Visualizzazione stampabile
-
Downgrade dalla 5q
Ciao a tutti spero vivamente mi possiate aiutare,ho dopo aggiornato ala 5q senza robot o mod ,solo che da stamane non mi funziona pił il microfono della voce quello per intenderci vicino alla usb,poi non e che non funziona proprio ma mi devo praticamente mettere il telefono in bocca e mi sentono ugualmente malissimo ne metallico.mi sembra di aver letto che provando un ritorno alla 44s forse il tutto si risolve.vi prego di aiutarmi se qualcuno sa o e passato nella mia medesima soluzione altrimenti lo butto sto telefono.grazie
-
Nessuno ha avuto questo problema????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Ciao a tutti spero vivamente mi possiate aiutare,ho dopo aggiornato ala 5q senza robot o mod ,solo che da stamane non mi funziona pił il microfono della voce quello per intenderci vicino alla usb,poi non e che non funziona proprio ma mi devo praticamente mettere il telefono in bocca e mi sentono ugualmente malissimo ne metallico.mi sembra di aver letto che provando un ritorno alla 44s forse il tutto si risolve.vi prego di aiutarmi se qualcuno sa o e passato nella mia medesima soluzione altrimenti lo butto sto telefono.grazie
Penso che per tornare indietro devi prima sbloccare il telefono e installarlo manualmente da recovery o fastboot
-
Se non hai una recovery modificata e non puoi flashare zip devi procedere da fastboot, leggi qui l'ultimo punto e se hai dubbi chiedi pure li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416869
[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Se non hai una recovery modificata e non puoi flashare zip devi procedere da fastboot, leggi qui l'ultimo punto e se hai dubbi chiedi pure li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416869
[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root
Ciao grazie per la risposta,ho seguito la guida ma il problema al microfono persiste non e che hai un altra soluzione?la cosa buffa e che se faccio una chimata voce l interlocutore non mi sente,ma se faccio un file vocale il microfono funziona.grazie
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
-
Allora potrebbe essere un problema hardware....
Prova comunque con un reset di fabbrica se non lo hai gią fatto...