Riavviando funziona per qualche minuto poi torna il punto esclamativo.Non ho flashato alcun modem
Riavviando funziona per qualche minuto poi torna il punto esclamativo.Non ho flashato alcun modem
Installa da recovery questo modemhttps://docs.google.com/uc?id=0B1xWJ...xport=download dovresti risolvere
Ho abbandonato questa rom per problemi alla parte radio! Ho dovuto ripristinare per riavere il segnale radio..
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ho messo il modem alpha, la situazione migliora leggermente perché quando passo da una modalità Lte ad una E o H+ mi salta la connessione e quindi solito segnale "!". Per il resto confermo quello che dice mrnos46 il segnale quando si connette è migliore.
Ultima modifica di mrnos46; 31-01-15 alle 13:32
Salve ragazzi, ho installato questa rom e mi è parso di notare un segnale un pò ballerino con tim (ho flashato il modem alpha), secondo voi dovrei comabiare modem? Se sì, quale?