CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 199 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusatemi anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
    Nb anch'io ho la TWRP 2.8.51 e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di gozzillaman; 24-06-15 alle 14:33

2.  
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gozzillaman Visualizza il messaggio
    Scusami xXSuperDesXx anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
    Nb anch'io ho la TWRP e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao @gozzillaman allora, intanto per quanto riguarda foto video e canzoni le copi su di un PC, e la rubrica fai il backup sui server google. Per fare il backup delle app puoi fare in due modi, o fai il nandroid backup dalla recovery twrp che ti crea uno zip con tutti i dati che poi puoi flashare in caso qualcosa vada storto, oppure per le app puoi utilizzare titanium backup...
    Per lo zip le strade sono due, o rimetti la recovery stock e flashi lo zip incrementale(non è detto che funzioni, l ultima volta ame non è andato anche se prima andava tranquillamente) oppure scarichi lo zip completo , entri nella twrp e fai gli wipe solamente della cache e della dalvik, nessun altro mi raccomando...in questo modo funziona, ma potresti ritrovati con qualche problema dato che è un flash un po sporco, io ho usato questo ultimo anche perché in qualche modo avevo disabilitato gli aggiornamenti via OTA inconsapevolmente
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Benvenuto

Secondo me i consumi minori in assoluto li ha con la 33R, non scendeva neanche volendo...

Personalmente sconsiglio di rimanere con Fw cosi "vecchi"...sono sicuramente più buggati dei nuovi e con i vecchi driver del touch
    Problemi al touch ne ho avuti raramente, e si sono sempre risolti con un riavvio.

Se volessi mettere una rom KK, qual è la migliore? Ho letto di slim e madhi

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinzocosta Visualizza il messaggio
    Problemi al touch ne ho avuti raramente, e si sono sempre risolti con un riavvio.

Se volessi mettere una rom KK, qual è la migliore? Ho letto di slim e madhi
    Non so dirti, sono andato direttamente con Lollipop
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

jinzocosta (24-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ho flashato ho la cyanogen OS 12 , con recovery twrp... Ho flashato i permessi di root, ma super su mi da questo errore
    Screenshot_2015-06-24-23-57-32.jpg

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    Ciao ho flashato ho la cyanogen OS 12 , con recovery twrp... Ho flashato i permessi di root, ma super su mi da questo errore
    Screenshot_2015-06-24-23-57-32.jpg
    Che versione di super su.zip hai flashato...se è vecchia non funziona con lollipop, scaricati l ultima versione e flasha quella vedrai che funziona
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei chiedervi un paio di informazioni. Qualcuno di voi ha mai testato il modem della oxygen? Avete un link valido per il download? Ero indeciso se flasharlo e vedere se la smette di inchiodarsi ogni volta, oppure metterci mezz'ora per ricollegarsi, se passo da lte a zona 3g. Attualmente monto tutto stock, ROM cyanagenOs all’ultima versione.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ope86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi un paio di informazioni. Qualcuno di voi ha mai testato il modem della oxygen? Avete un link valido per il download? Ero indeciso se flasharlo e vedere se la smette di inchiodarsi ogni volta, oppure metterci mezz'ora per ricollegarsi, se passo da lte a zona 3g. Attualmente monto tutto stock, ROM cyanagenOs all’ultima versione.
    Il modem della oxygen OS era una bomba x quel poco tempo che l ho avuto, comunque lo puoi trovare in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463060
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

Ope86 (28-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Il modem della oxygen OS era una bomba x quel poco tempo che l ho avuto, comunque lo puoi trovare in questo thread
    Modem OxigenOS su Cyanogen OS12 - Modding OnePlus One - Androidiani
    Non so come ringraziarti 😊! Ma volevo chiederti, tu avevi flashato il file con solo modem o l'altro? Non riesco a capire la differenza dal tread..
    Mi basta fare restore del vecchio backup nel caso volessi tornare indietro? O devo fare flash del vecchio modem?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ope86 Visualizza il messaggio
    Non so come ringraziarti 😊! Ma volevo chiederti, tu avevi flashato il file con solo modem o l'altro? Non riesco a capire la differenza dal tread..
    Mi basta fare restore del vecchio backup nel caso volessi tornare indietro? O devo fare flash del vecchio modem?
    Non capisco che intendi se guardi bene nel post di badcat ce il link flashabile da recovery che comprende tutto, se poi vuoi tornare con quello stock flashi la ROM originale o un pacchetto zip del modem originale o direttamente da fastboot tutti gli elementi che sono nel pacchetto e che quindi sono stati sostituiti.

Comunque il fix per il touch è una ca***a pazzesca aumenta solamente la sensibilità ma ho ugualmente problemi al touch che vengono visti ma non risponde il telefono, risolvono con un riavvio...ancora un problema software credo.
    Spoiler:

Pagina 165 di 199 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio