Visualizzazione stampabile
-
modem radio tim
Ciao a tutti, ho problemi col 3g di Tim. nel senso, quando lo attivo tante volte mi segna il segnale h+ ecc ma in realtà non sono connesso e infatti non apro niente, ce l'ho da quando sono passato a Tim, primo ero Noverca che tra l'altro girava su rete Tim e funzionava bene. Ci sono dei modem da provare eventualmente?
-
anche io ho qualche problema da quando sono passato a tim, nessuno mi sa dare una spiegazione, ho risolto parzialmente impostando apn wap, in questo modo sembra funzionare tutto tranne l'app 119.
se non l'hai già fatto e se la tua promozione prevede l'apn wap, prova anche tu..
-
Anche io ho Tim e, dopo svariate prove, l'unica maniera per avere una buona connessione funzionante è utilizzare l'apn wap.tim!!
Con questo apn l'app 119 non funziona in "automatico" ma puo tranquillamente utilizzarla inserendo user e password. :)
-
la soluzione sarebbe mandare a cag@re tim. Io non posso perchè ho la tim smart. Anche io ho avuto esperienza con noverca e funzionava divinamente, con tim è un terno al lotto anche mandare o ricevere un messaggio su whatsapp. Se chiami il 119 per loro è tutto apposto.
-
Ho visto che come punto di accesso ho ibox, se cambio e metto wap succede qualcosa a livello di tariffa? Io ho la steel pack da 4€ ex noverca e ora va veramente male rispetto a prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ho visto che come punto di accesso ho ibox, se cambio e metto wap succede qualcosa a livello di tariffa? Io ho la steel pack da 4€ ex noverca e ora va veramente male rispetto a prima
Puoi usare il WAP, testato personalmente
-
ma voi riuscite a prendere l'LTE con tim?
-
Io si senza problemi.... Però ricorda che il one non è compatibile con le reti lte a 800mhz!!
-
Quote:
badcat
Con questo apn l'app 119 non funziona in "automatico" ma puo tranquillamente utilizzarla inserendo user e password. :)
purtroppo in wap quando apro l'app inizia a caricare fino a darmi l'errore che il servizio non è disponibile, quindi si chiude l'app, username e password lo utilizzo tramite wifi. per ovviare al problema in wap vado sul sito mobile tim.it e mi trovo quasi la stessa schermata dell'app.
-
Quote:
badcat
Io si senza problemi.... Però ricorda che il one non è compatibile con le reti lte a 800mhz!!
ma come si fa a vedere la frequenza presente nella propria zona?