Visualizzazione stampabile
-
Ma usando il toolkit per sbloccare il bootloader cancella automaticamente tutti i dati sulla sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma usando il toolkit per sbloccare il bootloader cancella automaticamente tutti i dati sulla sd?
Si, lo sblocco del bootloader cancella sempre tutti i dati indipendentemente se è eseguito da linea di comando o da toolkit, il comando è sempre lo stesso :)
-
Ma per salvare i dati attuali conviene usare app tipo titanium o rimettere tutto a mano?
-
Ragazzi naturalmente il telefono deve essere collegato in modalità fastboot per sbloccare il bootloader, giusto?
-
Quote:
xmas43
Ma per salvare i dati attuali conviene usare app tipo titanium o rimettere tutto a mano?
Titanium non funziona senza Root,... comunque io consiglio sempre l'installazione da 0 delle app, almeno la prima volta.
Quote:
TheKing
Ragazzi naturalmente il telefono deve essere collegato in modalità fastboot per sbloccare il bootloader, giusto?
ovvio .. il comando di sblocco (anche se dato dal toolkit) richiede che il terminale sia in modalità fastboot, oppure è stesso il toolkit che lo riavvia in tale modalità.. purtroppo non l'ho mai usato.
-
scusate ma questa tool kit permette di sbloccare il boot loader come ho appena fatto ed ora per il root?? che kit é se non è incluso??
-
Quote:
AlbyXR
scusate ma questa tool kit permette di sbloccare il boot loader come ho appena fatto ed ora per il root?? che kit é se non è incluso??
Me lo chiedevo anche io, il toolkit non fa il root?
-
Quote:
AlbyXR
Quote:
sunny90
Me lo chiedevo anche io, il toolkit non fa il root?
Ragazzi basta che Scaricate SuperSU e lo copiate nel cellulare.. poi lo installate dalla recovery come un normale zip
Quote:
msquared
Istruzioni per recovery TWRP:
- Install > cercate lo zip e selezionatelo
- Swipe per confermare l'installazione e riavviate
Istruzioni per CWM
- Install zip from sdcard > choose zip from sdcard.
- Cercate lo zip di SuperSU
- Per confermare scorrete su "yes" e selezionatelo,dopo riavviate
-
il link di mega non funziona (è stato chiuso), come scarico il toolkit? C'è qualche altro link?
-
Quote:
sunny90
il link di mega non funziona (è stato chiuso), come scarico il toolkit? C'è qualche altro link?
Non è bloccato per tutti.. Io ci accedo senza problemi, faccio un mirror e lo posto piu tardi :)