Nuova Versione 084.....![]()
Nuova Versione 084.....![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
crazyniko (11-01-15)
New AK 87![]()
G3
Credo che quella sezione sia dedicata ai kernel "in archivio". Io ho sempre utilizzato gli ultimi e non ho mai avuto problemi...anzi...ho avuto prestazioni migliori rispetto a molti più vecchi!
Purtroppo non so proprio perchè hai quel problema con synapse! Oltre che a consigliarti di disinstallare synapse, eliminare la cartella che resta sulla memoria, riavviare in recovery e disinstallare anche l'UKM tramite questo http://ak.hiddenbytes.org/downloads/UKM_uninstaller.zip e poi successivamente reinstallare tutto...non so cos'altro consigliarti.
Prova anche a controllare che non ci siano problemi con i privilegi di root perchè non vorrei fosse magari la rom o supersu (se lo utilizzi) a bloccarti qualche avvio automatico del programma...
Ultima modifica di badcat; 16-01-15 alle 20:34
G3
Possiedo un opo con rom stock 44s e franco kernel r35. Vorrei installare questo ak maggiormente per avere più governor per la cpu ma non so quale versione installare e se potrei brickare il tel. Aiuti?
P.S. Attualmente con i miei settaggi stock del colore del display mi trovo bene, se installassi l'ak e i colori venissero modificati poi come potrei riaverli come quelli di ora (stock con franco kernel, nessuna modifica) e in caso se reinstallassi il franco kernel poi i settaggi si rimetterebbero apposto da soli?
Ho seguito alla lettera, installo tutto e al riavvio ora mi si blocca la bootanimation e continua a riavviarsi -.- che devo fare????
Sono riuscito a spegnerlo ma quando lo riaccendo va in bootloop e si riaccende t.t la combo per entrare in recovery non funziona e si spegne completamente![]()
Ultima modifica di remix96; 18-01-15 alle 15:00
crazyniko (21-01-15)
Ok, ho risolto.
PER TUTTI QUELLI CHE INSTALLANO LA 0.90 NELLA CM11S
Non si installerà correttamente e non vi farà passare oltre la boot animation. Per riparare senza perdere dati fate così:
Collegate il telefono all'usb e lasciatelo riavviare da solo, ora il telefono si accenderà correttamente. Mentre che è collegato passategli il file 0.72 dell' AK Kernel (http://ak.hiddenbytes.org/old/OPO//A....OPO.CM11S.zip) e, SEMPRE TENENDO IL TELEFONO ATTACCATO ALL' USB, fate riavvia dal power menu e selezionate recovery. Flashate la 0.72, riavviate et voilà
Solo per essere d'aiuto![]()
Ultima modifica di remix96; 18-01-15 alle 15:54
badcat (18-01-15)
Ottimo...ora metto in prima pagina!!!
Grazie dell'aiuto!!
P.s. credo di aver capito il problema....ci sono stati dei cambiamenti nei sorgenti della cm12 e per rendere perfettamente compattibile il kernel bisogna aggiornare anche le altre parizioni ma non so se l'aggiornamento di queste è compattibile con la cm11s o solo con la cm12.
Fino che qualche "cavia" non fa da test è meglio non utilizzare le versioni più nuove della 087 sulla cm11s!
G3
crazyniko (21-01-15)