Visualizzazione stampabile
-
Riavviando funziona per qualche minuto poi torna il punto esclamativo.Non ho flashato alcun modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Riavviando funziona per qualche minuto poi torna il punto esclamativo.Non ho flashato alcun modem
Installa da recovery questo modemhttps://docs.google.com/uc?id=0B1xWJ...xport=download dovresti risolvere
-
Ho abbandonato questa rom per problemi alla parte radio! Ho dovuto ripristinare per riavere il segnale radio..
-
Quote:
simianrouge
Ho abbandonato questa rom per problemi alla parte radio! Ho dovuto ripristinare per riavere il segnale radio..
se non avevi su il modem alpha ci credo che avevi problemi con la parte radio...io mi trovo molto bene e trovo che in posti dove avevo poco segnale...ora in genere ho una tacca in più
-
Ho messo il modem alpha, la situazione migliora leggermente perché quando passo da una modalità Lte ad una E o H+ mi salta la connessione e quindi solito segnale "!". Per il resto confermo quello che dice mrnos46 il segnale quando si connette è migliore.
-
Quote:
sbn73
Ho messo il modem alpha, la situazione migliora leggermente perché quando passo da una modalità Lte ad una E o H+ mi salta la connessione e quindi solito segnale "!". Per il resto confermo quello che dice mrnos46 il segnale quando si connette è migliore.
che gestore hai? io con tim uso come punto d'accesso wap.tim.it, vedo che ha meno problemi di connessione e più velocità in down/upload io sono zona Piacenza....con ibox.tim.it mi sembra meno stabile...
-
Quote:
mrnos46
che gestore hai? io con tim uso come punto d'accesso wap.tim.it, vedo che ha meno problemi di connessione e più velocità in down/upload io sono zona Piacenza....con ibox.tim.it mi sembra meno stabile...
Ho vodafone 4G prima con la 1.7 zero problemi,adesso non è stabile la connessione
-
Quote:
sbn73
Ho vodafone 4G prima con la 1.7 zero problemi,adesso non è stabile la connessione
controlla l'apn prova questi mobile.vodafone.it web.vodafone.it web.omnitel.it e come tipo APN: default,sulp
nel frattempo sono uscite 3 release della 1.9 prova con quella del 30, magari risolvi!...ci sono anche la gapps nuove su xda
-
Salve, potete aggiornare il thread? Siamo arrivati alla versione 2.0 con android 5.0.2, è un peccato lasciare il thread così.
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom e mi è parso di notare un segnale un pò ballerino con tim (ho flashato il modem alpha), secondo voi dovrei comabiare modem? Se sì, quale?