CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale APP per foto di qualità col ns OnePlus One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomoint Visualizza il messaggio
    Se volete vedere cambiare dal giorno alla notte la qualità delle vostre foto e di altre componenti hardware quali per esempio il comparto audio, installate il porting della color os 4.4.2 dell'oppo find 7.... vedrete che differenza...

Lati negativi: consuma il doppio della cyano (ottimizzate la batteria tramite app come grennify) e le prestazioni sono inferiori ad una cyano (42000 vs 48000 su antutu) essendo una rom molto più pesante (quasi un 1giga)
    Provata lunedì, confermo tutto (purtroppo anche il consumo, altrimenti l'avrei lasciata )

2.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomoint Visualizza il messaggio
    Se volete vedere cambiare dal giorno alla notte la qualità delle vostre foto e di altre componenti hardware quali per esempio il comparto audio, installate il porting della color os 4.4.2 dell'oppo find 7.... vedrete che differenza...

Lati negativi: consuma il doppio della cyano (ottimizzate la batteria tramite app come grennify) e le prestazioni sono inferiori ad una cyano (42000 vs 48000 su antutu) essendo una rom molto più pesante (quasi un 1giga)

qui la discussione xda ColorOS 4.3-4.4 international [custom] | OnePlus One | XDA Forums
    arriverà prima o poi un porting della fotocamera di color OS funzionante al 100%....speriamo!
    Huawei Mate 20 Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

DroidME (11-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    arriverà prima o poi un porting della fotocamera di color OS funzionante al 100%....speriamo!
    Da come ne parlate dico: magari!

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Riguardo la fotocamera ieri curiosavo in giro ed ho trovato consigliata questa app per la fotocamera: "LenovoCamerav4.1.13-perm-rmoved.apk"

Un pochino più lenta nell'apertura dell'app(70 mb solo lei) ed a volte (non sempre) poco più lenta nello scatto ma.. a prima vista.. Mi pare che faccia foto leggermente migliori rispetto a quella stock (che ho lasciato abilitata).. per chi avesse voglia di provarla.. poi potrebbe darmi un feedback?

Invece, altra cosa vista ma non ancora provata: Sony Bravia Engine (link: [MOD][PORT]Sony Bravia Engine 2+3+X-Reality | OnePlus One | XDA Forums)

Ne sapete nulla??

EDIT: per il momento sono tornato alla fotocamera stock, la preferisco
    Ultima modifica di devillorenz88; 15-12-14 alle 17:00

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consiglio la Google fotocamera dal Play store , pero' con HDR attivato , provare per credere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ma avete verificato se con tutte le app da voi citate le foto con il flash vengono bene? di solito con app diverse da quella stock della cm11s, le foto con il flash vengono con una fastidiosa riga centrale, come se la foto fosse divisa in due con luminosita' diverse....

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ragazzi avete notato i miglioramenti con Android Lollipop? Ad occhio mi sembra davvero meglio, anche solo usando la fotocamera google si ottengono buoni risultati; io ho acquistato Camera FV-5, dato che hanno reso disponibile l'acquisizione RAW anche per il nostro dispositivo, e la qualità che si ottiene (per essere un telefono) è davvero eccellente.
    Qui trovate una foto raw sviluppata con photoshop (ho solo apportato minime regolazioni, come faccio con la reflex):

https://www.flickr.com/photos/task83/16270362579/

Comunque, ripeto, anche solo in Jpeg si notano miglioramenti rispetto ad android 4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete notato i miglioramenti con Android Lollipop? Ad occhio mi sembra davvero meglio, anche solo usando la fotocamera google si ottengono buoni risultati; io ho acquistato Camera FV-5, dato che hanno reso disponibile l'acquisizione RAW anche per il nostro dispositivo, e la qualità che si ottiene (per essere un telefono) è davvero eccellente.
    Qui trovate una foto raw sviluppata con photoshop (ho solo apportato minime regolazioni, come faccio con la reflex):

https://www.flickr.com/photos/task83/16270362579/

Comunque, ripeto, anche solo in Jpeg si notano miglioramenti rispetto ad android 4.4
    La cosa strana é che le rom basate su Lollipop per 1+1 usano i vecchi wrapper per la fotocamera, perciò cosa é che provoca questi miglioramenti?
    Sei sicuro che con KK non ti venivano questo risultati?

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    La cosa strana é che le rom basate su Lollipop per 1+1 usano i vecchi wrapper per la fotocamera, perciò cosa é che provoca questi miglioramenti?
    Sei sicuro che con KK non ti venivano questo risultati?
    Guarda, a vedere i jpeg noto qualche miglioramento nella qualità e gestione del rumore, a sto punto non so perché
    Adesso sto riutilizzando la SlimSaber su Android 4.4, ho scattato qualche foto qua e la, e mi sembra leggermente più "impastata", meno definita, soprattutto agli angoli e nello sfuocato.

Edit del 16/02: sono tornato ad Android 5 (rom Euphoria) ci sto prendendo gusto con Camera FV-5 ed i formati raw (non so se i raw salvati dall'app della cm11s siano di uguale qualità - in teoria si), decisamente un'ottima fotocamera, molto più fotocamera di "emergenza".

Qui un altro sample: https://www.flickr.com/photos/task83...n/photostream/
    Ultima modifica di task83; 16-02-15 alle 22:23

Senior Droid L'avatar di megauser

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio di usare la oppo camera la trovate qui: http://forum.xda-developers.com/onep...cm11s-t3030369
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio