Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Hai provato a disabilitare nuplayer su impostazioni sviluppatore?
Ciao fabioo!
Si e il risultato non cambia.
Streaming video >> dopo alcuni secondi il video si blocca ma l'audio procede ...
-
-
Sono ripassato a cm,è da un po che non la usavo, non trovo più l'opzione per abilitare la barra di navigazione a schermo, l'hanno tolta??....
-
Ciao.Premetto che non sono uno smanettone e per questo reputo che e' sempre meglio chiedere a gente piu' esperta quando ho dubbi.
Bisogna flashare ancora il file zip col modem ecc... o posso, da recovery twrp, fare i wipe dovuti, e poi flashare l'ultima cm12 nightly e PA gapps?
Grazie ;)
-
Quote:
taranto3
Ciao.Premetto che non sono uno smanettone e per questo reputo che e' sempre meglio chiedere a gente piu' esperta quando ho dubbi.
Bisogna flashare ancora il file zip col modem ecc... o posso, da recovery twrp, fare i wipe dovuti, e poi flashare l'ultima cm12 nightly e PA gapps?
Grazie ;)
Flasha direttamente la nightly, ti aggiorna tutto
-
Direttamente ma sempre wippando:data,cache,dalvik cache,system
-
Quote:
taranto3
Direttamente ma sempre wippando:data,cache,dalvik cache,system
Si si certo! [emoji14]
-
Per coloro che aspettano la 12S: un recente tweet conferma il rilascio entro fine mese.. E non ad Aprile come si era detto qualche giorno fa.
-
Quote:
Promez
Si si certo! [emoji14]
io ho sempre flashato gli aggiornamenti senza fare nessun wipe. eppure funziona tutto.
l'unica cosa che devo riflashare è il supersu sennò sparisce. Sbaglio qualcosa?
E' uscito l'aggiornamento di oggi. Qualcuno l'ha provato? Corregge il problema streaming?
-
Quote:
NdR
Per coloro che aspettano la 12S: un recente tweet conferma il rilascio entro fine mese.. E non ad Aprile come si era detto qualche giorno fa.
Io ho letto un annuncio su G+ che dice che sarà rilasciata in "next few weeks", potrebbero essere anche 4 o 5 settimane rotfl