CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 244
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][5.0.1] BlissPop by Team Bliss-Bacon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Fai una cosa fai tutti i wipe compreso system ecc ecc... e installa la rom cyanogen con il toolkit nella sezione Oneplus One modding scarichi la versione 16 o 64 Gb a seconda del tuo dispositivo il file pesa circa 530mb ci vorrà del tempo, dopodiché una volta scaricato il file scompatti click due volte sulla rom cm11s dopo fatto questo installi la recovery mod facendo sempre click due volte sul file riguardante la recovery e così via... Cmq trovi anche la guida su come usare il toolkit stesso nella sezione sopra indicata.

Inviato dal mio bacon

2.  
    Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho risolto.. in altro modo... in pratica lasciando collegato il cavo usb sono riuscito a mantenere acceso il cell che ha fatto l'avvio completo come normalmente dovrebbe avvenire.. ho installato il mio account google e installato ES3 che mi ha permesso di collegarmi via wify all'HD condiviso che ho collegato sul router dove ho messo le varie rom, gaps, ecc...

per scrupolo mi sono inserito nella memoria dell' ONE di tutto e di più, comunque ho fatto una prova.. ho fatto tutti i wipe e messo la CM12, ebbene tutto regolare... funziona tutto

quello che vorrei tanto capire è perchè la bliss non vuole saperne di funzionare sul mio device...(ho fatto i wipe e provato a flesharla almeno 4 volte) a meno che il file non sia corrotto...

mha...

comunque dai tutto è bene quel che finisce bene...

grazie comunque...
    Ultima modifica di memox1; 18-01-15 alle 03:46

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Le ultime nightly si avviano solo dopo aver flashato il bootloaeder e il modem nuovi. Nella stessa pagina di download c'è un file che si chiama bacon firmware updater o qualcosa di simile. A quanto ho capito va fatto solo una volta. Se siete in multirom con rom 4.4.4 in queste non vi funzionerà più il wifi. Vi consiglio vivamente di fare un backup di tutto sul PC prima di provare e guardate sempre il Topic su xda per altri aggiornamenti
    Ultima modifica di fabioo123; 18-01-15 alle 08:45

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

riccardi (18-01-15)

Androidiano L'avatar di mrnos46

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    buonasera.. anzi notte a tutti...
    guardando su XDA ho eseguito il root del dispoditivo tramite un tool chiamato OPO Tool
    ho eseguito lo sblocco del bootloader
    poi installato la recoveri TWRP
    poi super su
    e root fatto...

tutto bene finchè non ho seguito la guida nel primo post per installare la Bliss...

il telefono tenta di avviarsi ma come appare la schermata di home si riavvia...

riesco a tenerlo acceso solo se connetto il cavo USB in debug..

però il problema è che non riesco a vede la memoria interna e anche volessi non riesco ad inserire nessuna rom per fleshare altro...

avete qualche idea???

in pratica ho il tel inutilizzabile... sono un po scoraggiato...
    io ho la stessa recovery e non ho nessun tipo di problema....tra l'altro è la prima custom rom che monto....pero io sono partito dalla 1.3 o dalla 1.4...ti conviene ripristinarlo alla 44s e ripetere tutto da capo....occhio che ripristinando la 44s perdi TUTTI i dati....e altra cosa...prima di riflashare la bliss fatti un nandandriod backup....almeno se va in bootloop ripristini il backup e torni stock in 3 minuti....ti lascio il link di xda per il tool di ripristino [TOOL] OnePlusRecovery Tool (V1.0) | Restore… | OnePlus One | XDA Forums

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Le ultime nightly si avviano solo dopo aver flashato il bootloader e il modem nuovi. Nella stessa pagina di download c'è un file che si chiama bacon firmware updater o qualcosa di simile. A quanto ho capito va fatto solo una volta. Se siete in multirom con rom 4.4.4 in queste non vi funzionerà più il wifi. Vi consiglio vivamente di fare un backup di tutto sul PC prima di provare e guardate sempre il Topic su xda per altri aggiornamenti
    quindo io non avendo problemi non dovrei flasharlo...in teoria dovrei già avere il nuovo firmware...

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    quindo io non avendo problemi non dovrei flasharlo...in teoria dovrei già avere il nuovo firmware...
    Se hai già la versione del 16 gennaio e non hai problemi probabilmente hai già l'ultimo bootloaeder. Prova a fare una chiamata e se lo schermo si spegne e riaccende normalmente hai anche l'ultimo modem

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Se hai già la versione del 16 gennaio e non hai problemi probabilmente hai già l'ultimo bootloaeder. Prova a fare una chiamata e se lo schermo si spegne e riaccende normalmente hai anche l'ultimo modem
    per il modem sono ok...quindi anche per il bootloader sono ok perchè ho monto l'ultima official

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Uscita la 1.8!

Edit: io non riesco a flasharla

edit2: avevo il file corrotto...riscaricata tutto ok!
    Ultima modifica di mrnos46; 19-01-15 alle 18:19

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho provata installando il firmware aggiornato (modem+bootloader da come ho capito) solo che ho un problema serio con il modem (il telefono non mi prende a casa) e ho dovuto ripristinare il nandroid fatto poco prima della 44S, solo che il modem è rimasto quello nuovo! Dove posso trovare quello precedente? grazie mille in anticipo

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho provata installando il firmware aggiornato (modem+bootloader da come ho capito) solo che ho un problema serio con il modem (il telefono non mi prende a casa) e ho dovuto ripristinare il nandroid fatto poco prima della 44S, solo che il modem è rimasto quello nuovo! Dove posso trovare quello precedente? grazie mille in anticipo
    lo trovi qua XNPH44S-modem-flashable

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio