Visualizzazione stampabile
-
[ROM][OFFICIAL] OxygenOS
https://pbs.twimg.com/media/CZUxNTKWYAAVaz_.jpg
DOWNLOAD:
2.1.4 -Download
Assicuratevi di avere un backup di tutti i vostri file e dati prima di cominciare.
Flashare la Oxygen sulla CM richiede il wipe system.
Ogni danno da flash improprio non sarà coperto dalla garanzia.
-Procedura consigliata solo per chi parte da OxygenOs o CyanogenOS 12
-Sconsigliata a chi ha root (?)
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
PDF con istruzioni per l'installazione della 2.1:
-Windows
-A001_Patch Windows
-MAC
-A001_Patch MAC
Consigliano di usare la recovery OnePlus e non la TWRP
-Fonte
Nè io,ne Androidiani siamo responsabili di brick, soft brick, esplosioni o qualsiasi altro problema derivante da ciò scritto in questa discussione
-
Praticamente è sviluppata dal team PA..:cool: C'è anche un italiano!
Le premesse ci sono tutte,niente bloatware e Rom leggera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Praticamente è sviluppata dal team PA..:cool: C'è anche un italiano!
Le premesse ci sono tutte,niente bloatware e Rom leggera
Ma giusto per capire... questo OxygenOS è una variante di Android? Cioè sarebbe un Android snellissimo e privo di bloatware, ma comunque compatibile con le G-Apps e totalmente customizzabile? (Tipo addio KNOX di Samsung?) o_O
Ti prego dimmi di si e spacco il mio S4 contro il muro e mi compro subito un OnePlus ONE (Anche se ho letto in giro di OnePlus Two :-$ )
-
Quote:
Ciko84xp
Ma giusto per capire... questo OxygenOS è una variante di Android? Cioè sarebbe un Android snellissimo e privo di bloatware, ma comunque compatibile con le G-Apps e totalmente customizzabile? (Tipo addio KNOX di Samsung?) o_O
Ti prego dimmi di si e spacco il mio S4 contro il muro e mi compro subito un OnePlus ONE (Anche se ho letto in giro di OnePlus Two :-$ )
Il OnePlus è sempre stato così rotfl anche con la Cyano
-
Quote:
Promez
Il OnePlus è sempre stato così rotfl anche con la Cyano
OMG! o_O Lo spacco sto maledetto lo spaccooooooo... mi sto dannando con questo S4... per errore ho messo su una stock recente e ho perso il vecchio bootloader senza Knox! Ora sono con Knox e l'ho fatto scattare tipo 50 volte perchè avere un PDA del genere e non smaettarci vicino è da folli! o_O
Quindi OxygenOS sarà quasi sicuramente base Lollypop ma senza le inutili bombe nocive (bloatware) che ci sparano dentro i Googoliani...! Mitico...
Resta da capire soltanto se prendere subito un One.. o aspettare questo famoso Two di cui tutti parlano!
-
Quote:
Ciko84xp
OMG! o_O Lo spacco sto maledetto lo spaccooooooo... mi sto dannando con questo S4... per errore ho messo su una stock recente e ho perso il vecchio bootloader senza Knox! Ora sono con Knox e l'ho fatto scattare tipo 50 volte perchè avere un PDA del genere e non smaettarci vicino è da folli! o_O
Quindi OxygenOS sarà quasi sicuramente base Lollypop ma senza le inutili bombe nocive (bloatware) che ci sparano dentro i Googoliani...! Mitico...
Resta da capire soltanto se prendere subito un One.. o aspettare questo famoso Two di cui tutti parlano!
Lo sono tutte le custom-rom a dire il vero (non solo dell'OPO)
-
Quote:
capitanouncino
Lo sono tutte le custom-rom a dire il vero (non solo dell'OPO)
Beh si questo lo sapevo... ma sei "costretto" a passare alle Custom-ROM per avere questo tipo di benefici (anche se per me è un piacere per una questione di passione personale).
Se le Stock-ROM di OxygenOS partono già mezze Custom dalla fabbrica.. immagina quanti benefici ancora avremo poi con le Custom-ROM... questo volevo intendere! ;)
-
Però un thread così non va bene, cerca di tradurlo in italiano e aggiungi un link al thread di xda se c'è ;)
Intanto sposto in modding...
-
Quote:
msquared
Però un thread così non va bene, cerca di tradurlo in italiano e aggiungi un link al thread di xda se c'è ;)
Intanto sposto in modding...
No l'unico link è quello dell'annuncio OnePlus, sinceramente è troppo lungo per tradurlo e non credo sia il caso di farlo con translate...rotfl
Comunque dovrebbe uscire a breve(speriamo), lo aggiorno appena viene rilasciata
https://oneplus.net/blog/wp-content/.../Oxyscreen.png
-
Ok, perché un thread in inglese su un forum italiano non ha senso...
Vediamo di tradurlo al più presto :)
-
-
Quote:
xDave
Se volete lo traduco io!
Se ne hai voglia [emoji14]
Comunque siccome sta in Modding appena esce qualcosa tolgo la descrizione del team e metto download e il resto
-
Siamo tutti in coda che aspettiamo ;)
-
-
Speriamo non ci deludano :D
-
https://twitter.com/leaksfly/status/579913333890924545
Altre (presunte) foto :p
Manca poco, il rilascio è previsto per il 27
-
-
Ancora posticipato.. Che due p...
Oggi dovrebbe uscire la 12S..staremo a vedere..
-
Quote:
NdR
Ancora posticipato.. Che due p...
Oggi dovrebbe uscire la 12S..staremo a vedere..
Onestamente non mi importa tanto di fare il figo e mostrare al bar l'ultimo aggiornamento,ma sono veramente scanco di avere un telefono che con l'ultimo aggiornamento ufficiale hanno peggiorato tantissimo,io con la 44S avevo trovato la quadratura del cerchio ma con la 5Q mi pare si chiami cosi il telefono va male e la durata della batteria peggiorata.
La storiella delle certificazioni mancanti mi pare faccia acqua da tutte le parti e non sta ne in cielo ne in terra. Volevano tapparci la bocca con il regalo dei 5 OPO ? Per me era piu corretto non dare date probabili e dire semmai ci sono problemi,ma cosi stanno perdendo credibilita'. Mi trovo costretto a provare una nightly CM12 chew comunque continuano a sfornare..boh. Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
gigiogsr
Onestamente non mi importa tanto di fare il figo e mostrare al bar l'ultimo aggiornamento,ma sono veramente scanco di avere un telefono che con l'ultimo aggiornamento ufficiale hanno peggiorato tantissimo,io con la 44S avevo trovato la quadratura del cerchio ma con la 5Q mi pare si chiami cosi il telefono va male e la durata della batteria peggiorata.
La storiella delle certificazioni mancanti mi pare faccia acqua da tutte le parti e non sta ne in cielo ne in terra. Volevano tapparci la bocca con il regalo dei 5 OPO ? Per me era piu corretto non dare date probabili e dire semmai ci sono problemi,ma cosi stanno perdendo credibilita'. Mi trovo costretto a provare una nightly CM12 chew comunque continuano a sfornare..boh. Voi cosa ne pensate?
Penso che.. Dopo aver tenuto per parecchie settimane la CM12, sono passato alla SlimLP.
Che dire... Non c'è paragone. Il One va che è una meraviglia, fluido e senza lag (che nella CM non mancano mai) e la batteria è ottima. In confronto l'ottimizzazione della CM è da principianti.
Ti consiglierei di passare direttamente alla Slim.. E non escludo la possibilità che rimarrò fedele a questa ROM, dato che non mi aspetto molti cambiamenti dalla 12S.
Vedremo a quale livello sarà l'ottimizzazione della Oxygen...
-
Ah io dalla Slim non mi muovo se non per provare la Oxygen...di certo non per la 12S.
Siamo proprio su un altro pianeta rispetto alla CM :cool:
-
personalmente credo aspetterò prima di flashare. sicuramente ci saranno fin da subito i soliti bug di gioventù e similari..
-
Quote:
Promez
Ah io dalla Slim non mi muovo se non per provare la Oxygen...di certo non per la 12S.
Siamo proprio su un altro pianeta rispetto alla CM :cool:
Poco ma sicuro!!
Quote:
cm0s
personalmente credo aspetterò prima di flashare. sicuramente ci saranno fin da subito i soliti bug di gioventù e similari..
Beh MULTIROM ci viene in aiuto ;)
-
Vedo che non Sono l'unico as attendere la oxygen,e sembra che come me anche voice siete insoddisfatti di lollipop, sarei curioso di provare questa slim, qualcuno potrebbe indirizzarmi? Comunque speriamo che questa oxy abbia meno bug della cm 12
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ljvrig
Vedo che non Sono l'unico as attendere la oxygen,e sembra che come me anche voice siete insoddisfatti di lollipop, sarei curioso di provare questa slim, qualcuno potrebbe indirizzarmi? Comunque speriamo che questa oxy abbia meno bug della cm 12
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Questa è la versione ufficiale:
[ROM] [5.0.2] SlimLP (Bacon) [ALPHA] | OnePlus One | XDA Forums
Io uso la unofficial compilata con Sabermod:
[ROM][5.0.2][04/01] SlimSaber - bacon [SlimL… | OnePlus One | XDA Forums
-
Ok grazie adesso me la gusto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
ma non abbiamo un post su questa Rom ?? magari spiegare anche su come installarla i vari wipe da fare ese flashare omeno le gapps anche se a quanto ho letto su xda sembra tutto da flashare però magari una cosa piu sicura per tutti puoi mettere due passaggi rapidamente qui ?? graficamente e come durata come va ?? grazie
-
Quote:
Ninho87
ma non abbiamo un post su questa Rom ?? magari spiegare anche su come installarla i vari wipe da fare ese flashare omeno le gapps anche se a quanto ho letto su xda sembra tutto da flashare però magari una cosa piu sicura per tutti puoi mettere due passaggi rapidamente qui ?? graficamente e come durata come va ?? grazie
Più sicuro di quello che scrive il developer non c'è niente rotfl
Graficamente è come lollipop e a durata sembra buona.
Però siamo OT in questo thread
-
eccovela servita ;)
OnePlus One riceve ufficialmente OxygenOS: finalmente arriva Lollipop
EDIT:
Scaricata.. seguite le istruzioni ma.. "installation aborted" e non me la fa installare... molto molto bene ;) unica cosa "diversa" è che uso la philz recovery e non la TWRP...
pazienza torno alla saber ;)
-
Ma una volta installata la OxygenOs, essa avrà gli ota?
-
Bene bene... Oxygen rilasciata ;)
Appena riesco aggiorno la prima pagina
-
Quote:
Ciccios95
Ma una volta installata la OxygenOs, essa avrà gli ota?
Si
Per ora vengono confermati questi bug:
Mentre si stampa, il servizio potrebbe chiudersi in modo anomalo
Non è possibile chiudere una chiamata con il tasto delle cuffie
OTG riconosce solo il file system FAT32
Durante un aggiornamento di sistema, notifiche di WiFi e dati e il numero di versione potrebbero essere visualizzati in modo errato
Il file manager si chiude in modo anomalo quando vengono caricati dei file nel cloud
Il file manager si chiude in modo anomalo quando vengono rinominate le immagini
Il file manager non supporta l’eliminazione multipla dei file
-
Quote:
devillorenz88
Scoperto l'arcano.. non era lo zip che si scarica da dover fleshare, ma lo zip contenuto nello zip...
a questo link una guida in inglese decisamente migliore...
https://forums.oneplus.net/threads/o...-guide.289398/
-
mesi e mesi di attesa per una cacchio di rom Android L stock... mi aspettavo una ui diversa, tipo la Color OS... delusione totale... bah!
-
Ragazzi fateci sapere come si presenta nel dettaglio, cosa è personalizzabile e cosa no e se ne vale la pena :)
-
OxygenOS
Qualcuno sa se funge com MULTIROM?
Comunque ho già visto che per ora ha 0 funzioni... Rimarrò alla Saber ancora per un pò...
-
Quote:
devillorenz88
Ho editato il link, portava ad un sito concorrente che non ci piaceva molto :p Nel post linkato c'è la guida in inglese sul forum OnePlus.net
@Promez da OP di questo thread, appena puoi, puoi riportarla al primo post? magari in italiano :) grazie
-
Quote:
iLuke
Ho editato il link, portava ad un sito concorrente che non ci piaceva molto :p
Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Era solo per dare la notizia qui! starò più attento e grazie per l'edit ;)
-
Quote:
iLuke
Ho editato il link, portava ad un sito concorrente che non ci piaceva molto :p Nel post linkato c'è la guida in inglese sul forum OnePlus.net
@
Promez da OP di questo thread, appena puoi, puoi riportarla al primo post? magari in italiano :) grazie
Ci stavo giusto lavorando :p
Quote:
GigaSonic
mesi e mesi di attesa per una cacchio di rom Android L stock... mi aspettavo una ui diversa, tipo la Color OS... delusione totale... bah!
Beh si sapeva, io sono contento non sia una simil Color
-
Di rom stock ce ne sono quante ne vuoi... a pacchi.. anche perchè vantarsi di avere il team con componenti della paranoid e poi far uscire una rom stock senza nessuna funzione mi pare na cacata... sei contento non sia una rom tipo la color os? peccato che la color os abbia cose tipo la miglior app per fotocamera.. che poi dai un nuovo nome tipo "oxygen os" e mi butti fuori un Android L stock.. che senso ha? tanto valeva parlare di upgrade ufficiale di Lollipop.. non far intendere a un nuovo OS... hanno davvero rotto quelli di One plus... annunci su annunci, ritardi su ritardi e tanto di salamelecchi su un nuovo team "spaccaculi" e poi qualsiasi team di sviluppatori riesce a far meglio.. da saber a paranoid allo stesso cyanogen... facevano piu bella figura a star zitti