CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[GUIDA][TOOLKIT] OnePlus One Easy Toolkit By Scumpi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare da solo
    Ok sbloccato tramite toolkit, riavvio, scelta lingua gmt, google ecc. ok mi stà scaricando le app. ora per installare la twrp sempre da toolkit devo portare il telefono in fastbook e cliccare sul install twrp ecc?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a sbloccare il bootloader, ho provato diversi toolkit o solo adb.
    installo i driver, telefono in debuggin clicco su reboot in fastmode (o do il comando in adb) e il telefono entra in fastmode ma se do il comando per sbloccare il bootloader (fastboot oem unlock) la finestra di cmd resta all'infinto su waiting for device
    ho windows 8.1 cosa posso fare?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a sbloccare il bootloader, ho provato diversi toolkit o solo adb.
    installo i driver, telefono in debuggin clicco su reboot in fastmode (o do il comando in adb) e il telefono entra in fastmode ma se do il comando per sbloccare il bootloader (fastboot oem unlock) la finestra di cmd resta all'infinto su waiting for device
    ho windows 8.1 cosa posso fare?
    Vuol dire che non hai installato bene i driver. E' più complicato installare i driver con Win8 perchè è necessario disabilitare il blocco per i driver non certificati.
    Google è tuo amico, ti invito a fare una ricerca con la seguente stringa --> "adb" "driver" "win8" "oneplus"
    Inoltre, per vedere se fastboot vede il dispositivo (una volta che i driver sono stati correttamente installati) usa fastboot devices per fare il check...e solo se vedi la stringa alfanumerica cosrrispondente al tuo device, allora puoi partire con lo sblocco.
    Infine, non usare i toolkit. E' vero che sono utili e svolgono la loro funzione (ovvero aiutare i meno ferrati) ma possono essere molto pericolosi.

    P.S. Ricorda di fare un reboot del pc dopo aver installato i driver

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    fabioo123 (17-09-14)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Vuol dire che non hai installato bene i driver. E' più complicato installare i driver con Win8 perchè è necessario disabilitare il blocco per i driver non certificati.
    Google è tuo amico, ti invito a fare una ricerca con la seguente stringa --> "adb" "driver" "win8" "oneplus"
    Inoltre, per vedere se fastboot vede il dispositivo (una volta che i driver sono stati correttamente installati) usa fastboot devices per fare il check...e solo se vedi la stringa alfanumerica cosrrispondente al tuo device, allora puoi partire con lo sblocco.
    Infine, non usare i toolkit. E' vero che sono utili e svolgono la loro funzione (ovvero aiutare i meno ferrati) ma possono essere molto pericolosi.

    P.S. Ricorda di fare un reboot del pc dopo aver installato i driver
    il problema è proprio fastboot, infatti se do il comando fastboot device mi da waiting for device.
    ho seguito il tuo consiglio e ho installato i driver SAMSUNG USB Driver v1.5.33.0 ma la situazione non cambia

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    il problema è proprio fastboot, infatti se do il comando fastboot device mi da waiting for device.
    ho seguito il tuo consiglio e ho installato i driver SAMSUNG USB Driver v1.5.33.0 ma la situazione non cambia
    Non posso aiutarti, non ho win8.
    Do per scontato che tu abbia fatto il reboot del PC dopo averli installati, quindi le ragioni possono essere:
    A) non li ha associati al dispositivo e devi farlo manualmente. Per win7 ho scritto una guida ma i principi si applicano anche a win8 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901050
    B) ci sono troppi driver adesso e devi rimuoverli

    Posso solo consigliarti di arrangiarti adeguando la guida a Win8 o di continuare a leggere su Google finchè non trovi una situazione analoga.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    fabioo123 (17-09-14)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non posso aiutarti, non ho win8.
    Do per scontato che tu abbia fatto il reboot del PC dopo averli installati, quindi le ragioni possono essere:
    A) non li ha associati al dispositivo e devi farlo manualmente. Per win7 ho scritto una guida ma i principi si applicano anche a win8 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901050
    B) ci sono troppi driver adesso e devi rimuoverli

    Posso solo consigliarti di arrangiarti adeguando la guida a Win8 o di continuare a leggere su Google finchè non trovi una situazione analoga.
    Reboot fatto, i driver non si associano automaticamente ma l'ho fatto io manualmente, ho anche provato a disinstallare tuttini vecchi driver ma niente da fare.con il nexus 4 e 5 non ho avuto problemi,in caso stasera provo a formattare tutto e metto seven

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Reboot fatto, i driver non si associano automaticamente ma l'ho fatto io manualmente, ho anche provato a disinstallare tuttini vecchi driver ma niente da fare.con il nexus 4 e 5 non ho avuto problemi,in caso stasera provo a formattare tutto e metto seven
    Beh dai, rimettere Win7 non è certo una cosa cattiva ma da quanto ho letto ci sono diverse persone che sono riuscite a far funzionare i driver con Win8. non darti per vinto così presto.
    Per quanto riguarda la gestione dei driver, immagino che tu li abbia disinstallati da Gestione Risorse..ma visto che mi sembri che un po' scafato ti consiglio di provare USBDeview. E' una utility della Nirsoft che non richiede nemmeno l'installazione...e saprai cosa farci e non farci.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    fabioo123 (17-09-14)

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Beh dai, rimettere Win7 non è certo una cosa cattiva ma da quanto ho letto ci sono diverse persone che sono riuscite a far funzionare i driver con Win8. non darti per vinto così presto.
    Per quanto riguarda la gestione dei driver, immagino che tu li abbia disinstallati da Gestione Risorse..ma visto che mi sembri che un po' scafato ti consiglio di provare USBDeview. E' una utility della Nirsoft che non richiede nemmeno l'installazione...e saprai cosa farci e non farci.
    ho formattato e messo windows seven 64bit ma non ho risolto,
    ho avviato il file adb-setup-1.3 e risposto y a tutte le domande.
    al termine ho collegato il telefono con debug attivo ma l'installazione dei driver non va a buon fine.
    entro in gestione dispositivi A0001(che appare con il punto esclamativo giallo), tasto dx aggiorna driver, cerca nel computer, scegli manualmente, tra la lista non trovo i driver android, allego gli screen. La stesso cosa mi succede se installo i driver SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.33.0, appena collego il telfono in debug l'installazione da errore ma tra la lista dei driver non li trovo per associarli.
    il telefono è un oneplus one 64gb aggiornato alla cyano 11.0-xnph33
    Immagini allegate

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    ho formattato e messo windows seven 64bit ma non ho risolto,
    ho avviato il file adb-setup-1.3 e risposto y a tutte le domande.
    al termine ho collegato il telefono con debug attivo ma l'installazione dei driver non va a buon fine.
    entro in gestione dispositivi A0001(che appare con il punto esclamativo giallo), tasto dx aggiorna driver, cerca nel computer, scegli manualmente, tra la lista non trovo i driver android, allego gli screen. La stesso cosa mi succede se installo i driver SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.33.0, appena collego il telfono in debug l'installazione da errore ma tra la lista dei driver non li trovo per associarli.
    il telefono è un oneplus one 64gb aggiornato alla cyano 11.0-xnph33
    Prova a fare un reboot del pc e ripeti la procedura. Se non compare la scelta Android ADB interface, prova ad installare questi driver Android ADB Interface Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista col cell. collegato.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    fabioo123 (17-09-14)

  15. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reboot del pc e ripeti la procedura. Se non compare la scelta Android ADB interface, prova ad installare questi driver Android ADB Interface Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista col cell. collegato.
    provato a riavviare ma niente, ma che è indemoniato il mio telefono?
    ho visto il programma, ma la licenza costa 30€
    ti posso chiedere un enorme cortesia?se mi installo teamviewer e ti do accesso al mio pc?cosi per capire se sono rincretinito io o se ce qualcosa che non va

    edit: forse ce l'ho fatta e se vi dico come..........
    Ultima modifica di fabioo123; 17-09-14 alle 00:41

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy