Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asomma
Partita, adesso la provo sembra bella
Sul mio oneplus si blocca sempre la galleria e la macchina fotografica. Va in blocco nova, ho provato ad installare e reinstallare mail problema si ripropone.
Come fluidità è molto veloce, se imposto hangouts come predefinito per sms purtroppo non va. Costretto a rimettere la predefinita.
L'app di facebook si riavvia da sola (ma qui mi sembra l'ultima versione dell'app che non va).
In definitiva non so se tenerla.
-
Quote:
asomma
Sul mio oneplus si blocca sempre la galleria e la macchina fotografica. Va in blocco nova, ho provato ad installare e reinstallare mail problema si ripropone.
Come fluidità è molto veloce, se imposto hangouts come predefinito per sms purtroppo non va. Costretto a rimettere la predefinita.
L'app di facebook si riavvia da sola (ma qui mi sembra l'ultima versione dell'app che non va).
In definitiva non so se tenerla.
io la ho su da 4 gg ma non ho avuto questi problemi....anzi devo dire che di problemi ne ho ben pochi, pecca solo in poca personalizzazione,... ma penso che stiano curando prima di tutto la stabilità poi rifiniranno il resto...
E' uscita la 1.6
edit è uscita anche la prima cm12 nightly OFFICIAL per 1+1 http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon
-
Quote:
mrnos46
io la ho su da 4 gg ma non ho avuto questi problemi....anzi devo dire che di problemi ne ho ben pochi, pecca solo in poca personalizzazione,... ma penso che stiano curando prima di tutto la stabilità poi rifiniranno il resto...
E' uscita la 1.6
edit è uscita anche la prima cm12 nightly OFFICIAL per 1+1
http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon
Considera che è forse la rom più personalizzabile con cm12 :) io sono tornato momentaneamente alla mahdi per xposed.
-
Installata la 1.6 ma il problema orologio rimane come nella 1.5, per chi ne ha bisogno è un grave bug.
-
Quote:
sbn73
Installata la 1.6 ma il problema orologio rimane come nella 1.5, per chi ne ha bisogno è un grave bug.
Appena messa è non ho bug sull app orologio, posso aggiungere e rimuovere sveglie e queste funzionano anche.
Inoltre hanno aggiunto la possibilità di modificare i Quick settings anche se per ora si possono solo rimuovere quelli presenti.
-
Risolto con chiusura applicazione e cancellato i dati della stessa
-
c'è un modo per aggioranre da 1.5 a 1.6 senza reinstallare le app?
-
Ragazzi ma solo a me non installa i giochi con l'ultima 1.5
-
Quote:
sp2003
c'è un modo per aggioranre da 1.5 a 1.6 senza reinstallare le app?
Prima di flashare fai solo wipe cache e dalvik e flashi poi flashi rom e gapps e rifai i due wipe e non perdi niente io faccio sempre cosi...
É uscita una nuova versione della 1.6 e adesso si possono cambiare disposizione dei title e ne hanno aggiunto qualcuno!
Edit: ho provato a impostare e togliere le sveglie e non da nessun bug...al massimo domani mattina non mi sveglio....speriamo di no...[emoji2]
-
Quote:
sbn73
Bug risolto subito e da diverso tempo (ad un giorno dalla prima apparizione).
Per far si che il fix andasse a buon fine, occorreva però, in "informazioni applicazione" dell'app Orologio, eseguire un "cancella dati".
-
Non so voi ma io con la 1.6 ho problemi con il sensore di prossimità in chiamata difatti sono tornato alla 1.5
-
Quote:
mrnos46
Non so voi ma io con la 1.6 ho problemi con il sensore di prossimità in chiamata difatti sono tornato alla 1.5
Appena provato il sensore e a me funziona perfettamente. Hai flashato l'ultimo modem della lollipop ufficiale alpha? A me dava problemi.
-
Qui con 1.6 e nuovo modem nessun problema, veramente un ottima rom....
-
Quote:
Frankie700
Qui con 1.6 e nuovo modem nessun problema, veramente un ottima rom....
Quoto!
Bliss 1.6 (sia del 5/01 che del 6) + modem alpha.
Zero problemi con il sensore di prossimità.
-
@ moderatori: aggiornare titolo discussione PLEASE ;)
5.0.1 > 5.0.2
-
Dove lo trovo?
Edit: sto googlando un pó ma non lo trovo...
-
L'ho trovato su xda e é chiamato flashable...ma si flasha da recovery o con il tool? Grazie
-
Quote:
mrnos46
L'ho trovato su xda e é chiamato flashable...ma si flasha da recovery o con il tool? Grazie
Stai parlando del nuovo modem ??
QUOTA altrimenti non si capisce nulla [emoji16]
Per chi lo volesse provare ...
https://mega.co.nz/#!MMJhBBJR!GoXHNo...AFiUaLBYeSk32k
È uno zip >> Semplice Flash da Recovery!
-
Quote:
micpfdl
Si parlavo del modem scusate![emoji13]
Edit: con il modem alpha e la 1.6 il sensore va a meraviglia! Grazie ancora!
-
Questo modem è solo per cm12? Si può provare sulla 11s?
-
Quote:
derekk
Questo modem è solo per cm12? Si può provare sulla 11s?
