Hai risolto o meglio non installare?
Visualizzazione stampabile
pigrizia...bastava andare su questa mitica pagina... Google ...Grazie
Qua trovi tutto boeffla-kernel xda
Nello specifico devi usare questa versione http://boeffla.df-kunde.de/bacon/boe...download/Test/
Scaricare l'applicazione dedicata e divertirti con questi parametri http://www.boeffla-kernel.de/non-joo...-settings.html
Grazie...ero già andato sul sito boeffla e ho scaricato il kernel....sono tentato di flashare...
Edit: avevo su l'ultima nightly come al solito wipe cache&dalvik flash rom e le nuove pico ancora wipe cache&dalvik...non ho flashato il kernel boeffla...sta facendo l'upgrade delle app...speriamo bene.... ho fatto un nand per sicurezza:)
edit 2: tutto ok con il kernel originale della rom
Buon giorno ho un problema con la bliss 1.6 in chiamata si spegne lo schermo anche se non avvicino il Cell all' orecchio e non si riattiva in nessun modo sono obbligato ad aspettare la fine della chiamata. Kernel stock e radio penso stock se non era presente già nell' ultimo pacchetto. In oltre consuma parecchia batteria ho notato che in sleep la CPU resta a 300 è normale?
Aspetto vostri consigli grazie
ciao succedeva anche a me poi qualcuno ha suggerito che è il sensore di prossimità a dare il problema e che basta flashare il modem dell'alpha o qualcosa del genere.
trovi più info sul forum italiano della oneplus one.
io poi pero ho provato la cm12 e devo dire che il problema si è risolto dasolo! per me la blissi resta una buna alternativa ma la rilasciano con troppi bug rilevanti per me e fastidiosi. non lo consepisco vabene tutto ma che si spegne il lo schermo e non riesco a chiudere la telefonata se non riavviando il telefono .....
Flash del pacchetto da recoveri? con la nuova 1.7 si è risolto il problema?
https://forums.oneplus.net/threads/r...205049/page-16
in questa pagina primo post dovresti trovare il modem
ciao succedeva anche a me poi qualcuno ha suggerito che è il sensore di prossimità a dare il problema e che basta flashare il modem dell'alpha o qualcosa del genere.
trovi più info sul forum italiano della oneplus one.
io poi pero ho provato la cm12 e devo dire che il problema si è risolto dasolo! per me la blissi resta una buna alternativa ma la rilasciano con troppi bug rilevanti per me e fastidiosi. non lo consepisco vabene tutto ma che si spegne il lo schermo e non riesco a chiudere la telefonata se non riavviando il telefono .....[/QUOTE]
Non é che con la cm12 si é risolto da solo semplicemente la cm12 ti aggiorna il modem alla versione alpha ( l'ho notato quando ho provato la ROM) in ogni caso per chi voglia provare la bliss vi garantisco che é vicina alla perfezione.qualche piccolo bug c'è , presenti anche su cm12, ma come durata e personalizzazione per ora é un passo avanti alla cm12
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Quindi per aggiornare alla 1.7 bisogna flashare il kernel boeffla?
Edit: provato anche con flash da zero ma niente mi va in bootloop... 😞
Inviato dal mio A0001
Io non ho flashato ne Kernel ne modem... Flash pulito. 😉
@checcoxmac hai flasho l'ultima? Cioè quella di ieri?
io ho modem alpha e kernel originale flashando sulla 1.6 solo con i wipe cache e dalvik...nessun bootloop e nessun blocco dopo una giornata di lavoro al telefono...[/QUOTE]
I wipe cache e dalvik li hai fatti dopo oppure prima di flashare e anche dopo.....???
Inviato dal mio A0001
Qualcuno che è riuscito a fare il flash della 1.7 senza bootloop?
ieri ho provato due volte invano. bootloop in entrambi i casi.
ora sono tornato alle 1.6 in attesa di soluzione
buonasera.. anzi notte a tutti...
guardando su XDA ho eseguito il root del dispoditivo tramite un tool chiamato OPO Tool
ho eseguito lo sblocco del bootloader
poi installato la recoveri TWRP
poi super su
e root fatto...
tutto bene finchè non ho seguito la guida nel primo post per installare la Bliss...
il telefono tenta di avviarsi ma come appare la schermata di home si riavvia...
riesco a tenerlo acceso solo se connetto il cavo USB in debug..
però il problema è che non riesco a vede la memoria interna e anche volessi non riesco ad inserire nessuna rom per fleshare altro...
avete qualche idea???
in pratica ho il tel inutilizzabile... sono un po scoraggiato...
Fai una cosa fai tutti i wipe compreso system ecc ecc... e installa la rom cyanogen con il toolkit nella sezione Oneplus One modding scarichi la versione 16 o 64 Gb a seconda del tuo dispositivo il file pesa circa 530mb ci vorrà del tempo, dopodiché una volta scaricato il file scompatti click due volte sulla rom cm11s dopo fatto questo installi la recovery mod facendo sempre click due volte sul file riguardante la recovery e così via... Cmq trovi anche la guida su come usare il toolkit stesso nella sezione sopra indicata.
Inviato dal mio bacon
ho risolto.. in altro modo... in pratica lasciando collegato il cavo usb sono riuscito a mantenere acceso il cell che ha fatto l'avvio completo come normalmente dovrebbe avvenire.. ho installato il mio account google e installato ES3 che mi ha permesso di collegarmi via wify all'HD condiviso che ho collegato sul router dove ho messo le varie rom, gaps, ecc...
per scrupolo mi sono inserito nella memoria dell' ONE di tutto e di più, comunque ho fatto una prova.. ho fatto tutti i wipe e messo la CM12, ebbene tutto regolare... funziona tutto
quello che vorrei tanto capire è perchè la bliss non vuole saperne di funzionare sul mio device...(ho fatto i wipe e provato a flesharla almeno 4 volte) a meno che il file non sia corrotto...
mha...
comunque dai tutto è bene quel che finisce bene...
grazie comunque...
Le ultime nightly si avviano solo dopo aver flashato il bootloaeder e il modem nuovi. Nella stessa pagina di download c'è un file che si chiama bacon firmware updater o qualcosa di simile. A quanto ho capito va fatto solo una volta. Se siete in multirom con rom 4.4.4 in queste non vi funzionerà più il wifi. Vi consiglio vivamente di fare un backup di tutto sul PC prima di provare e guardate sempre il Topic su xda per altri aggiornamenti
io ho la stessa recovery e non ho nessun tipo di problema....tra l'altro è la prima custom rom che monto....pero io sono partito dalla 1.3 o dalla 1.4...ti conviene ripristinarlo alla 44s e ripetere tutto da capo....occhio che ripristinando la 44s perdi TUTTI i dati....e altra cosa...prima di riflashare la bliss fatti un nandandriod backup....almeno se va in bootloop ripristini il backup e torni stock in 3 minuti....ti lascio il link di xda per il tool di ripristino [TOOL] OnePlusRecovery Tool (V1.0) | Restore… | OnePlus One | XDA Forums
Uscita la 1.8!
Edit: io non riesco a flasharla
edit2: avevo il file corrotto...riscaricata tutto ok!
Ragazzi l'ho provata installando il firmware aggiornato (modem+bootloader da come ho capito) solo che ho un problema serio con il modem (il telefono non mi prende a casa) e ho dovuto ripristinare il nandroid fatto poco prima della 44S, solo che il modem è rimasto quello nuovo! Dove posso trovare quello precedente? grazie mille in anticipo
lo trovi qua XNPH44S-modem-flashable
Grazie, ho notato che ha flashato anche il nuovo bootloader...Posso lasciarlo o può creare problemi?
Buongiorno ragazzi, e da un po che mi trovo con un Problema che solo con questa rom mi da. Quando spengo il WiFi (del cellulare), quindi si parla quando sono fuori casa, alla riconnessione mi esce di fianco all'icona WiFi questo "!" esclamativo. Il fatto è che si connette ma và lentissimo. Quindi mi tocca, eliminare la mia rete da cellulare, poi spegnere il WiFi di casa e ripetere il procedimento di collegamento. A qualcuno è capitato? Grazie
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
[quote name="DeSantis79" post=6545056]Pardon, sbagliato!!!
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ragazzi, una info veloce...Ho appena messo su l'ultima release official, la 1.8, dopo aver flashato anche l'update del firmware come da guida iniziale...detto questo tutto apposto, solo che mi sono accorto che l'apk della fotocamera che avevo fino a poco fa con le precedenti versioni della bliss non c'è più...come e dove posso trovarla per rimetterla?
Grazie! ;)
Io ho messo quella di Google che più semplice e intuitiva.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Si anche io ho quella, ma quella originale di OPO ti lascia tutto lo schermo a disposizione per visualizzare l'inquadratura...comunque trovata ;) è la CameraNext e se può interessare a qualcuno lascio il link:
https://drive.google.com/file/d/0B6Y...it?usp=sharing
Uscita la 1.9...mi sembra migliorata la parte telefonica...uscite anche le gapps nuove[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
Messo la 1.9 ma ho problemi con il modem,mi prende l'operatore ma sempre con il simbolo del punto esclamativo,soluzioni???