Originariamente inviato da
gigiogsr
Salve Ragazzi,anche io preso dall'impazienza di Android 5,domenica ho voluto cimentarmi nell'impresa di moddare il nostro splendido oneplus,quindi mediante toolkit e l'ausilio di mio cugino,abbiamo sbloccatoil boot,installato la TWRP recovery ottenuto il root e dopo i dovuti wipe,abbiamo fatto un backup della rom stock e flashato la nightly del 6 gennaio,morale della favola? non mi funzionava la parte piu' importante del telefono,ovvero chiamavo e ne io sentivo chi chiamavo,e ne sentivano me,non succedeva per tutte le telefonate ma quasi,quindi dopo un pomeriggio buttato ad installare i driver (operazione rognosissima ) e a dannarmi per il non funzionamento del tel. ho deciso di fare un restore richiamando il backup.Fatto il restore mi sono ritrovato con il tel. con il root e il boot sbloccato,ma udite udite ragazzi,il sensore di prossimita' non funzionava,quindi non riuscivo a chiudere le telefonate , ad ogni chiamata effettuata o ricevuta,il tel. diventava a schermo nero. Non per ultimo neanche il risveglio col doppio tap funzionava. Morale della favola abbiamo riflashato la rom stock del oneplus ovvero la 11S ma lasciando il bootloader sbloccato e mi sto cosi,pazientemente aspettero' l'aggiornamento suo,ma col boot sbloccato potro' flasharlo da recovery evitando di aspettare l'OTA. Esperienza da dimenticare,non usero' mai piu' ne la TWRP che secondo me è colpevole del non corretto backup ne le nightly...