Visualizzazione stampabile
-
Fai una cosa fai tutti i wipe compreso system ecc ecc... e installa la rom cyanogen con il toolkit nella sezione Oneplus One modding scarichi la versione 16 o 64 Gb a seconda del tuo dispositivo il file pesa circa 530mb ci vorrà del tempo, dopodiché una volta scaricato il file scompatti click due volte sulla rom cm11s dopo fatto questo installi la recovery mod facendo sempre click due volte sul file riguardante la recovery e così via... Cmq trovi anche la guida su come usare il toolkit stesso nella sezione sopra indicata.
Inviato dal mio bacon
-
ho risolto.. in altro modo... in pratica lasciando collegato il cavo usb sono riuscito a mantenere acceso il cell che ha fatto l'avvio completo come normalmente dovrebbe avvenire.. ho installato il mio account google e installato ES3 che mi ha permesso di collegarmi via wify all'HD condiviso che ho collegato sul router dove ho messo le varie rom, gaps, ecc...
per scrupolo mi sono inserito nella memoria dell' ONE di tutto e di più, comunque ho fatto una prova.. ho fatto tutti i wipe e messo la CM12, ebbene tutto regolare... funziona tutto
quello che vorrei tanto capire è perchè la bliss non vuole saperne di funzionare sul mio device...(ho fatto i wipe e provato a flesharla almeno 4 volte) a meno che il file non sia corrotto...
mha...
comunque dai tutto è bene quel che finisce bene...
grazie comunque...
-
Le ultime nightly si avviano solo dopo aver flashato il bootloaeder e il modem nuovi. Nella stessa pagina di download c'è un file che si chiama bacon firmware updater o qualcosa di simile. A quanto ho capito va fatto solo una volta. Se siete in multirom con rom 4.4.4 in queste non vi funzionerà più il wifi. Vi consiglio vivamente di fare un backup di tutto sul PC prima di provare e guardate sempre il Topic su xda per altri aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
buonasera.. anzi notte a tutti...
guardando su XDA ho eseguito il root del dispoditivo tramite un tool chiamato OPO Tool
ho eseguito lo sblocco del bootloader
poi installato la recoveri TWRP
poi super su
e root fatto...
tutto bene finchè non ho seguito la guida nel primo post per installare la Bliss...
il telefono tenta di avviarsi ma come appare la schermata di home si riavvia...
riesco a tenerlo acceso solo se connetto il cavo USB in debug..
però il problema è che non riesco a vede la memoria interna e anche volessi non riesco ad inserire nessuna rom per fleshare altro...
avete qualche idea???
in pratica ho il tel inutilizzabile... sono un po scoraggiato...
io ho la stessa recovery e non ho nessun tipo di problema....tra l'altro è la prima custom rom che monto....pero io sono partito dalla 1.3 o dalla 1.4...ti conviene ripristinarlo alla 44s e ripetere tutto da capo....occhio che ripristinando la 44s perdi TUTTI i dati....e altra cosa...prima di riflashare la bliss fatti un nandandriod backup....almeno se va in bootloop ripristini il backup e torni stock in 3 minuti....ti lascio il link di xda per il tool di ripristino [TOOL] OnePlusRecovery Tool (V1.0) | Restore… | OnePlus One | XDA Forums
-
Quote:
fabioo123
Le ultime nightly si avviano solo dopo aver flashato il bootloader e il modem nuovi. Nella stessa pagina di download c'è un file che si chiama bacon firmware updater o qualcosa di simile. A quanto ho capito va fatto solo una volta. Se siete in multirom con rom 4.4.4 in queste non vi funzionerà più il wifi. Vi consiglio vivamente di fare un backup di tutto sul PC prima di provare e guardate sempre il Topic su xda per altri aggiornamenti
quindo io non avendo problemi non dovrei flasharlo...in teoria dovrei già avere il nuovo firmware...
-
Quote:
mrnos46
quindo io non avendo problemi non dovrei flasharlo...in teoria dovrei già avere il nuovo firmware...
Se hai già la versione del 16 gennaio e non hai problemi probabilmente hai già l'ultimo bootloaeder. Prova a fare una chiamata e se lo schermo si spegne e riaccende normalmente hai anche l'ultimo modem
-
Quote:
fabioo123
Se hai già la versione del 16 gennaio e non hai problemi probabilmente hai già l'ultimo bootloaeder. Prova a fare una chiamata e se lo schermo si spegne e riaccende normalmente hai anche l'ultimo modem
per il modem sono ok...quindi anche per il bootloader sono ok perchè ho monto l'ultima official
-
Uscita la 1.8!
Edit: io non riesco a flasharla
edit2: avevo il file corrotto...riscaricata tutto ok!
-
Ragazzi l'ho provata installando il firmware aggiornato (modem+bootloader da come ho capito) solo che ho un problema serio con il modem (il telefono non mi prende a casa) e ho dovuto ripristinare il nandroid fatto poco prima della 44S, solo che il modem è rimasto quello nuovo! Dove posso trovare quello precedente? grazie mille in anticipo
-
Quote:
vinci91
Ragazzi l'ho provata installando il firmware aggiornato (modem+bootloader da come ho capito) solo che ho un problema serio con il modem (il telefono non mi prende a casa) e ho dovuto ripristinare il nandroid fatto poco prima della 44S, solo che il modem è rimasto quello nuovo! Dove posso trovare quello precedente? grazie mille in anticipo
lo trovi qua XNPH44S-modem-flashable