Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Approfitto della tua gentilezza per un altro problema: mi capita spesso che il telefono non agganci alle reti wi-fi giā salvate nel telefono. Se vado nelle impostazioni trovo la rete con sotto la scritta "problema di autenticazione" ma se clicco sulla rete e premo "connetti" si connette senza problemi quindi la password č corretta. Mi capita giā da parecchio e di nightly ne ho provate tante ma tutte con lo stesso problema. Le reti sono wpa2.
Non saprei gabr.
Io non ho questi problemi (nč casa, nč ufficio con wpa2 psk) e monto la cm12 dall'inizio dello sviluppo.
Mi spiace.
-
-
Quote:
devillorenz88
appena flashata da recovery twrp dopo wipe cache e devilk, e subito dopo ho flashato anche supersu.. vi faccio sapere..
-
Quote:
micpfdl
Che fotocamera usi?
Camera next (quella per intenderci della 11s) ?
Google camera ?
Camera aosp ?
Consigli:
Se stai usando la aosp lascia perdere ....
La Google camera (che trovi sul play store) usala solo per foto sferiche e panoramiche.
Per tutto il resto, Camera Next e ColorOS camera.
Link apk:
Camera next
ColorOS +
plugins
Discussione ColorOS camera
Ciao, ieri ho scaricato anche cameranext ma mi sono accorto che č la stessa che avevo giā installato. Comunque proverō ancora sia con questa che con la colorOS e spero di risolvere.
-
Quote:
devillorenz88
appena flashata da recovery twrp dopo wipe cache e devilk, e subito dopo ho flashato anche supersu.. vi faccio sapere..
Ne parliamo qua.
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
-
Quote:
micpfdl
Scusaaaaaa ero solo per avvisare...
-
Quote:
devillorenz88
Scusaaaaaa ero solo per avvisare...
Tranquillo. Anche il mio era solo un avviso rotfl ;)
-
Un'info, adesso che č uscita la cm12s conviene installare quella o mantenere la nightly. Grazie
-
Ho provato a flashare l'ultima nightly cm12 del 14 aprile per oneplus one ma non va mi da errore sul checksum md5
da cmupdater.Poi ho scaricato il file dal browser e quando tento di aggiornare da twrp non mi da nessun errore ma il flash si pianta proprio sul controllo checksum md5[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
powerfrank
Un'info, adesso che č uscita la cm12s conviene installare quella o mantenere la nightly. Grazie
A tua discrezione, le nightly sono aggiornate giornalmente. La versione S ovviamente no..