CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

[ROM][OFFICIAL] OxygenOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    Di rom stock ce ne sono quante ne vuoi... a pacchi.. anche perchè vantarsi di avere il team con componenti della paranoid e poi far uscire una rom stock senza nessuna funzione mi pare na cacata... sei contento non sia una rom tipo la color os? peccato che la color os abbia cose tipo la miglior app per fotocamera.. che poi dai un nuovo nome tipo "oxygen os" e mi butti fuori un Android L stock.. che senso ha? tanto valeva parlare di upgrade ufficiale di Lollipop.. non far intendere a un nuovo OS... hanno davvero rotto quelli di One plus... annunci su annunci, ritardi su ritardi e tanto di salamelecchi su un nuovo team "spaccaculi" e poi qualsiasi team di sviluppatori riesce a far meglio.. da saber a paranoid allo stesso cyanogen... facevano piu bella figura a star zitti
    Se mi interessavano le foto di certo non compravo un Oneplus one...
    La color avrà anche la miglior fotocamera ma esteticamente è un qualcosa di aberrante e con alti consumi.

Per il resto non condivido assolutamente, sono contentissimo sia quasi una AOSP stock, sarà perfetta come base per altre Rom.

Tra l'altro per quanto mi riguarda manca solo il double tap sulla status
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Rom base per utilizzo base senza troppe porcate che vanno ad appesantire il tutto... ottima base concordo!
    Bene!
    torno alla saber

NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR

Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Rom base per utilizzo base senza troppe porcate che vanno ad appesantire il tutto... ottima base concordo!
    Bene!
    torno alla saber
    Lol xD
    Io ci rimango..attendo qualche killer feature
    Nexus 5X

Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Secondo me la rom è in linea con quanto avevano preannunciato....ovvero una rom "pulita" senza bloatware o funzioni particolari.
    Poi da un team con esperienza su rom aosp non ci si poteva sperare molto di più. E' giusto che abbiano applicato le loro capacità su ciò che sanno far meglio.
    Poi secondo me questa è una "base di partenza" per qualche cosa di più grande con i futuri agiornamenti.

L'unico problema è che per chi (come me) è abituato e tutte le funzioni che vengono proposte nelle altre rom, difficilmente decide di tenere questa.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Domandona a chi ha già montato la oxygen: i consumi come vi sembrano?? Per ora è presto, lo so... Ma sto già pensando di passare a qualcos'altro... Poi magari mi rimangio tutto con un paio di cicli di carica... Ma su opo non avevo mai visto la batteria scendere così è di rom ne ho provate un po' ...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Domandona a chi ha già montato la oxygen: i consumi come vi sembrano?? Per ora è presto, lo so... Ma sto già pensando di passare a qualcos'altro... Poi magari mi rimangio tutto con un paio di cicli di carica... Ma su opo non avevo mai visto la batteria scendere così è di rom ne ho provate un po' ...
    Boh sembrano in linea col solito...

Considera che la ROM si deve assestare e all'inizio con tutti gli smanettamenti per la reinstallazione di app, backup e varie scende facilmente.

Se la vuoi cambiare per questo aspetterei qualche ciclo di ricarica
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Boh sembrano in linea col solito...

Considera che la ROM si deve assestare e all'inizio con tutti gli smanettamenti per la reinstallazione di app, backup e varie scende facilmente.

Se la vuoi cambiare per questo aspetterei qualche ciclo di ricarica
    Pienamente d'accordo, infatti ho scritto anch'io che è presto... Volevo avere un feedback da qualcun'altro...
    Io + del -9%/h non l'avevo mai visto con le altre rom... Sono già intorno al 20% dopo un pomeriggio con 2 ore di schermo acceso..uso quasi solo per il ripristino di tutto (ho flashato tutto come si deve, non ho fatto cavolate).. Per ora sto a vedere qualche giorno se migliora..

Per ora posso dire che consumi a parte, che a primo impatto non mi hanno entusiasmato per niente, il resto è ok fluidità, stabilità.. Per come sono abituato con altre rom mancano un po di piccole cose (più che altro il doppio tap sulla status bar e lo slide per la luminosità) e poi la luminosità adottiva è molto più alta rispetto le altre rom che ho provato...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Pienamente d'accordo, infatti ho scritto anch'io che è presto... Volevo avere un feedback da qualcun'altro...
    Io + del -9%/h non l'avevo mai visto con le altre rom... Sono già intorno al 20% dopo un pomeriggio con 2 ore di schermo acceso..uso quasi solo per il ripristino di tutto (ho flashato tutto come si deve, non ho fatto cavolate).. Per ora sto a vedere qualche giorno se migliora..

Per ora posso dire che consumi a parte, che a primo impatto non mi hanno entusiasmato per niente, il resto è ok fluidità, stabilità.. Per come sono abituato con altre rom mancano un po di piccole cose (più che altro il doppio tap sulla status bar e lo slide per la luminosità) e poi la luminosità adottiva è molto più alta rispetto le altre rom che ho provato...
    Ma per "limare" i consumi nelle varie rom hai provato anche con altri kernel modificando i parametri??

G3

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Ma per "limare" i consumi nelle varie rom hai provato anche con altri kernel modificando i parametri??
    Ovviamente mi riferivo a kernel stock con impostazioni stock!.. Come già detto per ora è presto per valutare i consumi.. Comunque è la prima volta che devo caricare 2 volte il telefono lo stesso giorno da quando ho il One plus one e la cosa mi spiazza abbastanza (motivo del mio primo post).. E tra l'altro l'avevo tolto dalla carica verso mezzogiorno e ho flashato dopo pranzo... Proverò a vedere con un uso giornaliero normale e dopo qualche ci ciclo di carica. In tanto vediamo i pareri di altri utenti..
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ovviamente mi riferivo a kernel stock con impostazioni stock!.. Come già detto per ora è presto per valutare i consumi.. Comunque è la prima volta che devo caricare 2 volte il telefono lo stesso giorno da quando ho il One plus one e la cosa mi spiazza abbastanza (motivo del mio primo post).. E tra l'altro l'avevo tolto dalla carica verso mezzogiorno e ho flashato dopo pranzo... Proverò a vedere con un uso giornaliero normale e dopo qualche ci ciclo di carica. In tanto vediamo i pareri di altri utenti..
    Scusa....avevo letto male....avevo capito che avevi consumi elevati, rispetto ad altri cellulari, con tutte le rom provate sul one.... Errore mio..

G3

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio