Ciao ragazzi, qualcuno usa kernel alternativi a quello stock? Se si quali?
Ciao ragazzi, qualcuno usa kernel alternativi a quello stock? Se si quali?
Io uso il boefla.. E mi trovo bene... A mio avviso testate i vari governor.. Migliorano il consumo batteria..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ciao a tutti.. Scusate per la domanda immagino stupida.. Praticamente per sbaglio ho premuto sul divieto nelle opzioni di una notifica e ora sto impazzendo x capire come ripristinare la notifica al funzionamento classico.. Nelle opzioni delle notifiche non c'è l'opzione.. Che devo fare?????? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[QUOTE=fabietto081086;6552220]Ciao a tutti.. Scusate per la domanda immagino stupida.. Praticamente per sbaglio ho premuto sul divieto nelle opzioni di una notifica e ora sto impazzendo x capire come ripristinare la notifica al funzionamento classico.. Nelle opzioni delle notifiche non c'è l'opzione.. Che devo fare?????? Grazie
Allego uno screen dove vi faccio vedere che ho premuto quel divieto stupido con la campanella sotto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mmm se non ho capito male hai tenuto premuto su una notifica dalla tendina e bloccata la ricezione per quell'app?
impostazioni->audio e notifiche->selezioni l'app e togli il blocco
oppure prova dalle impostazioni dell'app (impostazioni->app->tutte) a controllare che sia presente la spunta su "mostra notifiche"
hai detto tutto e niente, visto che non sappiamo che uso ne faccia il tuo collega.
fabietto081086 (28-01-15)