A me su mahdi mi ha incasinato mezzo telefono. Anche ripristinando un vecchio backup non ho Risolto. Per risolvere ho dovuto flashare il Modem della color os
-
Ragazzi a me dava problemi durante l'aggancio alla rete ho dovuto flashare il modem della 11s ma quando chiamo nn si spegne lo schermo quindi e come se desse problemi al sensore, qualcuno di voi ha risolto diversamente?
Risolto con il modem alpha 😉
Inviato dal mio A0001
-
Sapete come si fa e se è possibile avere i vari volumi delle altre opzioni come allarme notifiche chiamate ecc ecc al momento che premo il pulsante volume up o down...?
Inviato dal mio A0001
-
1 allegato(i)
Quote:
checcoxmac
Sapete come si fa e se è possibile avere i vari volumi delle altre opzioni come allarme notifiche chiamate ecc ecc al momento che premo il pulsante volume up o down...?
Inviato dal mio A0001
Per ora non è possibile avere un menu espandibile per i tasti volumi (come accadeva sulle aosp KitKat).
Il massimo che puoi fare è andare in sezione audio e notifiche/advanced options/attivare la voce "media control".
Questa funzione ti permetterà di regolare con i tasti volume, anziché i suoni di notifica, i suoni multimediali (non entrambi).
-
New Build Uploaded
BlissPop-v1.6-bacon-Nightly-20150107
http://downloads.blissroms.com/Bliss...ghtlies/bacon/
Changelog
-Add power menu customization
-Fix hiding button backlight option
-Add color picker More Material
-Add system setting for t9 search
-Add Clean up battery style code
-New kernel commit CM (fix possible kernel panic)
-Updated with all CM commits and more
Problemi al sensore risolti anche con modem della 44s (io non posso confermarlo perchè ormai monto il nuovo).
-
Quote:
micpfdl
New Build Uploaded
BlissPop-v1.6-bacon-Nightly-20150107
http://downloads.blissroms.com/Bliss...ghtlies/bacon/
Changelog
-Add power menu customization
-Fix hiding button backlight option
-Add color picker More Material
-Add system setting for t9 search
-Add Clean up battery style code
-New kernel commit CM (fix possible kernel panic)
-Updated with all CM commits and more
Problemi al sensore risolti anche con modem della 44s (io non posso confermarlo perchè ormai monto il nuovo).
Quindi se si flasha questa Nightly non c'è bisogno di flashare il modem alpha?
-
Quote:
DeSantis79
Quindi se si flasha questa Nightly non c'è bisogno di flashare il modem alpha?
Prova e riferisci.
Ripeto: io, montando già il nuovo, non posso testare.
-
Quote:
micpfdl
Prova e riferisci.
Ripeto: io, montando già il nuovo, non posso testare.
Ok allora... Tu hai la Nightly di oggi, giusto? Ti funziona il sensore di prossimità?
-
Quote:
DeSantis79
Ok allora... Tu hai la Nightly di oggi, giusto? Ti funziona il sensore di prossimità?
Affermativo (con modem nuovo).
-
Quote:
micpfdl
@ MODERATORI : aggiornare titolo discussione PLEASE
5.0.1 > 5.0.2
Up up up [emoji12]
-
Ragazzi consigliate kernel con la release del 6? Mi trovo bene con quella e col cavolo che la cambio solo che il tyr mi da random reboots il boeffla alcune volte mi sfanc*la e l'ak ciuccia da morire
-
Ma se volessi passare da una stable a una nightly senza wipe è possibile...?
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
checcoxmac
Ma se volessi passare da una stable a una nightly senza wipe è possibile...?
Inviato dal mio A0001
Certo! Vai tranquillo.
Bastano i soliti noti: Wipe Cache e Wipe Dalvik/Art.
-
A ok ok quindi nn perdo niente ottimo 😁
Inviato dal mio A0001
-
buongiorno gente! che bug noti ci sono ad oggi 11 Gennaio?
Grazie!
-
Io nessun bug al momento....
Inviato dal mio A0001
-
New Build Uploaded
BlissPop-v1.7-bacon-OFFICIAL-20150111
http://downloads.blissroms.com/BlissPop/Official/bacon/
Changelog
-Add New Slim Pie
-Fix color picker landscape layout
-Add Updates to Quick Settings
-Add update quick unlock
-Add support UMS on any volume
-Add CM kernel update L2 (may help with audio shutter)
-Up to date with all CM commits
It's 01/11 because I kicked the new build off before midnight.
Flash:
ROM
Gapps I use (NEW) PA pico
https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526790249
Enjoy everyone...
Regards,
Vortex
-
Quote:
micpfdl
Dirty flash causes bootloop. 1.6 > 1.7
Occhio!!
Io in bootloop con semplici wipe cache e dalvik/art.
Bootloop di altri utenti anche con wipe data, system, cache e dalvik.
-
Qui tutto OK... Installazione pulita, mi mancava troppo il pie control... Miglior ROM su lollipop.....
-
Ragazzi non riesco ad installare la 1.7 mi va in bootloop anche con wipe completi... Quindi penso sia il caso di non procedere all'aggiornamento.
Inviato dal mio A0001