Allora a breve proverò la cdroid
Allora a breve proverò la cdroid
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
Ma la CrDroid ha sempre le stesse applicazioni delle precedenti versioni prese dalla cm11s?
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
provata l'ultima crdroid! molto fluida ma ha meno personalizzazioni rispetto alla droidkang! una cosa che mi manca, è il poter disabilitare il sensore magnetico, ho una flip cover (amzaon) che mi fa accendere continuamente lo schermo!
Primo blocco touchscreen, non rispondeva più. Ho dovuto riavviarlo premendo il tasto power per 10secondi. Dopo il riavvio tutto ok, però dopo qualche minuto si è riavviato da solo. Ora è tornato tutto ok. Non so se sia dovuto alla crdroid, o il telefono sta cominciando ad avere i famosi problemi touchscreen!
anch'io ero su droidkang, ottima rom!. Visto che il progetto sembra abbandonato, sono passato felicemente alla sabermodded slim, dopo aver provato la crdroid, per me era troppo laggosa!!
[ROM] Sabermodded SLIM---ONEPLUS [AK Kernel]… | OnePlus One | XDA Forums
mi ci trovo benissimo, super fluida con il kernel ak.
Ultima modifica di cryl2020; 24-09-14 alle 10:30
sarebbe meglio pulita, con wipe system incluso. All'inizio troverai i dpi settati mi pare a 320, quindi con icone e caratteri molto piccoli. Con texdroid l'ho riportato a 480, che mi sembra sia quello che aveva droidkang
Non c'è un topic della sabermodded? Eventualmente possiamo crearlo
Sarebbe bello perché lo ripeto, per me è molto valida