CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[MOD] 3Minit Battery Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    @luigimak @Bokonon... CI SONO RIUSCITO... Grazie luigimak per avermi aiutato con gli apktool e i file... e grazie a Bokonon per avermi aperto un mondo a me sconosciuto !!!

    Ps.: Bokonon stamattina con la TWRP 2.8.0.1 ho fatto un fullwipe e messo la crDroid del 21/09... con inserito dentro la 3minit battery... funzionano sia la batteria che il modem del Find7 !!!
    Troppo FELICE !!!
    Molto bene, forse era solo un problema di ROM (kernel).
    Oramai sei diventato un advanced user: presto ci insegnerai qualcosa.

    Per la TWRP, non so se hai installato quella ufficiale o quella di Katinatez...dico solo che ieri un tipo mi ha scritto che l'aggiornamento dello script automatico (che adesso crea lo .zip con la persist oltrechè i due modemst) non funzionava (esattamente come per la Philz). Ho appena provato con la unofficial rilasciata stamattina ed è tutto ok. [RECOVERY][bacon] TWRP 2.8.0.1 touch recovery [2014-09-12] - Post #318 - XDA Forums Morale, se usi la unofficial, conviene aggiornarla. Io me ne resto alla 2.7.1.1 dato che l'unica novità interessante era il collegamento MTP...ma non funziona.

    Per la crDroid, è basata sulla CM, quindi potrebbe influire in modo diverso sul modem.
    Per il 3minit mod, immagino che il codice fosse più vicino allo standard rispetto alle slim, dico bene?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Molto bene, forse era solo un problema di ROM (kernel).
    Oramai sei diventato un advanced user: presto ci insegnerai qualcosa.

    Per la TWRP, non so se hai installato quella ufficiale o quella di Katinatez...dico solo che ieri un tipo mi ha scritto che l'aggiornamento dello script automatico (che adesso crea lo .zip con la persist oltrechè i due modemst) non funzionava (esattamente come per la Philz). Ho appena provato con la unofficial rilasciata stamattina ed è tutto ok. [RECOVERY][bacon] TWRP 2.8.0.1 touch recovery [2014-09-12] - Post #318 - XDA Forums Morale, se usi la unofficial, conviene aggiornarla. Io me ne resto alla 2.7.1.1 dato che l'unica novità interessante era il collegamento MTP...ma non funziona.

    Per la crDroid, è basata sulla CM, quindi potrebbe influire in modo diverso sul modem.
    Per il 3minit mod, immagino che il codice fosse più vicino allo standard rispetto alle slim, dico bene?
    Allora... dire che io ora posso insegnare a VOI... mi sembra una GROSSA CA**ATA !!! non potrà mai accadere !!!
    Per il modem non lo so... adesso ho messo la crDroid... e ho provato a mettere il Find7... ed è andato... infatti adesso sto usando il Find7 anche con H+ senza riavviarsi...
    Per la TWRP devo darti torto... perchè a me MTP funziona da Recovery... infatti ho provato il tuo nuovo zip del backup e da pc ho visto i file che si sono creati... TWRP 2.8.0.1 di stamattina !!!
    Per la 3minit mi funziona solo con la crDroid... proprio perchè le altre rom usano la base Slim.. e quindi non posso usare apktool 1.5.2 per decompilare i file... MANNAGGIAAAA !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Allora... dire che io ora posso insegnare a VOI... mi sembra una GROSSA CA**ATA !!! non potrà mai accadere !!!
    Per il modem non lo so... adesso ho messo la crDroid... e ho provato a mettere il Find7... ed è andato... infatti adesso sto usando il Find7 anche con H+ senza riavviarsi...
    Per la TWRP devo darti torto... perchè a me MTP funziona da Recovery... infatti ho provato il tuo nuovo zip del backup e da pc ho visto i file che si sono creati... TWRP 2.8.0.1 di stamattina !!!
    Per la 3minit mi funziona solo con la crDroid... proprio perchè le altre rom usano la base Slim.. e quindi non posso usare apktool 1.5.2 per decompilare i file... MANNAGGIAAAA !!!
    Però nel frattempo stai dando il tuo contributo su XDA (e ti ho messo un bel thanks)
    Il tedesco che ti ha risposto (storte) è un tester nato...glielo ho già detto, è il suo superpotere/talento dovrebbe farlo come mestiere.
    Ora però hanno aggiornato la crDroid e già devi devi aggiornare il mod...LOL!
    E' così che funziona...Zephik fa la mesima cosa col medesimo mod per un paio di ROM...ora tocca a te
    Al lavoro!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Ciao Bokonon, scusa se mi ripresento adesso, ma ti volevo chiedere una cosa... io sto usando un programma che si chiama : Tickle My Android per decompilare e ricompilare i file apk... vedi il syustemui per mettere questa mod... però con rom come crDroid riesco ad inserirla con apktool 1.5.2 come consigliato... mentre per altre rom come Liquidsmooth, Heinsberg(che dovrebbe essere italiano),Temasek... insomma tutte queste rom devo usare apktool diversi e quando vado a ricompilare i file apk.. mi escono solo errori... Come posso risolvere questo dilemma ???
    Ho provato a chiedere pure nel thread della Mod... ma non mi caga nessuno !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ciao Bokonon, scusa se mi ripresento adesso, ma ti volevo chiedere una cosa... io sto usando un programma che si chiama : Tickle My Android per decompilare e ricompilare i file apk... vedi il syustemui per mettere questa mod... però con rom come crDroid riesco ad inserirla con apktool 1.5.2 come consigliato... mentre per altre rom come Liquidsmooth, Heinsberg(che dovrebbe essere italiano),Temasek... insomma tutte queste rom devo usare apktool diversi e quando vado a ricompilare i file apk.. mi escono solo errori... Come posso risolvere questo dilemma ???
    Ho provato a chiedere pure nel thread della Mod... ma non mi caga nessuno !!!
    Possibilmente dipende dai compilatori che hanno utilizzato ma l'uomo giusto per te è Dankoman dankoman - Recognized Themer - Philly, United States - XDA Forums

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Possibilmente dipende dai compilatori che hanno utilizzato ma l'uomo giusto per te è Dankoman dankoman - Recognized Themer - Philly, United States - XDA Forums
    Grazie per la dritta... ho provato a scrivergli con il traduttore... speriamo capisca :P
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,531
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,275 volte in 972 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i ho questa rom e volevo sapere se potevo aggiornare il 3minit xche non mi da piu nessuna batteria da scaricare ho solo quelle ofline
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy