CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 394
Discussione:

[ROM] Official CM12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Voi come vedete da quante ore avere staccato il cell dalla carica?il grafico non è comodo
    Ehm, non lo vedo... Si vede solo se tra le statistiche c'è quella del segnale radio che praticamente corrisponde al tempo di accensione

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con le ultime nightly quali funzioni sono state introdotte? perchè sto per cambiare rom e non saprei quale mettere la resurrection remix ciuccia un sacco di batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se è possibile passare dalle Nigthlies a qualcosa di più Stable? diciamo che mi scoccia aggiornare tutti i giorni....

Androidiano L'avatar di Sardus87

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CIAOBUBU Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se è possibile passare dalle Nigthlies a qualcosa di più Stable? diciamo che mi scoccia aggiornare tutti i giorni....
    Non è ancora stata rilasciata la prima Milestone, quindi no.. per quanto riguarda le Cm12 ci sono solo nightlies.
    Per quanto riguarda l'aggiornare tutti i giorni, a meno di cambiamenti veramente importanti, io aggiorno ogni 3/4 giorni.
    OnePlus One SandStone Black 64GB

Rom: CyanogenMod 13
    Kernel: CM Kernel

Nexus 7 (2013) LTE

Rom: 6.0.1 PureNexus
    Kernel: Stock PureNexus
    ------------------------------
    Everything has a beginning, has an end.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardus87 Visualizza il messaggio
    Non è ancora stata rilasciata la prima Milestone, quindi no.. per quanto riguarda le Cm12 ci sono solo nightlies.
    Per quanto riguarda l'aggiornare tutti i giorni, a meno di cambiamenti veramente importanti, io aggiorno ogni 3/4 giorni.
    Una volta uscita la Milestone,per passare a questa mi tocca wipe_vari+flash, oppure si può in qualche modo impostare che faccia solo gli aggiornamenti principali e non quelli giornalieri??

EDIT: un'altra domanda... ad ogni aggiornamento della Nightly, in automatico mi rimette il kernel stock della ROM(io avevo flashato il franco kernel), c'è un modo per far si che l'aggiornamento non rimetta il kernel ufficiale?(perchè immagino che così facendo si perdano tutte le calibrazioni fatte sul franco)
    Ultima modifica di CIAOBUBU; 17-02-15 alle 14:34

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CIAOBUBU Visualizza il messaggio
    Una volta uscita la Milestone,per passare a questa mi tocca wipe_vari+flash, oppure si può in qualche modo impostare che faccia solo gli aggiornamenti principali e non quelli giornalieri??

EDIT: un'altra domanda... ad ogni aggiornamento della Nightly, in automatico mi rimette il kernel stock della ROM(io avevo flashato il franco kernel), c'è un modo per far si che l'aggiornamento non rimetta il kernel ufficiale?(perchè immagino che così facendo si perdano tutte le calibrazioni fatte sul franco)
    Si c'è invece di usare l'ota ufficiale utilizza cyandelta che ti flahsa solo il pacchetto che hanno aggiunto/modificato e poi te lo flasha in automatico insieme se vuoi ad un altro zip senno utilizza flashify

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho l'ultima Nightly installata e chiedo se anche a voi crasha la CM Camera nell'avviare un video in 4k.

Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l'ultima Nightly installata e chiedo se anche a voi crasha la CM Camera nell'avviare un video in 4k.
    Dipende, va in crash con risoluzione su 4k UHD...mentre per 4k DCI non mi da alcun problema. Visto che cmq tra i due, quella DCI ha maggiore risoluzione (anche se minor fps), il problema è trascurabile (a mio parere...)
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

10. Il seguente Utente ha ringraziato diakur per il post:

geppauso (18-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Secondo voi è possibile aumentare il volume dei suoni di sistema?? Sono veramente bassi.. Soprattutto il suono di blocco/sblocco...

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Si c'è invece di usare l'ota ufficiale utilizza cyandelta che ti flahsa solo il pacchetto che hanno aggiunto/modificato e poi te lo flasha in automatico insieme se vuoi ad un altro zip senno utilizza flashify
    Si usavo già Cyandelta, il problema è che mi elimina il kernel e anche se lo rimetto, in automatico perdo tutte le ottimizzazioni(mi interessa sopratutto la batteria, che ci mette alcuni cicli per stabilizzarsi, o sbaglio?)
    Magari se faccio un backup del kernel con flashify e poi flasho il deltapackage e il backup del kernel con cyandelta, nn dovrei perdere le ottimizzazioni del kernel, o sbaglio?

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio