se posso darti un consiglio utilizza cyandelta per aggiornare e spunta l'opzione "install zip aggiuntivo", cioè il Boeffla kernel, così hai sempre il nuovo aggiornamento con il kernel che preferisci!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Matti94kitkat per il post:

crazyniko (13-02-15)

Androidiano L'avatar di crazyniko

Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matti94kitkat Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio utilizza cyandelta per aggiornare e spunta l'opzione "install zip aggiuntivo", cioè il Boeffla kernel, così hai sempre il nuovo aggiornamento con il kernel che preferisci!!
    Ma comunque il problema che mi da errore poi quando vado ad installare l aggiornamento può dipendere dal kernel boeffla giusto? Ora devo mettere prima il kernel stock e poi aggiornare, esatto?
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyniko Visualizza il messaggio
    Ma comunque il problema che mi da errore poi quando vado ad installare l aggiornamento può dipendere dal kernel boeffla giusto? Ora devo mettere prima il kernel stock e poi aggiornare, esatto?
    Si allora fai cosi e poi vedi!!

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matti94kitkat Visualizza il messaggio
    Sicuri che state parlando della stessa rom? Credo che lui si riferisca alla cm11s e tu alla cm12 o sbaglio anche io?
    Comunque se si riferisce alla cm11s deve scaricare la rom completa di calkulin e Flasharla dopo un wipe cache e Dalvik.

Pagina 135 di 199 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio